Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Per quanto si possa valutare da queste partitelle, Correa e Milinkovic sono di un altra categoria. Lazzari molto bene. Cataldi molto meglio di Badelj che  a me continua a non piacere, sarà che l'ho preso in antipatia. Interessante Adekanye. Preoccupante la fase difensiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Alla fine potrebbero rivelarsi utili Bobby Adekanye e André Anderson.
Hanno delle buone qualità, tutte da verificare ovviamente contro avversari di serie A.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La Triestina anno scorso ha sfiorato la promozione
Dovrebbe essere più forte del Novara

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Cataldi penso che abbia capito come deve giocare.
Lui che ha difficoltà a fronteggiare gli avversari sul piano fisico, deve muoversi in continuazione, come se fosse elettrico.
Deve sempre offrire la possibilità di scarico ai nostri e poi dare palla subito, uno o due tocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Anderson tecnicamente è bravo
ho visto solo gli ultimi 30'

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Comunque anche la Triestina starà facendo una preparazione eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanno più indietro di noi, l'hanno appena cominciata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 19:38
Stanno più indietro di noi, l'hanno appena cominciata.

Partita che allora dà meno indicazioni di quanto pensavo fino a questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche in senso negativo. Veramente qui dentro si overinterpretano cose di nessun valore, visto il momento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
rega' ste partite di inizio preparazione, contano meno de niente, se non qualche piccola indicazione sui nuovi,
nel senso che rispetto a YT riesci ad avere una visione d'insieme su come uno si muove in campo,
c'è gente che smaltisce i carichi dopo due tre settimane, e chi magari va in condizione subito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: sharp il 21 Lug 2019, 19:52
rega' ste partite di inizio preparazione, contano meno de niente, se non qualche piccola indicazione sui nuovi,
nel senso che rispetto a YT riesci ad avere una visione d'insieme su come uno si muove in campo,
c'è gente che smaltisce i carichi dopo due tre settimane, e chi magari va in condizione subito.
Ovvio. A volte le squadre non sono ancora pronte alla prima di campionato!
Adesso giochicchiano stando attenti a non farsi male.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2019, 19:58
..........
Adesso giochicchiano stando attenti a non farsi male.

gli atri, noi riusciamo sempre ad uscirne decimati   :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una impressione però la veglio condividere: Cataldi come vice Leiva mi fa paura, sia in possesso che in non possesso. In possesso perché, abituato a giocare 20 metri più avanti, è spesso tentato dal dai e vai, e se il triangolo non si chiude siamo completamente scoperti. In quella zona del campo tu dai ma non vai da nessuna parte a meno che non stai nei pressi dell'area e altri sanno che devono rientrare a coprirti. Se stanno tutti avanti a te, è contropiede. In non possesso semplicemente non ha i tempi e i modi di Leiva, in questo è meglio Badelj. Insomma un po' ho paura.

Da sottolineare come Inzaghi abbia fatto partire SMS 20 metri più dietro del solito e con compiti di regia, evidentemente sa che con i nuovi laterali, anche se c'era Lulic, bisogna stare attenti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio al momento è la stessa dello scorso anno, più Lazzari.
Per me complessivamente restiamo indietro a tutte le altre big.
Continuo a non capire perché non riusciamo a fare qualche acquisto che porti un po' di entusiasmo tra i tifosi, ma penso pure tra i giocatori stessi..

skizzo87

Visitatore
La Lazio al momento è la stessa dello scorso anno, più Lazzari.
Per me complessivamente restiamo indietro a tutte le altre big.
Continuo a non capire perché non riusciamo a fare qualche acquisto che porti un po' di entusiasmo tra i tifosi, ma penso pure tra i giocatori stessi..
Ci sta pure Vavro, e la speranza tra un po' pure di Jony.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fermi però rega', l'impressione è che il progresso sulle fasce sarà più che considerevole, e questo è già molto importante. Poi a me pare che Inzaghi stia aumentando la solidità dell'impianto, sotto tutti gli aspetti, in particolare di gruppo ma anche tattici.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2019, 20:11
Ci sta pure Vavro, e la speranza tra un po' pure di Jony.
Alla fine Skí, resteremo un altro anno con Radu-Lulic titolari.
Veramente spero quasi in una cessione di SMS per dare una rinvigorita decisa alla rosa e pure qualche opzione diversa al modulo.
Al momento ci stiamo masturbando sul catalogo della Postalmarket

skizzo87

Visitatore
Alla fine Skí, resteremo un altro anno con Radu-Lulic titolari.
Veramente spero quasi in una cessione di SMS per dare una rinvigorita decisa alla rosa e pure qualche opzione diversa al modulo.
Al momento ci stiamo masturbando sul catalogo della Postalmarket
puo' essere.
Io credo che al momento, ci siamo rinforzati sulla catena di destra. Il rinforzo sulla catena di sinistra pure era necessario, e ho fiducia in Jony (meno nelle scelte dell'allenatore ma e' un problema mio) anche se gli ci vorra' un po' di tempo per inquadrarsi. Io spero sempre in un colpo anche dietro a sinistra per darti + alternative. L'importante e' non presentarsi con Patric, come oggi che dopo 30 sec ne ha steso uno malamente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onestamente, se Patric rivede il campo in una partita che non è girone di Europa league dopo la qualificazione ai sedicesimi, qualcosa sarà andato storto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 20:22
Fermi però rega', l'impressione è che il progresso sulle fasce sarà più che considerevole, e questo è già molto importante. Poi a me pare che Inzaghi stia aumentando la solidità dell'impianto, sotto tutti gli aspetti, in particolare di gruppo ma anche tattici.
Lazzari è un buon giocatore.
Al posto di Vavro e Jony - due ruoli necessari giusto? - non di poteva spendere (un po' di più, Jony lo prendi a zero) e prendere qualche certezza in più, magari con abitudine alle coppe europee?
La Lazio lo scorso anno è arrivata ottava, non ci dimentichiamo la mediocrità di certe (parecchie) prestazioni

Discussione precedente - Discussione successiva