Citazione di: SSL il 21 Lug 2019, 21:40
Sono d'accordo solo sul fatto che il mercato è ancora lungo (e penso che i veri acquisti saranno fatti dopo l'eventuale cessione di SMS).
Poi quale sarebbero le inesattezze a cuor leggero vorrei saperlo.
Il valore di mercato di Jony non lo stabiliamo ne io ne te su questo forum.
Per me sia lui che Vavro sono due incognite, per altro dal curriculum tutt'altro che di primo livello.
Poi oh, io spero, ti dico pure la magica frase - spero di sbagliarmi - però una grande inversione di rotta con lo scorso anno non la vedo (tranne sulla fascia dx).
Su Jony infatti il valore lo fa il mercato...ed è intorno ai 15 (12 se vogliamo stare a quelli stabiliti come risarcimento dallo sceicco).
Dunque se eri andato a pagarlo, era un acquisto in linea con Lazzari.
Vavro, è una scommessa per me, per te, insomma per noi che non siamo addetti ai lavori.
Se vai e lo prendi a 12 quando potevi prendere alle stesse cifre uno che in EL ha fatto buonissime cose, vuol dire che la società e l'allenatore ci credono forte.
Poi pronti via, sembra il titolarissimo e a me sta facendo vedere più o meno la sicurezza che mostrava Acerbi fin dalle prime uscite (con caratteristiche diverse ovviamente).
Adekanye è l'altro acquisto, son state dette tante cose, a me, pare buono.
La Triestina non è una formazione di rango, ma a 10 gg di preparazione, una squadra di serie C (alta serie C) ti può mettere alle corde come il novara col milan..invece ho visto cose un pelino diverse, cose che mi fanno ben sperare.
Il Milinkovic visto oggi, che si diverte, sta bene, sgomita, mi fa pensare che la squadra nell'11 rimarrà questa.
Solo operazioni minori dentro e fuori.
Nessuna grande cessione.
E a me starebbe bene così.