Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: zorba il 21 Lug 2019, 18:56
A naso direi che la Lazio giocherà in Europa con la maglia che più si distingue da quella dell'avversaria di turno...

Quindi direi la blu se l'avversaria giocherà con divisa chiara, mentre potremo usare la prima celeste o la seconda bianca con bande bicolore verticali se l'avversaria di turno indossasse una casacca scura.

Ma, ripeto, direi a naso...

:=)) :=)) :=))

Ho chiesto perché due anni fa ad esempio usavamo quasi sempre quella a strisce

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: skire il 21 Lug 2019, 19:06
Ho chiesto perché due anni fa ad esempio usavamo quasi sempre quella a strisce
Anche quest' anno. Non ti puoi sbagliare..... ;)

skire

*
Lazionetter
* 162
Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo sul forum...Vedendo le maglie nuove mi sono accorto di una cosa riguardante lo stemma che non mi sembra cucito come tutti gli anni passati, ma una patch in gomma stile logo puma su alcune precedenti maglie nostre...qualcuno può confermare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Mithrandir il 21 Lug 2019, 21:31
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo sul forum...Vedendo le maglie nuove mi sono accorto di una cosa riguardante lo stemma che non mi sembra cucito come tutti gli anni passati, ma una patch in gomma stile logo puma su alcune precedenti maglie nostre...qualcuno può confermare?

So solo che hanno ridotto il bordo...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
vista dalle immagini su youtube di ieri, la terza non mi sembra veramente niente male!
conferme da chi era presente?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mithrandir il 21 Lug 2019, 21:31
Confermo, fighissimo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La maglia della Lazio, per principio, non fa mai cacare.
Si puo' scrivere che non piace, che si preferiva un altro design.
Ma scrivere che "la maglia della Lazio fa cacare" non dovrebbe essere permesso su un forum di tifosi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 11:09
Ma scrivere che "la maglia della Lazio fa cacare" non dovrebbe essere permesso su un forum di tifosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maglie meravigliose, font splendido, macron di gran lunga miglior sponsor tecnico della storia della Lazio (salvo la maglietta verde nr da allenamento con scritto Lazio calcio del 78/79).
Così, per ristabilire l'equilibrio.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2019, 11:45
Io boh.
Maglie meravigliose, font splendido, macron di gran lunga miglior sponsor tecnico della storia della Lazio (salvo la maglietta verde nr da allenamento con scritto Lazio calcio del 78/79).
Così, per ristabilire l'equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 11:09

Tra l'altro, e non capisco il perchè, rendono molto ma molto meglio dal vivo, sul campo, che non nelle fotografie ufficiali di presentazione.
E domani sera presentano la seconda  :pp

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2019, 13:18
Tra l'altro, e non capisco il perchè, rendono molto ma molto meglio dal vivo, sul campo, che non nelle fotografie ufficiali di presentazione.
E domani sera presentano la seconda  :pp

perché sono belle maglie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Durante il calciomercato il problema font è ricorrente 8)

Twix

*
Lazionetter
* 5.821

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

Presentazione ufficiale ad Auronzo della squadra e della seconda maglia

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Maglie stupende, ad essere onesto quando uscirono le prime foto avevo storto un po' la bocca ma erano immagini di una qualità pessima

Viste dal vivo qui ad Auronzo tutt altra storia, ma proprio un altro mondo.
Brillano sul campo, le strisce orizzontali quasi non si vedono, i calzettoni stile rugby tanta tanta roba.
Lo scudetto della Lazio anch'esso brillante avendolo simil plastificato, non so cosa abbiano fatto di preciso.
La terza elegantissima, forse quella che mi piace di meno nel trittico

La seconda che verrà presentata stasera la attendevo da anni, finalmente una striscia verticale bicolore per la Lazio.
Anche se l'avrei fatta diagonale ma chissenefrega. Perfette così

Discussione precedente - Discussione successiva