Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Arked

*
Lazionetter
* 289
Il mio sogno se parte il sergente si chiama Alessio Romagnoli.
A perchè è forte, B perchè è laziale , C per ciò che ci hanno fatto in passato. Calcolando che stanno con l'acqua alla gola non sarebbe impossibile. Poi una punta alla Pavoletti, uno dei due gioiellini che stiamo trattando e un due colpetti di contorno. Tanto 1:1 il sergente non lo rimpiazzi degnamente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2019, 15:41
Khedira io lo adoro, ma fisicamente è troppo poco affidabile ormai. Lovren lo voleva il Milan, ma si parlava di richiesta del Liverpool di 25 milioni, non penso sia prendibile.

Vale, forse, 5 milioni.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2019, 15:41
Khedira io lo adoro, ma fisicamente è troppo poco affidabile ormai.
deve solo imparare ad infortunarsi con tempi differenti da Leiva. e sto.
JSV: Mandzukic, che ne pensi?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Lug 2019, 15:51
Vale, forse, 5 milioni.

Infatti a inizio mercato si parlava di 10 milioni di sterline.
Una cifra sicuramente più ragionevole e giusta per Lovren.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Thrawn il 22 Lug 2019, 15:33
Il problema qui è che si andrebbe a sostituire un giocatore che da solo è il 60% della squadra
really?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Arked il 22 Lug 2019, 15:47
Il mio sogno se parte il sergente si chiama Alessio Romagnoli.
A perchè è forte, B perchè è laziale , C per ciò che ci hanno fatto in passato. Calcolando che stanno con l'acqua alla gola non sarebbe impossibile. Poi una punta alla Pavoletti, uno dei due gioiellini che stiamo trattando e un due colpetti di contorno. Tanto 1:1 il sergente non lo rimpiazzi degnamente.

Per Romagnoli ti chiederanno minimo, ad essere ottimisti, 40 mln.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2019, 16:02
Per Romagnoli ti chiederanno minimo, ad essere ottimisti, 40 mln.
Se hai i soldi di Milinkovic puoi permettertelo, anche perchè spero che nel caso lo vendessimo qualche acquisto importante venga fatto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Arked il 22 Lug 2019, 16:10
Se hai i soldi di Milinkovic puoi permettertelo, anche perchè spero che nel caso lo vendessimo qualche acquisto importante venga fatto.

E sarebbe anche un modo per mandare giù la pillola amara..oltre a rinforzarti pesantemente in difesa

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Sarò probabilmente old style ma se parte SMS vorrei 2 NOMI STRACONOSCIUTI e un bel prospetto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra 20 giorni chiude il mercato in Inghilterra, e in questi 20 giorni dovrebbe concretizzarsi non solo la cessione di Sergej allo United ma, prima ancora, quella propedeutica di Pogba dallo stesso United al Real. Trattativa, però, ancora in alto mare, viste le richieste di 150-170M di Ferguson, che un Real che ha già speso una vagonata di soldi non ha alcuna intenzione di spendere.

Tutto questo per dire che, per me, anche quest'anno alla fine Sergej rimarrà alla Lazio, dato che di offerte reali dalla più seria pretendente non se ne vedono neanche col binocolo. Il PSG, per bocca di Leonardo, ha detto di non voler più aprire il portafogli, la Juve non ha alcuna intenzione di cacciare i soldi, il Real non è mai stato seriamente interessato.

Ad oggi, lo scenario di gran lunga più probabile (io dico 80-85%), è che non succeda proprio un bel niente, nonostante i giornali tifino e facciano pressione affinchè Milinkovic vada via, e molti lazialunti non vedano l'ora che la cessione avvenga per montare di nuovo la contestazione contro la società.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Anche perché un giocatore come SMS, per integrarlo in una squadra come il MU non lo fai in mezza giornata. Campionato diverso, compagni diversi, tutto diverso. Lo prendono a fine agosto rischiano di avere il vero SMS a ottobre.
Non é ragionevole. Se il MU lo voleva veramente lo avrebbe già preso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Speriamo, io una Lazio non più forte, ma uguale, senza Milinkovic, non la vedo se non cambiando almeno 3-4 titolari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Fretta non ne abbiamo, caratteraccio a parte (poco disponibile e scontroso con i tifosi), Sergej è un top in Italia. Resta? siamo una buona squadra... Va via? ci rinforzeremo in più reparti.
Forza Lazio!
:ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2019, 16:28
[...] caratteraccio a parte (poco disponibile e scontroso con i tifosi),[...]

Familiari che sono stati ad Auronzo la settimana scorsa mi hanno detto il contrario...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella del caratteraccio è nuova. Ce lo avessero tutti, tanto da rinnovare fino al 2023...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sergej scontroso con i tifosi...

Interessante.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 16:30
Familiari che sono stati ad Auronzo la settimana scorsa mi hanno detto il contrario...

Con me e con altri (due/tre bambini/e) è stato un po' scontroso, ci sta durante il ritiro con la stanchezza ecc. ecc. Non me lo devo sposare, l'importante è giocare bene...

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
perchè sergej dovrebbe andare al MU mi sembra che non sia qualificato per la champions quest'anno,solo per guadagnare qualcosa in più? io non ci credo per me c'è dell'altro che non sappiamo..occhio all'inter

Discussione precedente - Discussione successiva