Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2019, 17:34
Appunto.

Eh se vuoi ti dico che ci è andato di culo, ma il quarto in casa del Napoli è uno dei sorteggi peggiori che ci poteva capitare, peggio probabilmente c'era solo il quarto in casa della Juve (quello è capitato alle merde  :=)) )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma nun era una coppetta che non contava nulla ?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: cris61 il 22 Lug 2019, 16:56
non dico che sergej possa schifare il MU, però lui vorrebbe giocare la champions quindi mi sembra strano se vada li
si ma vuole giocate la CL in un club che possa essere competitivo in questo
momento l'inter non lo è (nemmeno per il campionato secondo me)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
rega' il giorno che si sblocca qualcosa di grosso possiamo cominciare a preoccuparci di perdere Milinkovic...ma senza altri movimenti da cento milioni in giro...dubito che qualcuno venga con un offerta congrua....oggi leggo di un offerta del Real per Neymar di 90 milioni + Bale...quindi per il grande colpo hanno abbandonato l'idea Pogba perche  il Manchester chiede troppo ? e se il Manchester non vende Pogba spende 100 milioni lo stesso per Milinkovic ?? leggo qualcuno dire attenti all' Inter...ma se manco Conte riesce a farsi comprare Lukaku a 80 milioni...dove  li trovano 100 per il Sergente??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: sololanebbia il 22 Lug 2019, 18:41
si ma vuole giocate la CL in un club che possa essere competitivo in questo
momento l'inter non lo è (nemmeno per il campionato secondo me)
al psg non ci credo non hanno appeal come squadra,quindi lo teniamo ancora con noi ci porta in champion e quest'altro anno se dovranno scannà se lo vogliono daje :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2019, 18:42
rega' il giorno che si sblocca qualcosa di grosso possiamo cominciare a preoccuparci di perdere Milinkovic...ma senza altri movimenti da cento milioni in giro...dubito che qualcuno venga con un offerta congrua....oggi leggo di un offerta del Real per Neymar di 90 milioni + Bale...quindi per il grande colpo hanno abbandonato l'idea Pogba perche  il Manchester chiede troppo ? e se il Manchester non vende Pogba spende 100 milioni lo stesso per Milinkovic ?? leggo qualcuno dire attenti all' Inter...ma se manco Conte riesce a farsi comprare Lukaku a 80 milioni...dove  li trovano 100 per il Sergente??
Pure Mago Marotta senza i soldini della Fiat fa fatica eh.... se ne sta  accorgendo anche Conte

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 18:39

Quello solo quando la vinciamo. Infatti il mantra è "l'altrannosemoarivatiottavi".

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
leggo qualcuno dire attenti all' Inter...ma se manco Conte riesce a farsi comprare Lukaku a 80 milioni...dove  li trovano 100 per il Sergente??

"Non possiamo fare investimenti troppo onerosi, rischiamo di ricadere nuovamente nelle griglie dell'Uefa".​
Appena dichiarato da Marotta  :)

rega' il giorno che si sblocca qualcosa di grosso possiamo cominciare a preoccuparci di perdere Milinkovic...ma senza altri movimenti da cento milioni in giro...dubito che qualcuno venga con un offerta congrua....oggi leggo di un offerta del Real per Neymar di 90 milioni + Bale...quindi per il grande colpo hanno abbandonato l'idea Pogba perche  il Manchester chiede troppo ? e se il Manchester non vende Pogba spende 100 milioni lo stesso per Milinkovic ??

Non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 18:39

Per quelli che non la vincono si.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Calciomercato Lazio, pres. Trabzonspor: "Non c'è necessità di vendere Yazici"

ecco bravo tiettelo stretto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Lug 2019, 20:31

Va bene ma questo è il solito gioco delle parti che si fa da quando esiste il calcio. :=))
Uno smentisce,l'altro dice che non è interessato e poi il giorno dopo il giocatore viene comprato, sinceramente prendo poco seriamente le varie dichiarazioni rilasciate dai vari presidenti,ciò che conta è che c'è la volontà di fare bene le cose, poi di questi tira e molla ormai dovremmo abituarci.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sò matto io e so l'unico a pensare che un 11 come l'abbiamo noi, non ha nulla da invidiare all'11 di inda e napulè ? (Le altre manco le calcolo imho).

Strakosha
       Vavro   Acerbi   Bastos
   Lazzari Sms Leiva LA Jony     
           Correa    Immobile

E vi dirò, per me ad oggi, senza cessioni, abbiamo 11 riserve che lotterebbero fino all'ultimo per un posto in EL

Proto
            LF   Wallace  Radu
Mar. Parolo Badelj Cataldi Lukaku
        Adekanye    Caicedo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 22 Lug 2019, 20:43
Sò matto io e so l'unico a pensare che un 11 come l'abbiamo noi, non ha nulla da invidiare all'11 di inda e napulè ? (Le altre manco le calcolo imho).

Strakosha
       Vavro   Acerbi   Bastos
           Correa    Immobile

E vi dirò, per me ad oggi, senza cessioni, abbiamo 11 riserve che lotterebbero fino all'ultimo per un posto in EL

Proto
            LF   Wallace  Radu
        Adekanye    Caicedo
La Lazio è molto forte ma credo che il Napoli lo sia un po' di più,invece non mi convince per niente l'Inter che pur essendo tanta acclamata potrebbe anche non fare questa grande stagione, non so ho questa impressione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2019, 18:37
Eh se vuoi ti dico che ci è andato di culo, ma il quarto in casa del Napoli è uno dei sorteggi peggiori che ci poteva capitare, peggio probabilmente c'era solo il quarto in casa della Juve (quello è capitato alle merde  :=)) )

Miro, tranquillo.

Ma mi sembra che il napoli deve battere l Inter prima o l Atalanta. Sappiamo che poi in certe partite conta come ci arrivi tra infortuni e condizione fisica. Di sicuro il Napoli non fa i salti di gioia pensando alla Lazio.

Ecco perché certe cose vanno prese con meno disfattismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quest'anno abbiamo vinto la coppa Italia passando per ben due volte a San Siro contro Inter e Milan.
Ce fa paura 'sto cazzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2019, 20:53
La Lazio è molto forte ma credo che il Napoli lo sia un po' di più,invece non mi convince per niente l'Inter che pur essendo tanta acclamata potrebbe anche non fare questa grande stagione, non so ho questa impressione.

Booh, non lo so, sai.
Parlo sempre di 11 titolare, non cambierei mai Immobile per Milik o Correa per Insigne.
La mediana manco a parlarne (forse Zielinski per continuità su LA, ma come picco di alto livello, il mago tutta la vita).
Gli esterni, abbiamo moduli diversi, ma mi tengo Lazzari stretto stretto.

Gli unici due sicuro titolari, vengono guardacaso dalla catena di sx, Koulibaly e Ghoulam.
Quelli sono gli unici 2 certi della titolarità.

Poi ripeto, so matto io  :=))
Al netto dell'Aia, in un campionato "sano" saremmo senza se e senza ma, la 2a forza del campionato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: asteN_A. il 22 Lug 2019, 20:43

Strakosha
       Vavro   Acerbi   Bastos
           Correa    Immobile

Proto
            LF   Wallace  Radu
        Adekanye    Caicedo

io l'ho scritto 30 pagine fa  che ce la battiamo per stare dietro la juve....m'hanno detto di cambiare  pusher.. :S

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Lug 2019, 20:31

è la stessa cosa che ha detto Lotito di Milinkovic, si possono tratte le stesse conclusioni, IMHO

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2019, 21:25

io l'ho scritto 30 pagine fa  che ce la battiamo per stare dietro la juve....m'hanno detto di cambiare  pusher.. :S

Forse abbiamo lo stesso pusher  :beer:

Per me, va messo nel calderone che con una stagione davvero mediocre dei 3 campioni che abbiamo, siamo stati ugualmente un dito ar culo pè tutti.

Lottato fino quasi alla fine per la champions (se vincevi in casa co la bergamese si aprivano di nuovo scenari..).

L'ottavo posto va contestualizzato ai 3 nostri campioni.

Con loro, almeno al 50 % della stagione monstre di 2 anni fa, lotti con inda e napulè senza patemi.

Ma ne sono certo certo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2019, 18:49
Pure Mago Marotta senza i soldini della Fiat fa fatica eh.... se ne sta  accorgendo anche Conte

La Fiat nella Juve non ci mette nulla dalla ricapitalizzazione post calciopoli per evitare il fallimento nel 2009 eh, soldi che peraltro si è pure ripresa in buona parte attraverso la sponsorizzazione sotto il valore di mercato di Jeep e dividendi fino a qualche anno fa.

Marotta è stato uno degli artefici principali di ciò grazie alla sua politica sui parametri 0 e giovani italiani che sta proseguendo paratici.
l'Inter al solito vuole fare la Juve B come da sempre ma senza fare il lavoro di preparazione che alla Juve fu fatto nei primi 2-3 anni, ma se lasciassero lavorare beppone penso farebbe bene anche lì. Ovviamente confido non succeda come succede di solito

Discussione precedente - Discussione successiva