Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Co 90 milioni non se inventassero cazzi portassero 4 giocatori forti e affermati no 4 prospetti-che-tra-2-anni-so-boni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è che quando un sito dice che è fatta uno fa la valigia de corsa e prende l'auronzo Venezia, anche nel caso fosse tutto vero. Ci sono tempi tecnici. Per me Pogba ancora non è fatto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E ci credo, finché non ufficializzano i sostituti temono per l'umore dell'ambiente, è normale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Posso dire che con gli 80 milioni mi aspetto almeno 4 acquisti importanti (visto che poi ne entrano anche venti dai portoghesi) ?

Sinceramente se Durmisi rifiuta i trasferimenti, se Patrick è in rosa per grazia ricevuta o se Badeji ha il muso e Wallace ancora è lì a me interessa in giusto. Possono essere accantonati come fatto con Basta lo scorso anno.

Se si cede SMS si deve investire per migliorare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Co 90 milioni non se inventassero cazzi portassero 4 giocatori forti e affermati no 4 prospetti-che-tra-2-anni-so-boni

Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2019, 15:49
Posso dire che con gli 80 milioni mi aspetto almeno 4 acquisti importanti (visto che poi ne entrano anche venti dai portoghesi) ?

Sinceramente se Durmisi rifiuta i trasferimenti, se Patrick è in rosa per grazia ricevuta o se Badeji ha il muso e Wallace ancora è lì a me interessa in giusto. Possono essere accantonati come fatto con Basta lo scorso anno.

Se si cede SMS si deve investire per migliorare
Non ci sperate...  firmerei ora per Yazici-Szoboszlai-Mandzukic.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2019, 15:37
Se è vero mi fa un po' rabbia sapere che abbiamo preso Vavro e Jony.
Si poteva prendere qualcuno un po' più pronto dello slovacco (magari sarà anche forte, o almeno lo spero, però credo abbia bisogno di tempo per ambientarsi) e uno più specifico per il ruolo di quinto a sinistra dello spagnolo.

Vavro potrebbe essere il sostituto di Wallace e potrebbe arrivare lo stesso un top in difesa con Armini a fare il 7o

A sx, per me a sto punto, potrebbero partire durmisi e lukaku ed arrivare un top anche lì con Jony a far il jolly e contendersi il ruolo di vice con Lulic che ha un po' di lune.

In mediana potrebbe partire anche berisha e forse Badelj ed entrare un titolare forte forte ed esperto più il turco che non conosco e non ho capito se è più un vice LA o un vice Correa.

Sicuro devi completare l'attacco.

A quel punto con un sacrificio importante, hai la possibilità di prendere calciatori forti che ti completano la rosa al pari delle terze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Hinterrer, Szoboszlai, Yazici, Mandzukic e un Lazzari a sx.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:53
Hinterrer, Szoboszlai, Yazici, Mandzukic e un Lazzari a sx.
Lotteresti per lo scudetto. Non è impossibile a livello economico ma penso che a centrocampo ci sarebbe troppa gente, sicuramente almeno 3 giocatori verranno presi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Lug 2019, 15:55
Lotteresti per lo scudetto. Non è impossibile a livello economico ma penso che a centrocampo ci sarebbe troppa gente, sicuramente almeno 3 giocatori verranno presi.

Badelj e Berisha via, quest'ultimo come scambio per il ragazzino
Durmisi e Lukaku via, o comunque fuori dalle liste
Wallace via, Caicedo via, Patric via o fuori dalle liste.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:33
Ma alla fine, perdiamo Milinkovic, lo sostituiamo con 2 cc, di cui uno starà in panchina e l'altro sarà inferiore (se no i MU prendeva quest'altro), e continuiamo con Radu e Lulic titolari?

Ma non ti annoia scrivere le stesse cose per mesi interi?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se vendi SMS a 80M e passa io mi aspetto che sbologni anche gli "esuberi" tipo Wallace Durmisi Badelj Caicedo...e compri:

- CC pronto (Matuidi?)
- CC di prospettiva (Szobolszai/Yazici)
- Hinteregger
- Mandzukic o una punta pronta
- Capire se Jony puo fare il quinto senno un Lazzari a sx

Obiettivo: non appesantire la rosa ma aumentare la qualità generale della stessa.
Altrimenti non fai manco la metà di quello che fece il Napoli con la cessione di Cavani.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma scusate... di acquisto forte forte affermato e non anzianotto in 15 anni chi avemo preso?
forse Badelj (che alla fine e' pure niente de che). Ciro (che veniva da un anno no), Devrji, Acerbi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2019, 16:00

Mi annoia di più vedere gente che fa le formazioni senza Milinkovic, ma con scarti della juve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2019, 16:02
ma scusate... di acquisto forte forte affermato e non anzianotto in 15 anni chi avemo preso?
forse Badelj (che alla fine e' pure niente de che). Ciro (che veniva da un anno no), Devrji, Acerbi.
Parolo e  Hernanes su tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Penso che Hernanes avesse 25 anni quando lo abbiamo preso noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Lug 2019, 15:44
Perché prima devono ufficializzare Pogba al Real.

E perché ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2019, 16:00

Lol

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2019, 16:04
Parolo e  Hernanes su tutti.

ma pure Leiva. Lazzari adesso. Biglia. Marchetti. Basta

ma per dire, anche i pori Berisha/Durmisi. al di là del rendimento.

che percezione assurda che abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva