Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il discorso di Thrawn però non è del tutto errato.
Lui vuole dire: se bene o male sai che SMS parte...e se parte incassi tra gli 80 e i 100M...perchè non fare acquisti da 10/15M piuttosto che a zero (Adekanye) o a 2M (Jony) e dargli un ruolo importante all'interno della rosa? [ad oggi Adekanye 4° giocatore offensivo insieme a Immobile, Correa e Caicedo (ne manca uno imho) e Jony titolare a sx nei cinque]

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 16:35
Però rega', se abbiamo venduto Milinkovic, di gran lunga la più grossa e dolorosa cessione dell'era Lotito e nella top 5 di sempre con Massa Nesta Nedved ecc, stigrandissimimastraenormicazzi de che succede agli esuberi. Dobbiamo prendere gente coi controcazzi che ci faccia fare il salto, io non me posso proprio preoccupa' se devo mette Jony in panchina quando lui aveva panchinato Lulic. Li prendo entrambi, li impacchetto e li uso come fermacarte, ma chisselincula.

tendo a condividere  :beer: :beer: :beer: :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2019, 16:39
tipico ragionamento alla lotitare. Non succederà mai anche perché comunque devi pagargli gli stipendi e non sei il barça. Secondo me se si faranno acquisti extra a Yuzici, secondo me saranno comunque successivi alla cessione degli attuali sostituiti. Quindi escono a 8? invece di un acquisto a 8 se ne fa uno a 20 ma comunque devono uscire quelli che già ci sono

that's it.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se vogliamo offrire altri due o tre anni a 2 e mezzo a Caicedo, ma io mi posso preoccupare del poro Jony? Che poi Jony è un esempio perché non interverrebbero lì. Casomai Cataldi, Radu, Caicedo. Ma magari li rimpiazziamo tutti con gente forte. Anzi sarebbe doveroso altrimenti il sacrificio di Sergio sarà vano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 16:45
Ma se vogliamo offrirenaltribduebobtre anni a2 e mezzo a Caicedo, ma io mi posso preoccupare del poro Jony? Che poi Jony è un esempio perché non interverrebbero lì. Casomai Cataldi, Radu, Caicedo. Ma magari li rimpiazziamo tutti con gente forte. Anzi sarebbe doveroso altrimenti il sacrificio di Sergio sarà vano.
questo è un altro discorso, ma sicuro non fanno la collezione di figurine a Formello. Se escono credo che viene da se fare acquisti più onerosi delle uscite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè, i soldi di SMS li usiamo dopo? In un'altra occasione? Materasso?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ne usiamo 20 e qualcosa ogni anno, così il mercato è coperto per i prossimi 4-5

:poof: :lol:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque per me 90M, anche fossero di sterline, sono pochi.
Milinkovic ne vale 150M, almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Hicks il 23 Lug 2019, 16:51
Ne usiamo 20 e qualcosa ogni anno, così il mercato è coperto per i prossimi 4-5

:poof: :lol:
Tu ci scherzi ma più o meno sarà così  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Spero non sia così, ma se fosse allora pioverà l'inevitabile malcontento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 16:49
Cioè, i soldi di SMS li usiamo dopo? In un'altra occasione? Materasso?
i soldi di sms vengono usati per acquistare sostituti al momento in cui escono quelli che ci sono ora. Al momento in cui escono non sarà più un discorso esce uno a mln e ne entra uno a 7 ma ne esce uno a 8 e ne entra uno a 20, ma il passo iniziale è comunque l'uscita di quelli che già ci sono

UnDodicesimo

Visitatore
La politica di Lotito è basata su un semplice ragionamento.

Se intasco x da una vendita, al massimo per il sostituto si spenderà tanto che la somma del cartellino, le commissioni e l'ingaggio dell'intero contratto non sia superiore a x.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
UnDodicesimo

Visitatore
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Hanno ragionato cosi: intanto facciamo il fattibile coi soliti du spicci, poi venduto SMS compri sostituto e al massimo ti concedi la ciliegina.
E' pienamente in stile Lotito.
L'alternativa, cioè aspettare l'uscita di SMS, ti costringeva poi a spendere tutto per fare gli acquisti e questo non è previsto.
Cosi adesso potranno dire: "..èh la ma rosa è completa, se esce qualcuno si sostituisce".
Amen.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Beh, raccontaci di quella volta che Lotito ha incassato 95 milioni dalla vendita di un giocatore.
E la politica che ha attuato subito dopo....
Io non me la ricordo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Hanno ragionato cosi: intanto facciamo il fattibile coi soliti du spicci, poi venduto SMS compri sostituto e al massimo ti concedi la ciliegina.
E' pienamente in stile Lotito.
L'alternativa, cioè aspettare l'uscita di SMS, ti costringeva poi a spendere tutto per fare gli acquisti e questo non è previsto.
Cosi adesso potranno dire: "..èh la ma rosa è completa, se esce qualcuno si sostituisce".
Amen.
il punto è che sms nn usciva, stavamo aggrappati al pipero, e ci toccava tirare anche forte

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2019, 17:26
il punto è che sms nn usciva, stavamo aggrappati al pipero, e ci toccava tirare anche forte

Con SMS in rosa tocca attaccasse al pipero?

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2019, 17:26
Beh, raccontaci di quella volta che Lotito ha incassato 95 milioni dalla vendita di un giocatore.
E la politica che ha attuato subito dopo....
Io non me la ricordo.

Dimmi tu di quando ne ha incassati 40 o 20 o 30.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: UnDodicesimo il 23 Lug 2019, 17:29
Con SMS in rosa tocca attaccasse al pipero?
se aspettavi l'uscita di sms senza fare acquisti, e poi sms nn usciva, ti ritrovavi col culo scoperto, forse così è meglio

Discussione precedente - Discussione successiva