Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2019, 21:38
Si ma ai conti della serva, devi aggiungere pure le eventuali cessioni di altri giocatori (i portoghesi non te li metto perche' rientrano nella prima tranche) come Berisha, Badelj, Wallace e Durmisi che quasi sicuramente usciranno. E tutto questo senza considerare altri avanzi di soldi che potresti gia' avere (come le uscite di gente che guadagnava di + di quelli che sono arrivait Basta/Caceres).

I soldi ci sono per 3/4 acquisti forti.
Stavo rispondendo a chi dice "se incassi 80 compra 4 da 20". Non funziona così.
E stavo parlando solo degli eventuali soldi di SMS.

Se poi metti in cassa altri incassi, devi partire dall'attuale saldo piuttosto negativo, no? Non è che Lazzari, Vavro ed anche Jony sono arrivati a costo zero, sia in termini di acquisto che in termini di ingaggi, no?

Poi se compreremo il turco, l'ungherese, Hintercoso, N'soki e magari pure Mandzukic, meglio. Ma alzare sempre così tanto l'asticella serve solo ad essere delusi alla fine...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2019, 21:44

Se poi metti in cassa altri incassi, devi partire dall'attuale saldo piuttosto negativo, no? Non è che Lazzari, Vavro ed anche Jony sono arrivati a costo zero, sia in termini di acquisto che in termini di ingaggi, no?

Se leggi il mio messaggio, io i soldi dei Portoghesi non li considero che  "in teoria" coprirebbero quel saldo.

Uno deve sempre vedere quanti soldi in cassa c'avevi all'inizio. Con la partenza di Savic, ma anche di altri elementi, puoi tranquillamente portare a casa 3/4 giocatori forti al massimo del tuo stipendio (3k).

Se vendi Savic (e anche gli altri) e porti i due giovani, vai poco lontano imho.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430

Poi se compreremo il turco, l'ungherese, Hintercoso, N'soki e magari pure Mandzukic, meglio. Ma alzare sempre così tanto l'asticella serve solo ad essere delusi alla fine...
Killer di sogni.... :=))
È giusto quello che dici. Sarebbe bene ficcarselo in testa.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non fantascienza"...(cit. )

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2019, 21:49
Se leggi il mio messaggio, io i soldi dei Portoghesi non li considero che  "in teoria" coprirebbero quel saldo.

Uno deve sempre vedere quanti soldi in cassa c'avevi all'inizio. Con la partenza di Savic, ma anche di altri elementi, puoi tranquillamente portare a casa 3/4 giocatori forti al massimo del tuo stipendio (3k).

Se vendi Savic (e anche gli altri) e porti i due giovani, vai poco lontano imho.
I soldi in cassa li puoi leggere nel bilancio.

E non funziona così. I portoghesi, Durmisi, Wallace, Badelj e anche Berisha non è che prendano 3 milioni l'anno.
Oltre alle difficoltà che hanno tutti i club a vendere i giocatori fuori dal "progetto", specialmente quando tutti sanno che devi vendere.

Poi,ripeto, magari. Che se no pare che gufo. Però credo che un pò di sano realismo aiuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Si per carita' credo che del sano realismo aiuti sempre... ma se il Napoli vende a 90 Cavani e ti porta Higuain e Albiol + altri giocatori a muzzo, mi aspetto una risposta del genere - anche se i prezzi sono cambiati.
Portare due giovani potenzialmente forti senza altri giocatori (centrale e punta), non ti rinforza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Perdonami però la Lazio ha vinto la coppa Italia e ha partecipato all'EL. Credo che gli introiti li abbia avuti. Altrimenti sarebbe rimasta immobile sul mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Al di là delle cifre esatte, quello che scrive Pent è sacrosanto: non si può pensare di spendere tutti gli  incassi della eventuale cessione di Sergej in cartellini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 23 Lug 2019, 21:24
Basta farsi un giro su FB per appurare quanti "tanto lo sappiamo cosa farà la Lazio"tentano di avvelenarli sti pozzi....e SMS sta ancora con noi.

Se unisci i puntini in comune, sono tutti amici dei soliti noti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2019, 21:56
I soldi in cassa li puoi leggere nel bilancio.

E non funziona così. I portoghesi, Durmisi, Wallace, Badelj e anche Berisha non è che prendano 3 milioni l'anno.
Oltre alle difficoltà che hanno tutti i club a vendere i giocatori fuori dal "progetto", specialmente quando tutti sanno che devi vendere.

Poi,ripeto, magari. Che se no pare che gufo. Però credo che un pò di sano realismo aiuti.
Ma infatti personalmente non pesno che arrivi gente da 3 mio l'anno.

Gente tipo Yazici costa 18-20 e prende un 2 mio circa. Forse.

Correa da noi prende 1.5.

Se arriva un cc difensivo ed esce Badelj gli dai lo stipendio di Badelj, mica arriva Casemiro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me mercato chiuso in entrata se non arriva una mega offerta, come già detto.

E secondo me l'offerta per Milinkovic non c'è

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2019, 22:17
Si per carita' credo che del sano realismo aiuti sempre... ma se il Napoli vende a 90 Cavani e ti porta Higuain e Albiol + altri giocatori a muzzo, mi aspetto una risposta del genere - anche se i prezzi sono cambiati.
Portare due giovani potenzialmente forti senza altri giocatori (centrale e punta), non ti rinforza.

Il Napoli ha fatto un acquisto pesante (Higuain), poi è sempre andata a prendere i giocatori "potenzialmente forti", giocatori che ancora dovevano esplodere. Albiol, Callejon e Mertens li ha pagati tutti 10 milioni, sono andati a prendere Koulibaly in Belgio, Allan dall'Udinese, Zielinski dall'Empoli, Fabian Ruiz dal Betis... Quest'anno pare stiano cambiando strategia puntando a giocatori di maggior livello, ma prima il Napoli i giocatori forti li ha quasi sempre costruiti in casa. Personalmente se Tare pensa che Yazici e Szoboszlai sono forti, a me vanno bene loro 2 al posto di Sergej, poi il resto dei soldi li investirei qualora riuscissimo a piazzare qualcuno dei nostri (tipo esce Badelj entra un centrocampista difensivo, esce Caicedo entra una punta...).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.184
Io del bilancio me ne sbatto la uallera. Se gli acquisti dovessero essere il solito target promesse/cestone trarró le mie conclusioni.

Stanno già tremando, Giuda uallerino.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 22:56
Per me mercato chiuso in entrata se non arriva una mega offerta, come già detto.

E secondo me l'offerta per Milinkovic non c'è
secondo me c'è ma è bassa...sensazioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io del bilancio me ne sbatto la uallera. Se gli acquisti dovessero essere il solito target promesse/cestone trarró le mie conclusioni.

Vaz non devi trarre conclusioni.
Te hai la tua opinione sul tipo di gestione che ha la Lazio, e questa continuerà ad essere anche dopo una eventuale cessione di Milinkovic. Il che non significa che la tua opinione sulla gestione Lotito non possa essere discussa, ma che questa è!
I motivi li ha ben spiegati Pentiux, poi chiaro se ti tappi le orecchie e gridi come un bambino "lalala non ci sento, vojo i campioni" è un altro discorso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il ds della squadra di hinteregger conferma un nostro interesse per il calciatore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque è incredibile quanto sto invecchiando male, fino a 7-8 anni fa sapevo tutti i nomi dei giocatori di ogni squadra "chiinomi pure de quelli che stanno in panchina".
Ora non ne conosco mezzo, la mia fonte personale è Gulp che è ancora giovane e bello!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2019, 00:03
Il Napoli ha fatto un acquisto pesante (Higuain), poi è sempre andata a prendere i giocatori "potenzialmente forti", giocatori che ancora dovevano esplodere. Albiol, Callejon e Mertens li ha pagati tutti 10 milioni, sono andati a prendere Koulibaly in Belgio, Allan dall'Udinese, Zielinski dall'Empoli, Fabian Ruiz dal Betis... Quest'anno pare stiano cambiando strategia puntando a giocatori di maggior livello, ma prima il Napoli i giocatori forti li ha quasi sempre costruiti in casa. Personalmente se Tare pensa che Yazici e Szoboszlai sono forti, a me vanno bene loro 2 al posto di Sergej, poi il resto dei soldi li investirei qualora riuscissimo a piazzare qualcuno dei nostri (tipo esce Badelj entra un centrocampista difensivo, esce Caicedo entra una punta...).

Ma infatti, è vero che il napoli ha fatto 2 grosse cessioni cavani e higuain, ma non ha mai comprato nessuno sopra i 10-15M, per dire noi abbiamo preso Correa solo quest'anno.
E hanno sempre sostituito la grossa cessione 1-1 (cavani->higuain->milik) acquistando giocatori alla Tare nel mezzo (da 8-12M, solo che loro fann mercato in Italia, quindi prendono gocatori più pronti)

Se non avevano Sarri che si inventava punta Mertens, non so dov'erano ora.

Poi vero che mediamente sembrano più bravi (o fortunati) di noi a pescare a poco, ma le cavolate le han fatte anche loro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Lug 2019, 08:17
secondo me c'è ma è bassa...sensazioni

Per me Milinkovic vale 160M, a meno possiamo anche non cederlo
Se è lui a chiedere di andare via è un conto, ma se sono altri che lo vogliono, pagano.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2019, 09:08
Il ds della squadra di hinteregger conferma un nostro interesse per il calciatore

bella notizia

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Intanto il Malaga non ufficializza la cessione di Jony.

Discussione precedente - Discussione successiva