Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 09:21
Intanto il Malaga non ufficializza la cessione di Jony.

Dato che la lega ha ratificato credo che il Malaga se ne farà una ragione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2019, 09:07
Vaz non devi trarre conclusioni.
Te hai la tua opinione sul tipo di gestione che ha la Lazio, e questa continuerà ad essere anche dopo una eventuale cessione di Milinkovic. Il che non significa che la tua opinione sulla gestione Lotito non possa essere discussa, ma che questa è!
I motivi li ha ben spiegati Pentiux, poi chiaro se ti tappi le orecchie e gridi come un bambino "lalala non ci sento, vojo i campioni" è un altro discorso.

Quindi, se uno dopo una cessione da quasi 100 mln auspica dei campioni se tappa le orecchie. Che ve devo dì prendiamo il 2000 'predestinato' co una manciata di presenze in Austria.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2019, 09:08
Il ds della squadra di hinteregger conferma un nostro interesse per il calciatore

Hinteregger
Szoboszlai/Yazici
Milivojevic
Kean

In sostituzione del Sergente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352

Un difensore= confermato ufficialmente l'interesse per Hinteregger. 15 mio (esce Durmisi)

Un cc offensivo= Yazici? 20 mio (SE. Nel caso uscirebbe Savic)

Un cc fisicato= Szobolszai o Milivojevic? 20 mio (esce Badelj)

Forse...
Una punta se esce Caicedo...o forse anche in più se capita una bella occasione.

Più o meno sarà questa. Niente stravolgimenti del monte ingaggi.

Lazzari in/out Romulo
Jony in/out Basta
Vavro in/esce Wallace
Adekanje in/out Neto e Jordao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
credo che milivojevic, capitano del cristal palace, idolo assoluto della tifoseria, che costa 20 mln circa, prenda un po' troppo di ingaggio per venire qui

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2019, 21:44
...
Se poi metti in cassa altri incassi, devi partire dall'attuale saldo piuttosto negativo, no? Non è che Lazzari, Vavro ed anche Jony sono arrivati a costo zero, sia in termini di acquisto che in termini di ingaggi, no?
...

i tanto discussi 40 milioni di utile del bilancio al 31 giugno 2108 ;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 09:21
Intanto il Malaga non ufficializza la cessione di Jony.

Gli faremo un buono

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, Lotito: "La squadra sarà rinforzata e non indebolita, è una promessa"
AURONZO DI CADORE - Il presidente Lotito è salito sul palco allestito in piazza Santa Giustina in occasione della presentazione della seconda maglia della Lazio. Ecco il discorso che ha rivolto al pubblico: "Poche squadre possono contare su una tifoseria così. Essere qui è una rinnovata emozione, questo luogo è l'habitat naturale della nostra aquila, qualche anno fa ha volato nei cieli fino ad arrivare in mezzo al campo sul trespolo. Questa città ci accoglie come se fossimo persone che vivono quotidianamente la comunità di Auronzo. Qui ossigeniamo il corpo e lo spirito, spinti dall'affetto di questo territorio che ci sprona a fare sempre meglio. Oggi dobbiamo dimostrare di aver meritato il vostro affetto attraverso i risultati". La promessa ai tifosi: "Garantisco maggiori investimenti e il potenziamento della squadra, cosa già avvenuta e che avverrà sempre. Dobbiamo raggiungere l'olimpo del calcio internazionale, perché lo meritiamo, siamo una società forte, anche perché abbiamo voi tifosi che credete in noi. La Lazio ha una storia, i colori olimpici, rappresentiamo qualcosa di importante anche a livello sociale. Vogliamo vincere con merito, con la capacità dell'organizzazione, con l'unione e lo spirito di gruppo. Ci siamo e vogliamo esserci anche in futuro". La presentatrice gli chiede un'anteprima e il presidente risponde: "Posso dire che la squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita. Ringraziamo tutti per averci ospitato, ci sentiamo cittadini onorari di Auronzo, vogliamo portare il nome di questa città in tutto il mondo coi risultati".

Ultimamente si è sempre più sbilanciato riguardo nuovi e più ambiziosi traguardi nazionali ed internazionali da raggiungere. Ha diverse volte detto di voler rinforzare la squadra, di alzare l'asticella.
Mi auguro non siano solo parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: porga il 24 Lug 2019, 09:43
credo che milivojevic, capitano del cristal palace, idolo assoluto della tifoseria, che costa 20 mln circa, prenda un po' troppo di ingaggio per venire qui
Milivojevic

Szobolzsai o Jailson o Berge o uno del genere...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 09:36
SE.

Un difensore= confermato ufficialmente l'interesse per Hinteregger. 15 mio (esce Durmisi)

Un cc offensivo= Yazici? 20 mio (SE. Nel caso uscirebbe Savic)

Un cc fisicato= Szobolszai o Milivojevic? 20 mio (esce Badelj)

Forse...
Una punta se esce Caicedo...o forse anche in più se capita una bella occasione.

Più o meno sarà questa. Niente stravolgimenti del monte ingaggi.

Lazzari in/out Romulo
Jony in/out Basta
Vavro in/esce Wallace
Adekanje in/out Neto e Jordao

beh mi sembra già buono, se sostituisci così SMS ci si può stare. rinforzi nettamente difesa e per me anche il CC, dato che riduci il minutaggio di gente over 33 drasticamente. io invece della punta farei uno sforzone per prendere  un esterno sinistro serio.
hinteregger/Nsoki Yazici Szobolszai/Weigl/Berge ecc ecc e un Castagne o simili.
Sei nettamente più forte di quest'anno, con reali possibilità di champions.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quindi, se uno dopo una cessione da quasi 100 mln auspica dei campioni se tappa le orecchie. Che ve devo dì prendiamo il 2000 'predestinato' co una manciata di presenze in Austria.

Ma tenersi Milinkovic no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 09:56
Ma secondo te dipende dalle nostre risposte sul forum?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: ssl1900 il 24 Lug 2019, 09:50
AURONZO DI CADORE - Il presidente Lotito è salito sul palco allestito in piazza Santa Giustina in occasione della presentazione della seconda maglia della Lazio. Ecco il discorso che ha rivolto al pubblico: "Poche squadre possono contare su una tifoseria così. Essere qui è una rinnovata emozione, questo luogo è l'habitat naturale della nostra aquila, qualche anno fa ha volato nei cieli fino ad arrivare in mezzo al campo sul trespolo. Questa città ci accoglie come se fossimo persone che vivono quotidianamente la comunità di Auronzo. Qui ossigeniamo il corpo e lo spirito, spinti dall'affetto di questo territorio che ci sprona a fare sempre meglio. Oggi dobbiamo dimostrare di aver meritato il vostro affetto attraverso i risultati". La promessa ai tifosi: "Garantisco maggiori investimenti e il potenziamento della squadra, cosa già avvenuta e che avverrà sempre. Dobbiamo raggiungere l'olimpo del calcio internazionale, perché lo meritiamo, siamo una società forte, anche perché abbiamo voi tifosi che credete in noi. La Lazio ha una storia, i colori olimpici, rappresentiamo qualcosa di importante anche a livello sociale. Vogliamo vincere con merito, con la capacità dell'organizzazione, con l'unione e lo spirito di gruppo. Ci siamo e vogliamo esserci anche in futuro". La presentatrice gli chiede un'anteprima e il presidente risponde: "Posso dire che la squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita. Ringraziamo tutti per averci ospitato, ci sentiamo cittadini onorari di Auronzo, vogliamo portare il nome di questa città in tutto il mondo coi risultati".

Ultimamente si è sempre più sbilanciato riguardo nuovi e più ambiziosi traguardi nazionali ed internazionali da raggiungere. Ha diverse volte detto di voler rinforzare la squadra, di alzare l'asticella.

cosa gia' avvenuta in generale in passato o gia' avvenuta quest'anno?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

"Maggiori investimenti" l'aveva mai detto? Si sarà rotto pure pui di vince ste Coppe Italia🤷‍♂️

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Ultimamente si è sempre più sbilanciato riguardo nuovi e più ambiziosi traguardi nazionali ed internazionali da raggiungere.
Ha diverse volte detto di voler rinforzare la squadra, di alzare l'asticella.

:=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 09:51
Milivojevic

Szobolzsai o Jailson o Berge o uno del genere...

Van  de Beek  invece del turco , sarebbe fattibile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 09:56

ammazza che disco rotto che sei.
avemo capito, senza milinkovic non possiamo iscriverci al campionato.
però lui vuole dare slancio alla sua carriera e andare a guadagnare più del doppio di quanto potrà mai percepire qua.
fattene una ragione.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
"Dominik Szoboszlai"..."Il ds biancazzurro Igli Tare lo corteggia da mesi. Lo ha già portato a visitare l'avveniristico centro sportivo di Formello."  (tuttosporc)

è fatta  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: arturo il 24 Lug 2019, 10:01
Van  de Beek  invece del turco , sarebbe fattibile?
Magara per me.
Costerà un 50ino.
Per me sarebbe perfetto per sostituire Savic.
Era un nome che facevo quando si parlava di una sua cessione lo scorso anno prima della CL dell'Ajax. Ora la vedo durissima per noi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 09:58
Ma secondo te dipende dalle nostre risposte sul forum?

Io trovo inutile e fine a se stesso tirare fuori nomi a caso, in sostituzione di giocatori che si allenano ad Auronzo.

Trovo molto più costruttivo discutere del mercato reale, non ipotetico, dato che a discutere quello ipotetico ci stanno già gli inutili giornalai italiano, che non fanno altro che creare rumore.

Il mercato reale dice che sono arrivati Vavro, Jony, Lazzari e Adekanye e che ne sono stati piazzati diversi. Al massimo si possono ipotizzare cessioni di giocatori che o non stanno ad Auronzo o non scendono manco in campo nelle amichevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva