Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Con calzoncini e calzettoni bianchi sarebbe stata una delle divise più belle in assoluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E avrebbe potuto anche diventare divisa ufficiale dei portantini di tutte le ASL e di molti gelatai nostrani.
No no, molto meglio così.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la maglia è bella perché è bella, altro che maglia dell'Inter.

ma è piena di piccoli intollerabili difetti che non me la fanno preferire. peccato.

belli i pantaloncini celesti, avrei ripetuto la doppia riga col blu anche nei calzettoni. ma questo è gusto.

però diamine, se crei una maglia asimmetrica, quelle due inserzioni celesti a bordo maglia in basso altezza vita, una a dx e una a sx, e le fessure ascellari, così come funzionano bene nelle altre due, qui sono davvero superflue e barocche. questo è in parte gusto, in parte tecnica: le usi per spezzare l'altro pattern, aggiungerle qui crea solo ripetitività ai modelli.

inoltre quella di sinistra va a toccare la banda blu... proprio no. quel lato di maglietta doveva rimanere bianco bianco. una bella maglia asimmetrica con una banda verticale bicolore a sinistra e poi in basso a destra ce la mettevi pure l'inserzione.

invece così pare che fai la maglia bianca, con le inserzioni simmetriche su maniche, vita e ascelle, e se ci metti una banda verticale o una orizzontale o una palla o che so io, non cambia niente. non è così.

ma poi quel colletto con le due bande celesti che si toccano è orribile. proprio disegnato male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me ottimo lavoro della Macron, non oso pensare che avrebbe fatto la puma... Maglie grigio topo come minimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Invito gli amanti delle "grandi firme" a vedere lo scherzetto combinato da Nike agli asfalliti.
Io non riesco a smettere di ridere.

Io spero di rinnovare con Macron per i prossimi tre secoli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2019, 10:36
Invito gli amanti delle "grandi firme" a vedere lo scherzetto combinato da Nike agli asfalliti.

una delle cose più brutte mai viste su un campo da calcio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi inscrivo in palestra solo per farmi il fisico per poter indossare questa maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Bella maglia, bello il completo in generale.
La preferirei con i calzettoni blu e celesti per richiamare la banda.
Da quello che si vede i pantaloncini e i calzettoni sono stati fatti ad hoc per questa divisa, non vengono riciclati dalle altre però non ha molto senso fare un richiamo netto al blu nella maglia per poi confinarlo al solo logo Macron nel resto.

Ma sono dettagli, l'impatto visivo è bello.

Una perplessità, spero che non sia in arrivo uno sponsor per la maglia sennò l'effetto banda va a farsi benedire visto che è centrata sul petto e non verso i fianchi.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Quanto hai ragione...
Quando vuole la natura sa essere spietata: già fanno schifo di loro, poi hanno la classe, lo stile ed il gusto di un tamarro devastato da droga e alcool

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

Sembra il costume di Flash

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
A mio parere sarebbe stata perfetta se le righe verticali fossero state proseguite anche sul pantaloncino bianco, con il calzettone blu con risvolto celeste.
Così è soltanto bellissima.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: maumarta il 24 Lug 2019, 11:08
Una perplessità, spero che non sia in arrivo uno sponsor per la maglia sennò l'effetto banda va a farsi benedire visto che è centrata sul petto e non verso i fianchi.

Alitalia in verticale, seguendo la banda, non sarebbe male.
Ma il treno, pardon, l'aereo, credo sia passato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
L'unica cosa che non capisco perché la coccarda tricolore in mezzo e non sopra lo stemma.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Quella bianca non si più descrivere in modo giusto.  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2019, 19:08
L'unica cosa che non capisco perché la coccarda tricolore in mezzo e non sopra lo stemma.

Forse perché sopra lo stemma si andava a sovrapporre alla banda bicolore ed era troppo confusionario. Sul monocolore risalta meglio

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2019, 22:11

M'ero chiesto anch'io sta cosa della coccarda "spostata".
Ma vista quella sulla maglia da portiere in effetti e proprio troppo in alto.
E anche quello che dice Cesio ci stà.

Ho visto parte dell'amichevole di oggi su uno schermo minuscolo ma mi è sembrato di capire che i calzettoni hanno un richiamo alle due righe verticali.
Ho visto giusto?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: maumarta il 24 Lug 2019, 11:08
Bella maglia, bello il completo in generale.
La preferirei con i calzettoni blu e celesti per richiamare la banda.
Da quello che si vede i pantaloncini e i calzettoni sono stati fatti ad hoc per questa divisa, non vengono riciclati dalle altre però non ha molto senso fare un richiamo netto al blu nella maglia per poi confinarlo al solo logo Macron nel resto.

Ma sono dettagli, l'impatto visivo è bello.

Io invece spero proprio che arrivi lo sponsor con un bel po' di euro sticazzi dell'effetto banda. :)

Discussione precedente - Discussione successiva