Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Omar65 il 24 Lug 2019, 21:08

Daniela guida la schiera delle netter di Lazionet (il primo da sx in realtà  è Tarallo che si è imbucato)

:=))

:)

:(

:s :s :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: sharp il 24 Lug 2019, 20:47
che poi coutinho così a memoria il barca lo pagò 120 ml di euro
in pratica 'na valutazione (come somma) di 210 + altro giocatore

paris saresti il ds perfetto con cui fare affari    :=)) :=))

eh me so confuso !! sto a legge 2mila  notizie sti giorni  :=))...cmq l'offerta era 90 + Bale...che me sembra ancora piu corposa...cmq non so rega' continuo a pensare che  nulla sia detto ancora...leggo proprio adesso di un offerta del Manchester per Fernandes di 62 milioni a fronte di una richiesta di 70 dello Sporting...ma  noi siamo proprio sicuri che in giro per il mondo al momento tutti stravedono per Milinkovic?? alla fine come ha detto Cardone...ha toppato la vetrina  piu' importante che  è il mondiale...quest'anno non ha fatto una grandissima stagione...non ha esperienza a grandi livelli tipo Champion...io non mi stupirei se appunto preferiscono andarsi a prendere un Fernandes che pur essendo coetaneo gioca in una nazionale forte...ha esperienza di champion...e viene da 2 ottime stagioni ? e cosa non da poco probabilmente  lo prendi pure con 20/30 milioni in meno ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ramones il 24 Lug 2019, 10:44
TUTTI DEVONO VEDERE QUESTO VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=xdrnevfp9zA

probabilmente uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai avuto in rosa..
Ecco: con le lacrime agli occhi è giusto che questo giocatore si confronti con l'olimpo del calcio.

prego dio il più tardi possibile ma questo è un mostro.

Fenomeno vero.
Deve restare con noi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ho comprato ha gazzetta stamattina per omaggiare la Divina(scusate la rima)

In prima pagina da' SMS per fatta al MU 
Sigh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ronefor il 25 Lug 2019, 09:29
Ho comprato ha gazzetta stamattina per omaggiare la Divina(scusate la rima)

In prima pagina da' SMS per fatta al MU 
Sigh
Stanno sul pezzo 😉
Praticamente la stessa notizia di 48 ore fa😆👍

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

SMS è stato venduto?
NO!
NO!
😊

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ramones il 24 Lug 2019, 10:44
TUTTI DEVONO VEDERE QUESTO VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=xdrnevfp9zA

Due cose fanno impressione:

1) le giocate non sono mai fini a se stesse, termina una gran giocata e allo stesso momento libera un compagno. Le capacità di un funambolo e la visione di gioco di un metodista.

2) la varietà dei colpi, di fioretto e di sciabola, lancione lungo, filtrante e tocco nel breve, di testa in elevazione e in tuffo, dribbling nello stretto e in velocità, tiro di potenza e in acrobazia...

FENOMENO

Altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2019, 08:31
Fenomeno vero.
Deve restare con noi...
non mi va di ascoltare tutte queste voci a c. di cane. Mi auguro che invece alla fine rimanga qui, come successo lo scorso anno. Sento che quest'anno farà cose indescrivibili. Non accettiamo le aste al ribasso della stampa asservita

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Ma per una piotta deve partire.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Se è vero che va via per 80 milioni, mi aspetto due acquisti top, centravanti e centrocampista da 30 milioni l'uno, altrimenti solita storia già vista

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Lug 2019, 11:03
Se è vero che va via per 80 milioni, mi aspetto due acquisti top, centravanti e centrocampista da 30 milioni l'uno, altrimenti solita storia già vista

già vista quando? e dove?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa è una opportunità unica. Non la si puo' gestire con le solite tecniche.
SMS è un fenomeno, chi non lo sa non capisce niente.
Se ce lo teniamo e torna ad essere lui, sbaviamo per un anno di seguito fino a deidratazione.
Se lo vendiamo, deve significare un momento storico al quale guarderemo fra 20 anni dicendo tutto cambio' quel giorno, nella gestione Lotito. Deve essere quello che è stato Cavani per il Napoli e oltre.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 11:19
Mai vista, infatti.
Se ce lo teniamo e torna ad essere lui, sbaviamo per un anno di seguito fino a deidratazione.
Se lo vendiamo, deve significare un momento storico al quale guarderemo fra 20 anni dicendo tutto cambio' quel giorno, nella gestione Lotito. Deve essere quello che è stato Cavani per il Napoli e oltre.

Questo e ripeto, 80 milioni cor cazzo che te lo do. Guardate che poco poco rimane l'anno prossimo se ne.rifiuteranno di nuovo 150

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Il napoli ha sostituito cavani con higuain...sarebbe lo stesso per noi? Non lo so, ma capisco le riserve di chi pensa che ci indeboliremmo e basta. Il problema sono gli ingaggi bassi secondo me.
Rimane il fatto che sono solo speculazioni di mezza estate

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me deve andare, perchè lo vuole ed è giusto.
Mi fido di Lotito in quanto al giusto ricavo.
Ci facciamo un botto di soldi e se si reinveste bene facciamo il salto di qualità vero.
Se rimane non lo facciamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi auguro che gli eventuali sostituti siano già stati individuati, trattati e in attesa con le valigie pronte.

Ma credo che magnerò con una certa tranquillità.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sono le 11:46 del 25 Luglio 2019 e Sergej Milinkovic Savic è ancora un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2019, 11:28
Per me deve andare, perchè lo vuole ed è giusto.
Mi fido di Lotito in quanto al giusto ricavo.
Ci facciamo un botto di soldi e se si reinveste bene facciamo il salto di qualità vero.
Se rimane non lo facciamo.
Completamente d'accordo  ;)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 11:19
Mai vista, infatti.

concordo, ma si potrebbe anche dire "quali solite tecniche?" cit purple zack

Discussione precedente - Discussione successiva