as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Hicks

*
Lazionetter
* 10.085

Fanpage del River Plate da più di un milione di fan. Fa piacere :poof:.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Ha scelto la destinazione naturale , un coppanfacciato nel club coppanfacciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
non solo, c'hanno provato ma non se li e' inculati nessuno:

"E nelle ultime settimane la dinamo trigoria avrebbe tentato di cedere la sede degli allenamenti di Trigoria (di proprietà della Merda Real Estate) ad alcuni fondi britannici per circa 30 milioni di euro, operazione che però non è andata in porto per mancanza di acquirenti realmente interessati."

fonte: https://www.foxsports.it/2019/07/26/roma-problemi-bilancio-trigoria/

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Cioe', se stanno a vende trigoria e lo leggiamo qua?
merdaggero, rep e compagnia niente?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Hicks il 26 Lug 2019, 12:42

Fanpage del River Plate da più di un milione di fan. Fa piacere :poof:.

La traduzione non rende. Quella corretta è:

"Non mi dite che anche  ha perso una finale contro i suoi rivali storici?!"

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 26 Lug 2019, 13:10

se riuscivano a vendere scrivevano di operazione vantaggiosa, non c'è cascato nessuno e pazienza, scenda l'oblio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Sò in Sardegna entro in acqua caraibica, come di consueto, mi arriva er pallone piscioruggine da un branchetto millenials...lo restituisco dicendo mò me devo disinfettà...il più sveglio del gruppo che avevo già notato me fà Forza LAZIO...io sempre...e commè sta chiavica de pallone?...è il suo, c'avemo solo quello indicando er cicciottello che stava a fà da portiere...io bella regazzì...daglie Sergio e Forza LAZIO.
Per la cronaca non ho visto in 10 gg de spiagge e borghetti una maglietta 'na  tutina, un telo color merda...niente sò spariti...

Rioma merda...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Non hanno trovato acquirenti perchè su Subito.it l'inserzione la metti gratis, ma se poi vuoi pubblicizzarla devi pagare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Non c'entra una fava ma volevo scriverlo  :DD.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
I conti tornano, la preparazione a trigoria e non in montagna.....volevano attira' acquirenti.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi stanno vedendo pure Trigoria? Con i soldi stanno peggio di quanto credessi.  :)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: seagull il 26 Lug 2019, 13:10
Più che altro mi domando perché non l'ho trovato su Immobiliare.it :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Più che altro mi domando perché non l'ho trovato su Immobiliare.it :asrm

Te l'ho scritto...

Citazione di: Rorschach il 26 Lug 2019, 13:49
Non hanno trovato acquirenti perchè su Subito.it l'inserzione la metti gratis, ma se poi vuoi pubblicizzarla devi pagare.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Hanno già provato a metterci una toppa :)
a me sembra ampliando il buco...ovvero non la volevano vendere perché già fatto in precedenza, tipo l'ipoteca del monopoli :rotfl:

L'articolo de 'Il Sole 24 Ore' pubblicato questa mattina aveva parlato di "rappresentanti della Roma hanno proposto a fondi stranieri a Londra la cessione per 30 milioni del centro sportivo di Trigoria". La notizia, però, viene smentita e chiarita durante l'intervento di Alessandro Austini sulle frequenze dell'emittente radiofonica.

Quello che sta riguardando Trigoria, infatti, è un ragionamento simile a quello che ha portato all'emissione del bond. Sul centro sportivo romanista, ai tempi dell'epoca Sensi, fu fatta un'operazione di "lease back", nella quale, per rendere l'idea, l'area è stata venduta e poi ricomprata a rate. Il contratto è ancora in corso e dovrebbe avere scadenza nel 2024. La Roma sta cercando di chiudere questo contratto, aprendone uno nuovo in modo da ottenere ulteriore liquidità. Si tratta, dunque, della ristrutturazione di un altro debito, proprio come avvenuto nel caso del bond.

(Tele Radio Stereo)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Questi non falliranno mai perché sono un tutt' uno con Unicredit. Qualunque problema avrà la banca sarà aiutata dallo stato con qualche legge ad hoc, come è successo a Monte Paschi di Siena. Magnate tranquilli, fino a quando la proprietà sarà  di Unicredit col prestanome Pallotta o altri di turno,  :asrm
resterà sempre a galla.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Lotito, né Yazici, né Szocoso, comprace Trigoria

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il prestito obbligazionario da 270 milioni è quinquennale. In massima parte servirà ad estinguere quello con Goldman Sachs che è ormai in scadenza.

Fatti due conti, ammesso che qualcuno sottoscriva il nuovo prestito, magari la stessa GS, diciamo a un tasso del 5%, per ripagare questo nuovo debito dovranno trovare circa 340 milioni da qui al 2024, e considerato che non chiudono un bilancio in attivo dai tempi di Viola...stavolta sono davvero fiducioso  :cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva