Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: arturo il 26 Lug 2019, 11:48
L'ungherese ha un so che di CR7 ... 8)

Yazici qualcosa di Bale.... :p

skizzo87

Visitatore
15 milioni è il prezzo dissato dall'Augsburg per Martin Hinteregger, obiettivo di mercato della Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'austriaco è il prescelto dalla dirigenza biancoceleste. Prima però bisogna vendere Wallace e Bastos, sui quali però la situazione non si sblocca.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Szobo
De Paul
Hinteregger

Fuori SMS, Durmisi, Wallace, Neto, Jordao (venderei anche Badelj, Patric e Lukaku).

Siamo in attivo sia di cartellini che in stipendi. Dai che si può fare.

Per me ce la giochiamo per i primi tre posti. Tutti e tre.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2019, 11:51
15 milioni è il prezzo dissato dall'Augsburg per Martin Hinteregger, obiettivo di mercato della Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'austriaco è il prescelto dalla dirigenza biancoceleste. Prima però bisogna vendere Wallace e Bastos, sui quali però la situazione non si sblocca.
ma chi se li prende? Bastosa tanto tanto, ma Wallace...se aspetti di cederli me sa che il caro Hinteregger resta dove sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Crocodile il 26 Lug 2019, 11:54
Per me ce la giochiamo per i primi tre posti. Tutti e tre.

Mo non esageriamo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2019, 11:51

Perchè pure bastos?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mah, io continuo a dire che non succederà un cazzo, al massimo la cessione di qualche esubero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SuburraBiancoblu il 26 Lug 2019, 11:56
ma chi se li prende? Bastosa tanto tanto, ma Wallace...se aspetti di cederli me sa che il caro Hinteregger resta dove sta
solite esagerazioni. Bastos neanche è in partenza, perché cmq è un buon giocatore che cresce gara dopo gara.

Wallace qui è bruciato, e in effetti non è da Lazio, ma è un difensore giovane di una squadra di alta classifica di A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quoto schizzo, SMS, andasse via e io non credo, servirebbe uno che fisicamente lo possa sostituire.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quoto schizzo, SMS, andasse via e io non credo, servirebbe uno che fisicamente lo possa sostituire.

Io resto dell'idea che, dovesse partire Milinkovic, devi cambiare modo di giocare: gente tecnica, veloce di testa, palla a terra, sovrapposizioni e inserimenti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2019, 12:26
Io resto dell'idea che, dovesse partire Milinkovic, devi cambiare modo di giocare: gente tecnica, veloce di testa, palla a terra, sovrapposizioni e inserimenti.

Si, ma come squadra che vuole essere grande, DEVI AVERE DELLE ALTERNATIVE.
Altrimenti torniamo a Zeman, che poteva giocare in un modo solo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Le sovrapposizioni chi le fa? Mica hai due esterni...
Inserimenti gia' ci stavano con Savic (a sinistra e limitatamente a destra).
Stessa cosa del gioco palla a terra. Ma la soluzione rilancio la devi considerare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje co sto rilancio. Il bisogno di un centrocampista di peso non ha niente a vedere col rilancio, senza il quale giocano felicemente decine di squadre. Serve proprio uno che bastona come fa lui, non si può avere un 11 leggerino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ragazzi state tranquilli, nel caso in cui Savic dovesse andare via, con la montagna di soldi presi, Tare saprebbe molto bene chi comprare, meglio di chiunque altro dato che è un grande Ds.
E poi per quanto Savic sia straordinario ci sono in giro per il mondo altri giocatori che potrebbero sostituirlo e ne usciranno altri in futuro, dopotutto non esiste solo lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 12:37
Daje co sto rilancio. Il bisogno di un centrocampista di peso non ha niente a vedere col rilancio, senza il quale giocano felicemente decine di squadre. Serve proprio uno che bastona come fa lui, non si può avere un 11 leggerino.

Esattamente , il rilancio da catturare è una parte del compito che deve avere il cc di peso , ci vuole , tra tanta tecnica , (LA e Tucu ), anche chi fa sentire il fisico all'avversario di turno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 12:37
Scusa mi dici tutte queste decine di squadre? Evitiamo di citare squadre come Liverpool e Man City che non li hanno ma che hanno anche rose leggermente diverse.

Comunque sono d'accordo serve gente fisica e come dice Arturo, serve gente fisica ma anche con un tasso notevole di tecnica.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
pare che...
sembra che...

lotito è fermo a quota 100 e non vuole scendere a 80.
vedremo, tanto se si impunta non lo smuovi manco con la dinamite
bello yazici, bello szoboszlai, bello tutto, ma, volesse iddio, me tengo sergio nostro tutta la vita....

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784

Poi o meno quello che si sta vedendo adesso. Con Sergio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Una pagina del Trabzonspor su Twitter dice che in questo momento a Istanbul il loro presidente è insieme a dirigenti della Lazio per parlare di Yazici.

Se ho capito bene anche lo stesso Yazici avrebbe abbandonato gli allenamenti per incontrarsi con i nostri dirigenti, almeno è quello che dicono le voci dalla Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva