Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fiord il 27 Lug 2019, 17:22
Oh Gesù... 4 euro costa una settimana di abbonamento.

Ho pagato 5 euro per una birra stamattina in spiaggia... Ho provato a dirgli che darmela gratis sarebbe stata un'ottima vetrina per lo stabilimento, mi ha mandato a fanculo.

😂😂

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836

Ho pagato 5 euro per una birra stamattina in spiaggia... Ho provato a dirgli che darmela gratis sarebbe stata un'ottima vetrina per lo stabilimento, mi ha mandato a fanculo.
si ma non sono i 4 euro il problema!
il problema è che molti "giovani" la tv non sanno più neanche se c'è in casa, si parla di reperibilità in streaming perchè poterlo vedere da un pc/telefono/smart tv senza sky è solo fare i conti coi tempi che corrono.
un 30enne si fa l'abbonamento a netflix non a sky, sono tecnologie e servizi ormai obsoleti sia per contenuti che per metodo di fruizione.
una volta cambiata piattaforma poi scegli come guadagnarci, se mettere un abbonamento, se mantenerti con gli sponsor, se abbassare i prezzi...quello economico è un discorso poco importante per l'argomento.
sono ormai 5 anni che non ho la tv attaccata all'antenna e come me tutti quelli che conosco fanno più uso della parte smart (collegamento ad internet, app ecc) che di quella tradizionale

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2019, 18:36
LSC non si vede da skygo, che io sappia.
Vero.

Mi ero fidato di un articolo di LLSN

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Certo che la partita deve essere stata proprio interessante; dato che si discute di netflix, sky, canali tematici, parabole, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2019, 18:44
si ma non sono i 4 euro il problema!
il problema è che molti "giovani" la tv non sanno più neanche se c'è in casa, si parla di reperibilità in streaming perchè poterlo vedere da un pc/telefono/smart tv senza sky è solo fare i conti coi tempi che corrono.
un 30enne si fa l'abbonamento a netflix non a sky, sono tecnologie e servizi ormai obsoleti sia per contenuti che per metodo di fruizione.
una volta cambiata piattaforma poi scegli come guadagnarci, se mettere un abbonamento, se mantenerti con gli sponsor, se abbassare i prezzi...quello economico è un discorso poco importante per l'argomento.
sono ormai 5 anni che non ho la tv attaccata all'antenna e come me tutti quelli che conosco fanno più uso della parte smart (collegamento ad internet, app ecc) che di quella tradizionale

Per carità, scherzavo...ben vengano soluzioni che avvicinino la Lazio ai suoi tifosi.

Però è lo stesso discorso dello stadio Olimpico. Fa schifo, non ci sono parcheggi e la partita non si vede. Però se vuoi vedere la Lazio dal vivo devi andare lì

Anche perchè non ho dubbi che se la Lazio trasmettesse le amichevoli in streaming ci sarebbe più di qualcuno che avrebbe da ridire sulla qualità dell'evento, delle riprese tv, della telecronaca, ecc. ecc.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: fiord il 27 Lug 2019, 19:07
Per carità, scherzavo...ben vengano soluzioni che avvicinino la Lazio ai suoi tifosi.

Però è lo stesso discorso dello stadio Olimpico. Fa schifo, non ci sono parcheggi e la partita non si vede. Però se vuoi vedere la Lazio dal vivo devi andare lì

Anche perchè non ho dubbi che se la Lazio trasmettesse le amichevoli in streaming ci sarebbe più di qualcuno che avrebbe da ridire sulla qualità dell'evento, delle riprese tv, della telecronaca, ecc. ecc.
In effetti riprese tv e telecronaca di Lsc sono pessime...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Il ritiro di Auronzo è finito e riporto  impressioni.
Note positive: la serenità del gruppo, i nuovi che sembrano già bene inseriti. Bene Vavro e Lazzari, da rivedere gli altri due. Anderson sembra discreto.
Nota negativa: 2-3 giocatori, ormai improponibili in serie A, per evidenti limiti tecnici.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

Non ho Sky e la Tv la utilizzo praticamente come monitor per il pc, ma farei volentieri un abbonamento a Lazio Style Channel in streaming su una piattaforma come Youtube.
Le amichevoli estive con i boscaioli le metterei gratuite perché, dai, sono "eventi" che possono unicamente servire a far valutare il servizio ad eventuali nuovi abbonati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2019, 18:13
C'è SkyGo, su PC, smartphone e Tablet...

;)

Su SkyGo non ci sono i canali tematici a pagamento ma solo quelli gratuiti (ovvero Juve e roma Channel).

Quoto in toto corebiancazurro che ha centrato il punto reale della questione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2019, 23:20
Su SkyGo non ci sono i canali tematici a pagamento ma solo quelli gratuiti (ovvero Juve e roma Channel).

Quoto in toto corebiancazurro che ha centrato il punto reale della questione.
La Juve ha chiuso il canale su Sky e si è spostata sul web da un anno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2019, 19:19
Il ritiro di Auronzo è finito e riporto  impressioni.
Note positive: la serenità del gruppo, i nuovi che sembrano già bene inseriti. Bene Vavro e Lazzari, da rivedere gli altri due. Anderson sembra discreto.
Nota negativa: 2-3 giocatori, ormai improponibili in serie A, per evidenti limiti tecnici.
I 2-3 sono Wallace e...?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: volerevolare il 28 Lug 2019, 08:49
I 2-3 sono Wallace e...?
Patric, più un paio di giovani, ma vanno rivisti e capiti...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Charlot il 28 Lug 2019, 09:17
Patric, più un paio di giovani, ma vanno rivisti e capiti...

ma il Patric del ritiro con tanto di pregevole doppietta  ? quanti ne doveva fare per darti impressioni diverse.  Diciamo che la tua valutazione non ha niente a che fare con il ritiro, che ci sta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2019, 09:40
ma il Patric del ritiro con tanto di pregevole doppietta  ? quanti ne doveva fare per darti impressioni diverse.  Diciamo che la tua valutazione non ha niente a che fare con il ritiro, che ci sta.
Ma giudicare Patric da quanti gol fa contro i boscaioli o squadre di Serie C non e' che fa molto testo.
Patric non va giudicato per quello, va giudicato per come interpreta i vari ruoli.

Per me, in tutta la rosa, non ce n'e' uno peggiore. Ma non e' una valutazione dal ritiro, anche se avendo visto le sue varie prestazioni con Mantova e Triestina, confermano la mia tesi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2019, 11:25
Ma giudicare Patric da quanti gol fa contro i boscaioli o squadre di Serie C non e' che fa molto testo.
Patric non va giudicato per quello, va giudicato per come interpreta i vari ruoli.

Per me, in tutta la rosa, non ce n'e' uno peggiore. Ma non e' una valutazione dal ritiro, anche se avendo visto le sue varie prestazioni con Mantova e Triestina, confermano la mia tesi.

però se un allenatore di serie A spende parole per lui personalmente in una conferenza stampa, forse le nostre tesi sono quantomeno estreme?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2019, 11:28
però se un allenatore di serie A spende parole per lui personalmente in una conferenza stampa, forse le nostre tesi sono quantomeno estreme?

Ma quando mai, in quel caso è l'allenatore che non ce capisce un cazzo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
esprimi i miei stessi concetti, Patric lo conosciamo tutti, pregi e difetti non è certo da questo ritiro in cui tutti hanno lavorato bene, mi pare, che si possano trarre delle nuove conclusioni. Detto questo non concordo assolutamente sulla valutazione che non sia un giocatore da serie A. Non da squadra da vertice, ma secondo me in squadre di bassa serie A sarebbe titolare fisso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2019, 11:28
Lo stesso allenatore che lo aveva messo alla berlina dopo che a Patric gli avevano rinnovato il contratto.

Il mio giudizio su Inzaghi e su Patric non li devo ripetere.

Citazione di: mazzok il 28 Lug 2019, 11:32
@skizzo
esprimi i miei stessi concetti, Patric lo conosciamo tutti, pregi e difetti non è certo da questo ritiro in cui tutti hanno lavorato bene, mi pare, che si possano trarre delle nuove conclusioni. Detto questo non concordo assolutamente sulla valutazione che non sia un giocatore da serie A. Non da squadra da vertice, ma secondo me in squadre di bassa serie A sarebbe titolare fisso.
Siamo OT ma per me non sarebbe titolare in nessuna squadra di bassa serie A. Poi io non ho detto che non possa essere un giocatore da Serie A*... ho detto che e' quello + scarso che hai in rosa.

* poi per me non lo e', ma il livello di Serie A si e' abbassato notevolmente che un giocatore come Patric farebbe parte delle rose di squadre di bassa classifica. 

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2019, 11:38
Lo stesso allenatore che lo aveva messo alla berlina dopo che a Patric gli avevano rinnovato il contratto.

Il mio giudizio su Inzaghi e su Patric non li devo ripetere.
Siamo OT ma per me non sarebbe titolare in nessuna squadra di bassa serie A. Poi io non ho detto che non possa essere un giocatore da Serie A*... ho detto che e' quello + scarso che hai in rosa.

* poi per me non lo e', ma il livello di Serie A si e' abbassato notevolmente che un giocatore come Patric farebbe parte delle rose di squadre di bassa classifica.

lo so che non l'hai detto tu, io mi riferivo al post iniziale di Charlot  :) in cui affermava che dalle impressioni del ritiro ci fossero 2 / 3 giocatori non da serie A.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2019, 11:25

sono davvero costernato e un pò preoccupato, ma devo quotare skizzo   :beer:

ridatemi brunetto  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva