Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Vecino ha 3 gol di testa su corner in una stagione e un paio di contrasti a partita, per il resto a Sergey manco le ciabatte sotto la doccia può portargli...se dobbiamo andare sui "consolidati" almeno scriviamo di profili interessanti di giocatori che la palla la sanno giocare, soprattutto se dobbiamo metterli in ipotetiche formazioni, che poi mi viene male a leggere una Lazio senza il Sergente...parlo di Eriksen, o del francese che ha preso la Juve dal psg...sta roba qua...no vecino, ennamo sù...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:13
Vecino ha 3 gol di testa su corner in una stagione e un paio di contrasti a partita, per il resto a Sergey manco le ciabatte sotto la doccia può portargli...se dobbiamo andare sui "consolidati" almeno scriviamo di profili interessanti di giocatori che la palla la sanno giocare, soprattutto se dobbiamo metterli in ipotetiche formazioni, che poi mi viene male a leggere una Lazio senza il Sergente...parlo di Eriksen, o del francese che ha preso la Juve dal psg...sta roba qua...no vecino, ennamo sù...
Eriksen?
Mettiamo direttamente Pogba allora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma sinceramente non saprei chi possa minimamente avvicinarsi al sergente. Rabbiot fa ride....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:15
Eriksen?
Mettiamo direttamente Pogba allora.

Sergey è sta roba qua, se devi scrivere vecino meglio scrivere niente, in amicizia dlm.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2019, 17:16
ma sinceramente non saprei chi possa minimamente avvicinarsi al sergente. Rabbiot fa ride....

Rabbiot a calcio ce sa giocà.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma se parte SMS non sarebbe più facile trovare un "allan" da mettere vicino a Leiva e cambiare modulo (3421) avvicinando LA e Correa ad immobile?

STRAKOSHA
VAVRO
ACERBI
RADU

LAZZARI
LEIVA
"allan mr X"
LULIC

LA
CORREA

IMMOBILE

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2019, 17:16
Ma non è questione che fa ride.
È gente da 6 mio l'anno.
Rabiot Eriksen non è roba per noi.

Poi Vecino sono 2 anni che gioca titolarissimo nell'Inter, prima era titolarissimo a Firenze... per carità non è un campione, ma pare che sia stato fatto il nome di Biondini.

Non è che arriverà uno molto più quotato, magari uno con più potenziale se prendi un giovane, questo forse.

Ma Matuidi c'ha i piedi quadrati, Vecino è pippa. Boh, ma chi pensate possiamo prendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:17
Sergey è sta roba qua, se devi scrivere vecino meglio scrivere niente, in amicizia dlm.

Eriksen su transfertmarkt lo danno a 'na piotta...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:18
Rabbiot a calcio ce sa giocà.
a me non piace, lezioso e leggero

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Gagliardini purtroppo può essere....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:01
Vecino (28 anni da compiere) a me piacerebbe, se ci aggiungi anche Hinteregger e Yazici.

Strakosha
Vavro
Acerbi
Hinteregger
Lazzari
Vecino
Leiva
L. Alberto/Yazici
Jony
Immobile
Correa/Yazici
Yazici non credo che verrà perché Tare/Lotito sta temporeggiando troppo e il Lille darà 25 mln. ai turchi e se lo porterà a casa. Del resto è una storia già vista con Wesley ed è finita come si sa.. Poi diranno che Yazici non era un obiettivo è non è stato mai trattato. Mi aspetto però un grande cc che possa anche surrogare Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.353
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:17
Mi sa che se parte Sergione è meglio che stacchi per un po'.
Se ti aspetti gente che costa 90 mio e prende 6-8 mio di ingaggio meglio lasciar perdere.
Se puoi prendere Eriksen puoi prendere chi vuoi nel mondo.
In amicizia ovviamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Pensare che la Lazio, anche in presenza di una cessione da 100, possa puntare a gente come eriksen è fantasia allo stato puro.
Decisamente realistico che guardi a giocatori come vecino, gagliardini, Yazici, ecc

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rabiot è forte, Erikssen con Sergio mon c'entra niente e entrambi ovviamente non sono per noi. Vecino si ma è troppo leggerino. Gagliardini come ultima riserva andrebbe bene.
Serve altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:19
Ma non è questione che fa ride.
È gente da 6 mio l'anno.
Rabiot Eriksen non è roba per noi.

Poi Vecino sono 2 anni che gioca titolarissimo nell'Inter, prima era titolarissimo a Firenze... per carità non è un campione, ma pare che sia stato fatto il nome di Biondini.

Non è che arriverà uno molto più quotato, magari uno con più potenziale se prendi un giovane, questo forse.

Ma Matuidi c'ha i piedi quadrati, Vecino è pippa. Boh, ma chi pensate possiamo prendere?

piuttosto mi piace pensare che i rumors che ci danno su Yazici e Sbzoloslai, i nuovi potenziali SMS, non di fattto, ma di prospettiva, siano le situazioni migliori.
Lo sò che gli stipendi di Eriksen e Rabbiot sono fuori portata, ma sostituire Sergio con vecino non credo sia interesse per la Lazio, tutto qua.
Se devo fare fantamercato lo faccio sulla tecnica non sul conto in banca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Lug 2019, 17:21
Yazici non credo che verrà perché Tare/Lotito sta temporeggiando troppo e il Lille darà 25 mln. ai turchi e se lo porterà a casa. Del resto è una storia già vista con Wesley ed è finita come si sa.. Poi diranno che Yazici non era un obiettivo è non è stato mai trattato. Mi aspetto però un grande cc che possa anche surrogare Milinkovic.

Che la Lazio stia trattando Yacizi lo stanno dicendo tutti tranne che lo staff tecnico della Lazio.
Poi, se diranno che non era un obbiettivo, magari è vero.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:22
Mi sa che se parte Sergione è meglio che stacchi per un po'.
Se ti aspetti gente che costa 90 mio e prende 6-8 mio di ingaggio meglio lasciar perdere.
Se puoi prendere Eriksen puoi prendere chi vuoi nel mondo.
In amicizia ovviamente.

nn mi hai capito.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Seconde me il famoso Mister X potrebbe arrivare dall'Inghilterra...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
mha arriverà uno mai uscito... non mi sorprendo se viene dalla tedeschia

Discussione precedente - Discussione successiva