Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2019, 17:27
Seconde me il famoso Mister X potrebbe arrivare dall'Inghilterra...

E spara..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

Se parli di Szobolzsai ci sta. È un'opinione realistica. Preferisci un 18enne a uno che da 2 anni è titolare nell'Inter che ci finisce davanti in campionato. Ci sta.

Se parli di Eriksen non ha senso.
Vecino è verosimile, Szobo pure, Eriksen no.

Tutto qui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
io che penso alla Germania vi dico,  Witsel

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Molto complesso trovare un simil Sergio già affermato.

Se dovesse partire mi aspetterei un Szlozobai (ovvero un Sergio in nuce) ed il rafforzamento di altri reparti ovvero difnsore ed esterno sinistro con contestuale cessione di altri due in quei ruoli vedi Bastos/Wallace e Durmisi/Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:25
piuttosto mi piace pensare che i rumors che ci danno su Yazici e Sbzoloslai, i nuovi potenziali SMS, non di fattto, ma di prospettiva, siano le situazioni migliori.
Lo sò che gli stipendi di Eriksen e Rabbiot sono fuori portata, ma sostituire Sergio con vecino non credo sia interesse per la Lazio, tutto qua.
Se devo fare fantamercato lo faccio sulla tecnica non sul conto in banca.

La logica potrebbe essere che perdi uno da cento e ne prendi tre da 15/20 per completare la rosa.
Magari due titolari ed un prospetto importante da far partire come riserva e crescere nel medio periodo.
Leiva ad esempio, più di una, massimo due stagioni ad altissimo livello, difficile che te le potrà ancora fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dall'Inghilterra io torno a nominare Wanyama e Milivojevic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2019, 17:31
io che penso alla Germania vi dico,  Witsel
Prende 5 bombe fino al 2022.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:30
@ paolo 71

Se parli di Szobolzsai ci sta. È un'opinione realistica. Preferisci un 18enne a uno che da 2 anni è titolare nell'Inter che ci finisce davanti in campionato. Ci sta.

Se parli di Eriksen non ha senso.
Vecino è verosimile, Szobo pure, Eriksen no.

Tutto qui.

Non ha senso neppure Vecino perchè l'inter non te lo darebbe per meno di 25 milioni, e sinceramente la Lazio sti acquisti per un quasi trentenne non li fa, per fortuna.
Ti ho spiegato perchè ho messo Erikssen...non perchè ritengo che lo possiamo anche solo trattare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2019, 17:34
Non ha senso neppure Vecino perchè l'inter non te lo darebbe per meno di 25 milioni, e sinceramente la Lazio sti acquisti non li fa, per fortuna.
Ti ho spiegato perchè ho messo Erikssen...non perchè ritengo che lo possiamo anche solo trattare...
Invece Vecino a 25, Hinteregger a 15, Yazici a 20 è il mercato che mi aspetto al posto di Savic se parte.
Cambia i nomi, ma più o meno questo sarà, qualità/prezzo.
Ed è realistico.
Il resto è affascinante per carità, ma non è per noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il sostituto di Sergio è Yazici, ma arriverà anche un attaccante da 20M.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Yazīcī e un attaccante da 20M ingolferebbero il reparto avanzato lasciando scoperto il centrocampo, secondo me è altamente improbabile che andrà così

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Yazīcī e un attaccante da 20M ingolferebbero il reparto avanzato lasciando scoperto il centrocampo, secondo me è altamente improbabile che andrà così
Se fai un 3-4-1-2 o un 3-4-3, secondo me non è così impossibile.

LA/Yazici che si alternano dietro le due punte Correa - Ciro / Caicedo - e l'altro attaccante.

a centrocampo metti Leiva - Parolo, con Cataldi - Badelj come alternative.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È proprio il centrocampo titolare Leiva-Parolo con Badelj, Cataldi e Berisha alternative che vorrei evitare :D

Comprando un altro attaccante poi ci daremmo Ciro in faccia per me, ma questo è un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2019, 17:46
Se fai un 3-4-1-2 o un 3-4-3, secondo me non è così impossibile.

LA/Yazici che si alternano dietro le due punte Correa - Ciro / Caicedo - e l'altro attaccante.

a centrocampo metti Leiva - Parolo, con Cataldi - Badelj come alternative.
imho sarebbe un suicidio.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:48
imho sarebbe un suicidio.
Con Parolo - Leiva impegnati solo nella fase difensiva copriresti di più il campo, lasciando più margine di manovra ai 3 davanti di ripartire e giocare tra di loro. Poi si può sempre far scalare LA nei 3 a CC, ma per me vorranno metterlo al centro del gioco nel ruolo che preferisce.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Neuhaus

Grujic

Rafinha

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Loftus Cheek ha rinnovato tre settimane fa e si è spaccato malissimo, dubito che si trasferisca o che Inzaghi sia disposto a fare metà campionato senza il sostituto di Sergione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2019, 17:52
Con Parolo - Leiva impegnati solo nella fase difensiva copriresti di più il campo, lasciando più margine di manovra ai 3 davanti di ripartire e giocare tra di loro. Poi si può sempre far scalare LA nei 3 a CC, ma per me vorranno metterlo al centro del gioco nel ruolo che preferisce.
Ma se fai come.dici tu in pratica orendi 2 alternative a LA e Correa.
Bello eh, ma se metti anche uno forte accanto a Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva