Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
leggevo del possibile scambio pogba/bale.... magara

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2019, 20:33
Su IG, danno la Lazio interessata a Gacinovic (del Francoforte che c'ha segnato al ritorno).

A me piacerebbe più Kostic, ma questo mi sembra buono, anche se un po' discontinuo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2019, 18:44
Forse serve un po' di chiarezza.
Se parte SMS Inzaghi ha detto che serve un centrocampista che dia fisicità alla squadra. Lo abbiamo detto e ridetto, sui nomi potete sbizzarrirvi ma non sono né Yazıcı né Szlobocosovic. Il nome è Mister X.
Poi restano probabilmente un fracco de soldi ed una grande opportunità per arricchire la nostra rosa e renderla degna della Champions, ti dirò, forse di più.
In quest'ottica potrebbero arrivare quei due, ma in una posizione francamente dove non c'è un gran bisogno, che io invece vedo nel centrale sinistro e poi un attaccante se si trova forte e se va via Felipao (se supponiamo che Vavro e Jony siano ok).
Poi, a quel punto, dopo aver preso questi e Mister X, si pensa ai due bei prospetti turco e magiaro.

Così la vedo io.

Che sbolzcoso e Yazici non siano le alternative a Milinkovic e che si paventi un mister X può anche essere plausibile, ciò non esclude che il turco possa arrivare comunque e secondo me ne abbiamo bisogno a centrocampo. Se è vero che Jony verrà adattato sulla sinistra e che Adekanye è ancora acerbo, avere uno che possa sostituire Luis Alberto non è affatto male, anzi. Yazici mi pare possa ricoprire quel ruolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Voi giustamente vi domandate chi possa essere preso al posto di Milinkovic ma sinceramente credo che il serbo è più facile che rimanga ancora che vada via, quindi tutti questi calcoli o preoccupazioni potrebbero alla fine essere inutili.
Il Manchester ha appena preso Fernandes a tantissimi ml che peraltro è un centrocampista e Maguire a 90 ml , mi domando perciò se abbia la voglia e l'intenzione di spendere altri 90 ml per Milinkovic nonostante il fatto peraltro che non è sicuro che Pogba venga ceduto. :s
Io continuo a pensare che le probabilità che il sergente vada via siano basse , le giornate di mercato passano e tra diversi giorni finirà tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, è un po' che mi frulla in testa sta cosa..... non è che mister X è BASELLI??

Ha grande esperienza nel sistema di gioco preferito dal mister, grande facilità di corsa e una grande abilità nel rubare palla a cc. E, sopratutto, credo piaccia molto a Inzaghi.

Sarà lui?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero di no perché Baselli, a differenza di tanti giocatori italiani e della serie A, per me è un sopravvalutato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Spero di no perché Baselli, a differenza di tanti giocatori italiani e della serie A, per me è un sopravvalutato

Mah, io non ho un giudizio definito. Dico solo che il ragazzo sembra uno di quei giocatori apprezzati più dagli addetti ai lavori che dai tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Si parlava anche di fisicità, cosa diversa dal dinamismo, Baselli ha il fisico del lanciatore di coriandoli :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2019, 22:48
Scusate, è un po' che mi frulla in testa sta cosa..... non è che mister X è BASELLI??

Ha grande esperienza nel sistema di gioco preferito dal mister, grande facilità di corsa e una grande abilità nel rubare palla a cc. E, sopratutto, credo piaccia molto a Inzaghi.

Sarà lui?
Se devi prendere un centrocampista Italiano, devi andare su Benassi. Baselli e' sopravvalutato.
Ma se rimpiazzi Savic con uno di sti due, e basta, giustamente ti vengono a cercare a casa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

in compenso il Borussia avrebbe offerto 20mio per Schick ma il romacalcio ne vuole almeno 30.

poi peró se dici che vendi Caicedo a 12 tutti a ride...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2019, 00:15
Se devi prendere un centrocampista Italiano, devi andare su Benassi. Baselli e' sopravvalutato.
Ma se rimpiazzi Savic con uno di sti due, e basta, giustamente ti vengono a cercare a casa.

Ecco bravo, Benassi potrebbe essere un mister X (a patto che arrivino anche Yazici e Szoboszlai, Hinteregger ed una punta).
Tra l'altro eravamo stati vicini a Benassi proprio per dare un seguito al gioco di Parolo negl'inserimenti, ma Murgia contro la Juve entrò in maniera prepotente e si puntò sul prodotto fatto in casa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Benassi e Baselli stanno benissimo dove stanno. Sono the new Biondini. Manco a li cani.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 07:16
Benassi e Baselli stanno benissimo dove stanno. Sono the new Biondini. Manco a li cani.

Vada per baselli, ma Benassi Tarà..ma come te viene biondini  :o
Ha 24 anni, tutte le trafile delle nazionali.
10 goal tra campionato e CI, il tutto, nonostante l'annata negativissima della viola.

È uno che corre per 4, piede educato, ottimi tempi d'inserimento ed è potente.
Certo, sappiamo tutti quanto che razza di giocatore sia Sms, ma un altro Sms, scordatevelo.

Mister X sarà uno funzionale alla squadra, mediamente potente, pronto che conosce la Serie A.

Mi vengono in mente lui, Barack (che però ha la schiena a pezzi) e poi se volete, vi faccio contenti, Vecino.
Chi spera in Khedira o Matuidi, ha perso di vista il nostro progetto.

Per me, fosse come ho scritto (cioè Szoboszlai, Yazici, Benassi, Hinteregger e punta),  sarebbe già na Lazio da sturbo con 4o posto in saccoccia e "veduta" in prima fila per il 3o...

Poi se si pesca un Leiva dall'estero, con le caratteristiche che cerchiamo, ben venga, ma Benassi non è ar sugo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Baselli assolutamente no. E' elegante, ha un bel tiro da fuori, ma è nullo in fase difensiva ed è abbastanza compassato.
Benassi mi sembra più sveglio, è letale negli inserimenti ed è abbastanza veloce. Pure lui però in fase difensiva non eccelle. Non sarebbe malissimo ma se potessi cercherei altro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Benassi va bene per sostituire Parolo, in panchina.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Benassi non è arzugo ma non si può andare avanti con i downgrading. Me tengo Parolo allora.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Discussione precedente - Discussione successiva