Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: 'Sun', accordo verbale United-Milinkovic Manchester valuta serbo 90 mln, manca ancora intesa con la Lazio

Il Manchester United ha raggiunto "un accordo verbale" con Sergej Milinkovic-Savic. Lo scrive oggi il britannico 'Sun' dopo l'incontro del procuratore del giocatore della Lazio a Londra con i dirigenti dei Red Devils che valutano il serbo 81 milioni di sterline (circa 90 mln di euro) e il cui arrivo all'Old Trafford è condizionato dalla partenza di Paul Pogba al Real Madrid. A Milinkovic-Savic lo United è pronto ad offrire un contratto di cinque anni ma manca ancora l'accordo con la Lazio, con il procuratore del giocatore che rimarrà ancora nella capitale londinese.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

"Ehi, SMS, secondo noi vali 90 mln, tu sei d'accordo?"
"Si"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
The Sun: accordo verbale fra Tarallo e Gesulio, Tarallo sposerà Margot Robbie. Ora serve l'accordo con l'attrice australiana.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Lug 2019, 12:15
Bastos è un kamikaze dai. Secondo me la differenza tra lui e Radu è stata emblematicamente dimostrata da Inzaghi con quel famoso cambio nella finale con l'atalanta. E' un buon giocatore ma rischi di perdere una valanga di punti per le sue "occlusioni veneree"...qualora dovesse essere panchinato/ceduto non lo rimpiangerei neanche per un secondo.

Ha fatto più danni Lulic che Bastos quest'anno, per dire.

Poi vero, ogni tanto gli si chiude la vena, motivo per cui ho scritto che deve aggiustare la testa.

Quello da cedere è Wallace comunque, Bastos infatti va via se arrivano 12-15M, Wallace stanno cercando di regalarlo a qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Precisione il 29 Lug 2019, 12:25
Calcio: 'Sun', accordo verbale United-Milinkovic Manchester valuta serbo 90 mln, manca ancora intesa con la Lazio

Il Manchester United ha raggiunto "un accordo verbale" con Sergej Milinkovic-Savic. Lo scrive oggi il britannico 'Sun' dopo l'incontro del procuratore del giocatore della Lazio a Londra con i dirigenti dei Red Devils che valutano il serbo 81 milioni di sterline (circa 90 mln di euro) e il cui arrivo all'Old Trafford è condizionato dalla partenza di Paul Pogba al Real Madrid. A Milinkovic-Savic lo United è pronto ad offrire un contratto di cinque anni ma manca ancora l'accordo con la Lazio, con il procuratore del giocatore che rimarrà ancora nella capitale londinese.

the sun ... una fonte autorevole, non c'è che dire ....
eva 3000 si è espressa al riguardo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 10:30
Io spero arrivi da Liverpool.

Speri in Milner o Henderson dai dillo  :beer:
O intendevi un po' più realisticamente Schneiderlin dalla sponda blu di Liverpool?

Citazione di: Salohcin il 29 Lug 2019, 10:29
Mia considerazione iper mega giga personale.

Se mister X arrivasse proprio da Manchester?

Fred abbiamo detto no
Matic secondo me è troppo importante per loro e non lo darebbero mai via
Andreas Pereira e Mata hanno appena rinnovato entrambi
Dal City non vedo nessuno di prendibile

McTominay?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Arthur Conan Doyle scansate

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
la mia fonte in terra d'albione mi conferma che per sms è tutto bloccato e le notizie che girano sono solo la solita fuffa
se il mu non vende pogba corca che compra sergione e da madrid non ci sono nuove

skizzo87

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2019, 12:39
la mia fonte in terra d'albione mi conferma che per sms è tutto bloccato e le notizie che girano sono solo la solita fuffa
se il mu non vende pogba corca che compra sergione e da madrid non ci sono nuove

Per me pure è cosi', ma mo pure tu c'hai la fonte? Chi è qui dentro che non è introdotto nel sistema calcio, solo io? Pe' sape'.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Salohcin il 29 Lug 2019, 12:35
Abbiamo mai avuto uno scozzese in rosa?

McTominay?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Manco a li cani mctominay. Fred Matic Rojo Mata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 12:28
The Sun: accordo verbale fra Tarallo e Gesulio, Tarallo sposerà Margot Robbie. Ora serve l'accordo con l'attrice australiana.

Paro paro

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2019, 12:39
anche perché, se le news riportate si avvicinano alla verità, a ballare sarebbero più o meno 20mln....corcà che lotito molla un osso che vale 20mln. giustamente in questo caso

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vaz non approva.
Allora è bbono davvero!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non è titolare manco nella peggior Scozia della storia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Elamadonna, e che t'ha fatto? E' verde ma qualcosa di Sergio ce l'ha.
Sugli altri sto co te.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 12:28

Punto tutto sulla brusca frenata!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: TomYorke il 29 Lug 2019, 13:03
Punto tutto sulla brusca frenata!

Pare si sia inserito Porga...

Discussione precedente - Discussione successiva