as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ok, quindi Schick è ancora un prospetto. che vale 30 milioni. nonostante due anni di fallimenti pieni.

allora Murgia lo abbiamo regalato? Cataldi quanto dovrebbe valere?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
schick lo presero dopo che la juve lo aveva scartato come il più fracico tra i fracichi. evidentemente sanno che possono trarre plusvalenze anche dai bidoni...maledetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non era fracico. Aveva una alterazione cardiaca che la Juve ha ritenuto seria scartandolo. Gli spurghi hanno invece ritenuto questa alterazione priva di rischi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 12:10
Non ho detto che pagherei 30 milioni.

e allora di che stiamo parlando? se la Roma per Schick chiede ufficialmente 30 milioni al Borussia che gliene offre 20, per me Caicedo a 12 ci stava benissimo, altro che cavacecio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2019, 12:50
e allora di che stiamo parlando? se la Roma per Schick chiede ufficialmente 30 milioni al Borussia che gliene offre 20, per me Caicedo a 12 ci stava benissimo, altro che cavacecio

Per me no, di questo stiamo parlando. Sempre se si puo'.
Mai nella vita spenderei 12 per Caicedo, a prescindere da Schick. Per il quale, secondo il contesto economico in cui mi troverei, spenderei la cifra congrua perché, se il cuore regge, la sua carriera non ha affatto detto l'ultima parola.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 13:04
Mai nella vita spenderei 12 per Caicedo, a prescindere da Schick. Per il quale, secondo il contesto economico in cui mi troverei, spenderei la cifra congrua perché, se il cuore regge, la sua carriera non ha affatto detto l'ultima parola.

tarà o intravedi qualcosa in scic che sfugge alla comprensione di buona parte di noi oppure sei parente, altrimenti non si spiega :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io intravedo parecchio, ma ho fatto errori in passato e questo potrebbe essere un altro. :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
prima pagina gazzetta: Inter, Dzeko o mai più. Oggi incontro con l'asmafia: Marotta pronto a mettere sul piatto Icardi.

Io non capisco una cosa, si legge di interesse per Icardi da parte di Juve e Napoli, con cifre che oscillano tra i 40 e i 50 milioni. E l'Inter lo vuole inserire per prendere dzeko? e chi paga? la valutazione dei due qual è?

Nelle pagine interne della stessa carta igienica, per l'asmafia il primo obiettivo è Higuain, il problema ingaggio dovrebbe essere superato dalla buonuscita della Juve. Immagino pure glielo daranno in prestito...

Premesso non clicco e compro quel giornalaccio, ma mi arriva su in gruppo wa  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il pipita non ci vuole andare nella fogna. Mica è scemo. Serviranno vagonate di soldi per fargli cambiare idea. Chi glieli dà? La Juve? Per quale motivo questa regalia ulteriore?

Scicke ha potenzialità, ma nessuna società sana al mondo rischierebbe 30 testoni dopo due, non uno, due anni di fallimento totale.

Icardi perché dovrebbe andare nella grande fogna? Come possono i romanardi pagargli quell'ingaggio?
E il costo del cartellino? Un altro prestito? Un pagamento dilazionato in 10 anni?

Sono tre operazioni in teoria infattibili, a meno di aiuti governativi.

Lotti che dice? Renzi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 13:04

ma perché a te Caicedo non piace.
ma dopo due anni due di fallimento, a seguito di un anno decente da 11 goal, niente di che insomma, io non spenderei mai 12 per Schick. pensa 20. a 30 scoppiamo a ride.

Inglese, 29 anni, 9 goal da unica punta titolare del Parma, 25 milioni
Caicedo, 31 anni, 8 goal da subentrante nella Lazio, manco 12.
Schick, 24 anni, 3 goal in due stagioni, non meno di 20.

qualquadra non cosa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace, ma io a 31 anni 12 milioni non li spendo né per Caicedo né per Inglese (neanche adesso) né per quasi tutti gli altri. Se tu si, pazienza tanto 12 milioni non ce l'ho né io né tu (credo).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 14:04
Mi dispiace, ma io a 31 anni 12 milioni non li spendo né per Caicedo né per Inglese (neanche adesso) né per quasi tutti gli altri. Se tu si, pazienza tanto 12 milioni non ce l'ho né io né tu (credo).

ok, però spenderesti 20 per Schick?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Schick a 15 e con ingaggio adeguato me lo prenderei di corsa (se ha il cuore a posto e non è un deficiente come carattere, non saprei). Ma proprio di corsa. È stato usato largo nel 4-3-3, punta centrale e trequartista da quel consesso di deficienti, mentre per me a sostegno di (e vicino a) una punta mobile e fisica farebbe scintille, in un sistema non distante dal nostro 3-5-1-1.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Come operazione ricorderebbe vagamente quella fatta da noi con Immobile. Puro e semplice rilancio di una carriera promettente che stava piano piano colando a picco.
Ciro arrivava da due anni e mezzo in cui segnò la miseria di 10 gol tra Bundesliga (B. Dortmund), Liga (Siviglia) e Serie A (Torino). I prezzi, in confronto a quelli che girano per Schick, sono più bassi perché si partiva dagli iniziali 20 mln circa investiti dai tedeschi.
Immagino che, pur di non venderlo a 15 mln (minusvalenza di un certo livello?), preferirebbero che il ceco rimanesse a Roma (in rosa o in prestito) fino alla scadenza del contratto.
Certo, rimane comunque un bel cetriolo per la as bond.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo vendono a 15 perché hanno fatto quella genialata discussa sopra. Lo pagherebbero 2 volte :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 14:40
Non lo vendono a 15 perché hanno fatto quella genialata discussa sopra. Lo pagherebbero 2 volte :)

Ah si, vero.
Comunque, notizia che sta circolando da un po' di giorni, stanno cercando di inserirlo nello scambio con Pezzella, tipo prestito con obbligo e diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2019, 14:21
Schick a 15 e con ingaggio adeguato me lo prenderei di corsa (se ha il cuore a posto e non è un deficiente come carattere, non saprei). Ma proprio di corsa. È stato usato largo nel 4-3-3, punta centrale e trequartista da quel consesso di deficienti, mentre per me a sostegno di (e vicino a) una punta mobile e fisica farebbe scintille, in un sistema non distante dal nostro 3-5-1-1.

A 15 pure io.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Schick manco regalato. Ha ragione Balkan, se apri un dizionario sulla pagina di bidone ci trovi la sua figurina panini.

Discussione precedente - Discussione successiva