Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 08:00
che scherzi? Qua dentro ho letto netters che assicuravano la titolarità di Vavro e Jony. Come fai a nutrire perplessità? Forse perché uno viene dal Copenaghen e l'altro ha fatto la prima stagione in massima serie a 28 anni? Quisquilie....
Ma jony ha 28 anni adesso.
Sono 3 anni che gioca in Liga con S. Gijon, Malaga ed Alaves.
101 presenze - 11 gol - 21 assist.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ok i dubbi sul ruolo, ma ci sono DS e allenatore pagati per questo.
Ma uno che lo voleva anche il Valencia e che senza clausola sarebbe costato 12 mio trattato come se avessimo preso Fracazzo è strano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2019, 08:08
Pure su Jony. Boh.
Ma uno che lo voleva anche il Valencia e che senza clausola sarebbe costato 12 mio trattato come se avessimo preso Fracazzo è strano.
Sarebbe strano; da noi è ormai normalità.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2019, 08:04
Ma jony ha 28 anni adesso.
Sono 3 anni che gioca in Liga con S. Gijon, Malaga ed Alaves.
101 presenze - 11 gol - 21 assist.
vabbè ma non è un delitto aspettare per definirlo titolare inamovibile. Non sarà una pippa ma aspettiamo a definirlo quantomeno migliore di Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 08:12
vabbè ma non è un delitto aspettare per definirlo titolare inamovibile. Non sarà una pippa ma aspettiamo a definirlo quantomeno migliore di Lulic
Ma io non contesto il giudizio "pippa" o "non pippa"...solo i dati sparati a caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Pure su Jony. Boh.
Non capendo che il mercato della Lazio può essere questo, al netto di cessioni eccellenti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 08:12
Infatti, niente di drammatico. È che ormai iper reagiamo ad ogni considerazione.
Lazzeri è un titolare,  Vavro e Jony due valide alternative che se la giocheranno.
Allargano la rosa.
Ad oggi il rafforzamento della squadra passa dalla speranza/convinzione che SMS, Immobile e LA ripetano la stagione precedente.
Sarà il campo a dire la verità 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Pure su Jony. Boh.
Io su jony non sono affatto convinto invece. Intanto chi lo dice che costava 12 milioni, a 28 anni ha sempre giocato in serie minori o in squadre di bassissima classifica, non è che ha imbroccato l'unica stagione della sua vita? A memoria non ricordo un solo giocatore che sia esploso a 28 anni e che si sia poi riconfermato, fatemi qualche nome. E passiamo al valencia, qualcuno mi spiega perché la lazio lo prende a 2 milioni ( se ne vale dodici) offrendogli, da quello che ho letto qui, meno di un milione di contratto ed il valencia, se veramente lo vuole, non ne offre uno di più al malaga e 300mila di più a lui facendo contenti sia lui che il malaga? E non mi dite che uno spagnolo preferisce la lazio al malaga prendendo anche di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Avresti preso un titolare certo e tante incognite .. un po' poco, in tutti i ruoli manca qualità. Sono convinto che Inzaghi chiederà un giocatore più pronto davanti.

Se si cedono i portoghesi praticamente la Lazio non ha speso soldi .. boh io aggiungerei qualità. Yazici era una occasione e lo è anche Szoboszlai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve quel centrale sinistro, e qualche cessione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
se dovessi puntare un euro sui nuovi arrivati (a parte lazzari) lo farei su vavro che essendo giovane potrebbe avere grandi capacita di crescita e non su un ventott'enne che ha fatto, statisticamente, la stagione della vita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2019, 08:20
A memoria non ricordo un solo giocatore che sia esploso a 28 anni e che si sia poi riconfermato, fatemi qualche nome.

Luca Toni.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2019, 08:13
Ma io non contesto il giudizio "pippa" o "non pippa"...solo i dati sparati a caso.
Io so solo che Jony odia il jazz

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Io su jony non sono affatto convinto invece. Intanto chi lo dice che costava 12 milioni, a 28 anni ha sempre giocato in serie minori o in squadre di bassissima classifica, non è che ha imbroccato l'unica stagione della sua vita? A memoria non ricordo un solo giocatore che sia esploso a 28 anni e che si sia poi riconfermato, fatemi qualche nome. E passiamo al valencia, qualcuno mi spiega perché la lazio lo prende a 2 milioni ( se ne vale dodici) offrendogli, da quello che ho letto qui, meno di un milione di contratto ed il valencia, se veramente lo vuole, non ne offre uno di più al malaga e 300mila di più a lui facendo contenti sia lui che il malaga? E non mi dite che uno spagnolo preferisce la lazio al malaga prendendo anche di meno.
12 mio è la cifra che voleva/crede di poter pretendere ancora il club di appartenenza.

Sull'interesse del Valencia ci sono decine di articoli in spagnolo. Per quel che vale ovviamente.

Alla fine offrivano di più ma un contratto meno lungo. Così si legge, sempre per quel che vale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2019, 08:24
Serve quel centrale sinistro, e qualche cessione.

lì credo non si faccia nulla a meno di svoltoni su SMS.
Radu/LF/Acerbi all' occorennza e pure Bastos tutti giocatori che lì ci giocano o ci possono andare.
Io farei Simeone in prestito per avere 4 attaccanti forti e non toccherei nulla pregando che il Sergente rimanga.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
A memoria non ricordo un solo giocatore che sia esploso a 28 anni e che si sia poi riconfermato, fatemi qualche nome.
Quagliarella a 27 ha raggiunto il napoli e a 28 la juve.
prima discreti risultati con udinese,samp,torino,chieti...
e ora a 36 è meglio del giocatore che era in tutte le squadre precedenti messe insieme

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Totó Di Natale

Dries Mertens

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 08:00
che scherzi? Qua dentro ho letto netters che assicuravano la titolarità di Vavro e Jony. Come fai a nutrire perplessità? Forse perché uno viene dal Copenaghen e l'altro ha fatto la prima stagione in massima serie a 28 anni? Quisquilie....

Oggi com'è che aleggia questo umore molto positivo? Spero non sia perché Yazici sembra saltato e ci siamo demoralizzati, per 26 milioni può andare dove vuole

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Discussione precedente - Discussione successiva