Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: maratoneta il 30 Lug 2019, 23:35
mi dispiace ma tutto questo tuo ottimismo non lo vedo,lacune sul centrale sinistro ,esterno sinistro è  un incognita, in attacco abbiamo avuto grossi problemi ma siamo rimasti quelli,non vedere queste cose è superficialità!

A me quello che scrivi tu pare molto superficiale.
Esterno sx è una incognita per te.
Non gravare gli altri del peso dei tuoi dubbi.
O, quanto meno, non spacciarceli per certezze.

Avessimo 100.000 Marco 87 saremmo una grandissima tifoseria.

Non essere così superficiale, non siamo su radio 6 né sui siti ellenici.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2019, 21:00
Certi commenti al veleno mi perplimono non poco.
Mauri é una persona equilibrata che a differenza di molti qua dentro esprime le sue opinioni sempre con massimo equilibrio e ponderazione.

Sicuramente mi fido molto di piú delle impressioni di uno che ha sicuramente ancora molti contatti nello spogliatoio laziale che di molti altri che devono scrivere ogni giorno una pagina di qualcosa per vendere una copia di giornale o un click in piú.

Io mi fido di chi difende la Lazio.
Lui difende la linea editoriale di radio 6, quella dove parla abate per capirci.

Non c'entra più un caxxo con noi mauri, né con la Lazio, è fuori, out.

Non sa nulla, non dà nulla.

Quella radio ha fatto danni alla Lazio incalcolabili, ha creato sto esercito di sficati che passa il tempo a spargere mestizie. Non prenderemo mai tifosi con questo ambiente di merda.
A noi servono i sorrisi, la positività, così la gente si avvicina alla Lazio.

A noi ci serve un popolo di leoni contro gente che spara coi mitra.

A noi ci serve chi difende la Lazio.

Mi ci pulisco il cuxo con le impressioni di mauri.

Scusa, non ce l'ho con te, mi appoggio solo al tuo post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 30 Lug 2019, 18:44
Relativamente al nostro mercato mi chiedo perché siate cosi insoddisfatti perché analizzando gli acquisti abbiamo preso un difensore bravo che serviva completando cosi la difesa, abbiamo preso uno degli esterni destri migliori della serie A , colmando cosi il nostro punto debole che stava su quella fascia, poi abbiamo preso uno dei migliori assistman della Liga che giocherà a sinistra, facendo rifiatare Lulic e infine Adekanye che è un giovane promettente che poi vedremo quello che farà.
Scusate tanto ma chi altro volevate e in quali ruolo?perchè vedendo la rosa a me sembrerebbe completa e forte in ogni reparto, più della passata stagione.

100.000 Marco87.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2019, 22:16
Mauri pare afflitto da giordanite e damichite acuta
Non condivido ma rispetto la tua opinone.
Ma, Giordano è inascoltabile anche per me.

Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2019, 23:28
Credevo fossi ironico.
Lo fanno parlare a radiosei perchè si attiene alla linea editoriale.
Ma vi pare davvero che se fosse tutto fatto si fa per intero i 90 minuti col mantova, Correa ha rischiato di farsi male e s'è anche incazzato parecchio col difensore

Non capisco perché dovessi essere ironico. Ho riportato una opinione di una persona che non ritengo schierata.
Non mi pare che Mauri abbia bisogno di ciò.
In ogni caso quanto detto da Mauri, non è un'ipotesi campata per aria, mi pare possa sposarsi con le parole di Lotito che si è esposto non poco sulla possibile cessione di SMS.
L'accordo di una eventuale cessione di SMS è in ogni caso vincolato alla cessione di Pogba.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
100.000 Marco87.
Quando parla Marco87 non c'ho paura de niente!  :beer:
E non scherzo affatto

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Io mi fido di chi difende la Lazio.
Lui difende la linea editoriale di radio 6, quella dove parla abate per capirci.

Non c'entra più un caxxo con noi mauri, né con la Lazio, è fuori, out.

Non sa nulla, non dà nulla.

Quella radio ha fatto danni alla Lazio incalcolabili, ha creato sto esercito di sficati che passa il tempo a spargere mestizie. Non prenderemo mai tifosi con questo ambiente di merda.
A noi servono i sorrisi, la positività, così la gente si avvicina alla Lazio.

A noi ci serve un popolo di leoni contro gente che spara coi mitra.

A noi ci serve chi difende la Lazio.

Mi ci pulisco il cuxo con le impressioni di mauri.

Scusa, non ce l'ho con te, mi appoggio solo al tuo post.

Per me stai esagerando, se pensi che una radio abbia il potere di oscurare le menti.
Una radio di tifosi non è un gionale politico e per sopravvivere sposa la linea editoriale che pensa le possa portare più ascolti.
Per anni una buona parte della  tifoseria ha vissuto nella constezione più estrema e radiosei ha cercato di catturare più possibile quella fascia di persone.
Adesso che il sentito comune di parte di quella tifoseria sta cambiando si sta modificando in parte anche la linea editoriale di quella radio.
I media amplificano la realtà a livelli estremi sia delle emozioni positive che di quelle negative, passando velocemente dalla depressione all'esaltazione.

Comunque a me di radiosei importa fino a mezzogiorno. Se c' è qualcosa che ritengo interessante ascolto, altrimenti cambio.

Il siciliano pseudogionalista, è odioso e pretestuoso anche per me.

Citazione di: ES il 31 Lug 2019, 02:27
100.000 Marco87.

Sono completamente daccordo. Grande Marco87!
Uno che sa parlare con il cuore senza pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Paladino68 il 31 Lug 2019, 02:53
Per me stai esagerando, se pensi che una radio abbia il potere di oscurare le menti.

è che qua quando sei in odore di "antilotitismo" puoi aver giocato per 20 anni nella Lazio e vinto 10 trofei, te se scatena contro tutto il cucuzzaro...vabbè storia vecchia qua dentro. Certo pure Mauri eh, permettersi di manifestare l'idea che, secondo lui, Milnkovic parte...non s'è regolato proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a chi ascolta radio6 je tajerei i viveri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 06:29
Io a chi ascolta radio6 je tajerei i viveri.
Severo ma giusto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.701
Citazione di: Paladino68 il 31 Lug 2019, 02:30
Non condivido ma rispetto la tua opinone.
Ma, Giordano è inascoltabile anche per me.

Non capisco perché dovessi essere ironico. Ho riportato una opinione di una persona che non ritengo schierata.
Non mi pare che Mauri abbia bisogno di ciò.
In ogni caso quanto detto da Mauri, non è un'ipotesi campata per aria, mi pare possa sposarsi con le parole di Lotito che si è esposto non poco sulla possibile cessione di SMS.
L'accordo di una eventuale cessione di SMS è in ogni caso vincolato alla cessione di Pogba.

Pensieri di Mauri e dichiarazione di Lotito su di SMS, in verita, non hanno niente in comune.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 06:07
è che qua quando sei in odore di "antilotitismo" puoi aver giocato per 20 anni nella Lazio e vinto 10 trofei, te se scatena contro tutto il cucuzzaro...vabbè storia vecchia qua dentro. Certo pure Mauri eh, permettersi di manifestare l'idea che, secondo lui, Milnkovic parte...non s'è regolato proprio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.770
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2019, 07:16
Pensieri di Mauri e dichiarazione di Lotito su di SMS, in verita, non hanno niente in comune.

lasciateli cucinare nel loro brodo di mediogrità...
Lotito è della rioma non ce lo sai?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Come cazzo si faccia ad ascoltare quelle merde che bazzicano radio sei per me è e resterà un mistero.

(Il pensiero di Mauri, che non si capisce per quale motivo debba essere considerato più equilibrato e attendibile di altri, proprio lui che invece stati si aspettava un inserimento in società mai propostogli, è che la tranquillità di sergio dipenda dall'accordo già raggiunto col MU. Ripetere sta cazzata in loop significa spargere mestizia. Null'altro. Perché i fatti sono che offerte non sono arrivate e che lui ostenta tranquillità ed entusiasmo nel vestire la nostra maglia. Quando cambieranno i fatti ne riparleremo)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo llsn in Francia ci sono perplessità sulla trattativa del Lille per Yazici, il quotidiano sportivo 10 Sport sottolinea che alcune cose non tornano e ipotizzano anche un'eventuale bbbrusca frenata! Beautiful in confronto è un corto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2019, 08:15
Come cazzo si faccia ad ascoltare quelle merde che bazzicano radio sei per me è e resterà un mistero.

(Il pensiero di Mauri, che non si capisce per quale motivo debba essere considerato più equilibrato e attendibile di altri, proprio lui che invece stati si aspettava un inserimento in società mai propostogli, è che la tranquillità di sergio dipenda dall'accordo già raggiunto col MU. Ripetere sta cazzata in loop significa spargere mestizia. Null'altro. Perché i fatti sono che offerte non sono arrivate e che lui ostenta tranquillità ed entusiasmo nel vestire la nostra maglia. Quando cambieranno i fatti ne riparleremo)

L'inserimento in società va pure meritato... E deve portare qualcosa di positivo alla società..

Se non lo hanno proposto magari ci sta un motivo.... Non è che tutti gli ex laziali possono entrare in società

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 06:07

:lol: pore stelle

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2019, 08:32
Secondo llsn in Francia ci sono perplessità sulla trattativa del Lille per Yazici, il quotidiano sportivo 10 Sport sottolinea che alcune cose non tornano e ipotizzano anche un'eventuale bbbrusca frenata! Beautiful in confronto è un corto
Yazici non verrà mai alla Lazio.
Il Lotito italiano non può trattare con il Lotito turco.
Fine della storia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 08:43
Yazici non verrà mai alla Lazio.
Il Lotito italiano non può trattare con il Lotito turco.
Fine della storia.

Fonte????? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Discussione precedente - Discussione successiva