Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2019, 08:15
Come cazzo si faccia ad ascoltare quelle merde che bazzicano radio sei per me è e resterà un mistero.

(Il pensiero di Mauri, che non si capisce per quale motivo debba essere considerato più equilibrato e attendibile di altri, proprio lui che invece stati si aspettava un inserimento in società mai propostogli, è che la tranquillità di sergio dipenda dall'accordo già raggiunto col MU. Ripetere sta cazzata in loop significa spargere mestizia. Null'altro. Perché i fatti sono che offerte non sono arrivate e che lui ostenta tranquillità ed entusiasmo nel vestire la nostra maglia. Quando cambieranno i fatti ne riparleremo)
A me sembra tutto il contrario di quanto si afferma, che cioè Milinkovic parta sicuro.
Se Milinkovic fosse venduto si presume l'arrivo di due o tre giocatori forti uno per reparto. Ma per fare ciò bisogna fare spazio nella rosa. Ora mi sembra che si sta facendo tutto il contrario: si va a recuperare Radu, Inzaghi sta continuamente esortando Badelj e Caicedo a rimanere, insomma non mi pare che ci siano manovre premonitrici della vendita del serbo. Le stesse dichiarazioni di Lotito che hanno aperto ad una cessione potrebbero essere interpretate tanto per adempiere ad una promessa verbale fatta al suo procuratore, "lo vedi io sto dichiarando coram populo che voglio vendere il giocatore, ma se non arrivano offerte adequate non posso farci niente".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
100.000 Marco87.
Una pillola di Marco87 al giorno e passa la paura.
L'ottimismo è il profumo della vita.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Si all'ottimismo ragazzi ma mai perdere di vista obiettività  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il Lotito turco non trova l'uscita dell'aereo. Dormiva quando l'hostess faceva il balletto.
Ora pare stia sorvolando la Patagonia in un Ankara-Sidney

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 06:07
è che qua quando sei in odore di "antilotitismo" puoi aver giocato per 20 anni nella Lazio e vinto 10 trofei, te se scatena contro tutto il cucuzzaro...vabbè storia vecchia qua dentro. Certo pure Mauri eh, permettersi di manifestare l'idea che, secondo lui, Milnkovic parte...non s'è regolato proprio

Che c'entra Lotito?
Si parla di Lazio.
C'è gente che ha in mente solo Lotito, non trovi?

Io difendo la Lazio, sono tifoso Laziale.
Difendo, voce del verbo difendere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.s. ad oggi, stamattina ore 06:00, non sono arrivate offerte ufficiali alla Lazio per l'acquisizione del giocatore Milinkovic Savic.

Quindi mauri ha detto una cazzata.
mauri non sa un cazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
S'è giocato SMS al Manchester entro giovedì. Lo davano a 4

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
se x domenica non si è concluso nulla, secondo me salta Manchester.
Ma Pogba che fa però? Rimane in Inghilterra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Che c'entra Lotito?
Si parla di Lazio.
C'è gente che ha in mente solo Lotito, non trovi?

sinceramente non vedo in che misura si debba difendere la Lazio nel momento in cui un ex calciatore esprime un'opinione. più che avere in mente solo Lotito, trovo che il mondo Lazio sia molto polarizzato: c'è la società da una parte e ci sono le arradio, i sitarelli e tutto l'apparato parassitario che gira intorno alla Lazio dall'altra. ma il mondo non è bianco o nero. sicuramente non mi piace la "linea editoriale" di molte di queste sedicenti emittenti, ma da qui ad esprimere giudizi alquanto tranchant su un giocatore che ha vestito la nostra maglia per anni con dedizione e impegno (per aver espresso un'opinione poi) ce ne passa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Non è che vincere un trofeo con questa maglia ti da la possibilità di dire cagate sulla Lazio a carriera finita, eh. Questo è sempre valso anche per qualche sedicente eroe dei tempi scudettati, figuriamoci per altri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: Hicks il 31 Lug 2019, 09:47
Non è che vincere un trofeo con questa maglia ti da la possibilità di dire cagate sulla Lazio a carriera finita, eh. Questo è sempre valso anche per qualche sedicente eroe dei tempi scudettati, figuriamoci per altri.

Esattamente.
Mica è un lasciapassare .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Difendi, fammi lo spelling.

Potreste usarlo in una frase, per favore?

Difendi: questa borsa e' difendi.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
"Milnkovic secondo me va al man utd" è un'affermazione così grave? capirei se avesse detto "spero che Milinkovic se ne vada" ma non mi pare sia questo il caso. comunque direi anche e.o.t.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 30 Lug 2019, 23:46
a me spiace solo per hinteregger. avevo voluto crederci. Wallace per me è finito qui.

per il resto, al momento la Lazio è l'unica squadra di alta classifica, insieme all'Atalanta, che à una prima punta prolifica contenta di giocare qui e su cui l'allenatore punta.

però ecco, fra un mese c'è il derby, e noi siamo una squadra completa e rodata che si sta allenando.
questa è davvero una certezza a fronte di altre squadre che saranno una scommessa.
Milik, Pjatek, e sopratutto Cristiano Ronaldo avranno da ridire su questa affermazione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 09:57

Difendi, fammi lo spelling.

Potreste usarlo in una frase, per favore?

Difendi: questa borsa e' difendi.

C'è anche la versione romana:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tegola per il Manchester United, che perderà per diverso tempo il difensore Eric Bailly. A confermare il grave infortunio del giocatore francese è mister Solskjaer: "Eric ha subito un'operazione e starà fuori per circa 4-5 mesi". Bailly si era fatto male nell'amichevole disputata contro il Tottenham.

Chissà se dovranno investire ancora in difesa...

Se fanno la scambio Dybala-Lukaku dovranno un conguaglio alla Juve...
Con Fernandes e Maguire già presi...

Non vuol dire niente è...però chissà...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Buongiorno a tutti , la famosa fonte é morta , nn me risponde piu quindi presumo sia andato tutto in vacca come al solito e nessuno sa na mazza. niente , é finita cosi na cosa che sembrava fosse iniziata bene quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 31 Lug 2019, 10:04
Buongiorno a tutti , la famosa fonte é morta , nn me risponde piu quindi presumo sia andato tutto in vacca come al solito e nessuno sa na mazza. niente , é finita cosi na cosa che sembrava fosse iniziata bene quest'anno.

:priest:

Non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quando sto non macchina ascolto R6 e quindi molto spesso ho ascoltato Mauri.
Sinceramente non riscontro una radio che è strutturalmente posizionata contro la società e né, tantomeno, lo fa Mauri che invece, anzi, spesso da chiavi di lettura delle vicende più appropriate.
Su SMS esprime una sua opinione, il che  non vuol dire che stia attaccando la società.
Peraltro è da notare che, a parte la trasmissione degli Irriducibili che è inascoltabile, il resto viaggia su posizioni neutre anche da parte di conduttori che prima erano apertamente schierati sulla sponda della critica ad oltranza.
Ma magari penso che sia R6 ed invece è un altra emittente. Però sul display c'è scritto R6.
Mi pare perlomeno ovvio che essendo una radio commerciale che vive sugli sponsor, più ascoltatori ha e meglio è.
Quindi deve comunque cercare di andare incontro a tutto il variegato mondo dei tifosi della Lazio.
Sinceramente non ci vedo nulla di anomalo e tantomeno, attualmente, non vedo una dichiarata scelta di far passare una strategia contro la società.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: bizio0388 il 31 Lug 2019, 10:04

Non è andata malissimo

(Qualcuno doveva pur dirlo)

Edit: diafolo di un Tarallo, mi hai ninjato

Discussione precedente - Discussione successiva