as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
19 giornata di ritorno vermi - Juve
Tanto per cambiare  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Lug 2019, 20:28
A proposito di calendari .....
19 giornata di ritorno vermi - Juve
Tanto per cambiare  ;)

rube-vermi .

Almeno questo ...

Allo stadium hanno l'en-plein .

8)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ricordo vagamente un'intervista di shick periodo passaggio alle merde (poco prima o poco dopo) in cui emergeva uno che si crede Ibrahimovic.
Per me ad oggi potrebbe fare, lontano da quell'ambiente e imbroccandole tutte, una carriera alla Mutu.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2019, 20:33
rube-vermi .

Almeno questo ...

Allo stadium hanno l'en-plein .

8)

Si ....
ma io volevo far notare come anche per il prossimo campionato la partita , qui a Roma , sarà l'ennesima farsa con i soliti 3 punti regalati ai vermi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Lug 2019, 22:07
Si ....
ma io volevo far notare come anche per il prossimo campionato la partita , qui a Roma , sarà l'ennesima farsa con i soliti 3 punti regalati ai vermi .
Non penso, perché l'ultima di andata cade nel periodo in cui la juve accellera...  o almeno accellerava...  e la merda se scioglie

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non mi riferisco alla gara d'andata , che sarà una partita vera , ma a quella di ritorno che i vermi giocheranno per il 4 anno di fila all'Olimpico con una Juventus quasi sicuramente scarica e quindi con i soliti 3 punti regalati .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Lug 2019, 08:51
Non mi riferisco alla gara d'andata , che sarà una partita vera , ma a quella di ritorno che i vermi giocheranno per il 4 anno di fila all'Olimpico con una Juventus quasi sicuramente scarica e quindi con i soliti 3 punti regalati .
Stavolta giocano a Torino

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
si non credo sto giro gli è andata bene con la Juve, l' andata la perderanno come sempre perche  in pieno campionato la  juve non fa sconti a nessuno...e il ritorno a Torino all'ultima al max possono sperare in un pareggiotto se alla Juve non servono punti...non perderanno mai l'ultima  in casa contro la riomma odiata da tutti gli juventini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 30 Lug 2019, 14:02
si non credo sto giro gli è andata bene con la Juve, l' andata la perderanno come sempre perche  in pieno campionato la  juve non fa sconti a nessuno...e il ritorno a Torino all'ultima al max possono sperare in un pareggiotto se alla Juve non servono punti...non perderanno mai l'ultima  in casa contro la riomma odiata da tutti gli juventini...

ma io dico, santa madre, ste cose aspettare di scriverle dopo invece che prima costa davvero tutta sta fatica???  :priest:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non mi ero accorto che sia Lazio e vermi l'ultima la dovevano giocare in trasferta , da qui , il mio errore..
beh , vedrete che sarà la volta buona che li faranno vincere a Torino ( sperando di sbagliarmi ) .. :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sto topic comunque ha sempre un suo perché
:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacciloro quanto sommerde.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
incontra la Roma:
arriva la svolta
-cor.di trig.-
s'accontentano del fratello insomma  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Prendono entrambi, Icardi e Higuain?   :cool2:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 12:13
Il fratello di Higuain
incontra la Roma:
arriva la svolta
-cor.di trig.-

E' il procuratore. E' il male minore, almeno per il 71 (napoletan version) visto con Milan e Chelsea; con Icardi mi sarei preoccupato di più.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
E' il procuratore. E' il male minore, almeno per il 71 (napoletan version) visto con Milan e Chelsea; con Icardi mi sarei preoccupato di più.
con Wanda che furoreggia per i locali di Roma? parliamone... ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che ve pare, io comunque rosicherei.
Sempre di più con lepezzearculo ma di riffa o di raffa comunque tutti tutti tutti i santi anni acquistano nomi che per noi è proibito non solo sognare ma persino pensare.
  :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
NB: a scanso di equivoci per me si sono indeboliti rispetto allo scorso anno, checchè ne dica la solita propaganda. Però questa tendenza a reperire sul mercato comunque nomi, anche se non porta per fortuna a risultati sul campo, un po' mi da noia.
Non so, preferirei che morissero tutti subito e male senza vedergli fare questi acquisti, tutto qua. Forse pretendo troppo?
Ari  :asrm

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Si, sto sognando Diawara e Veretout ogni giorno, a momenti con gli occhi aperti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 12:13
Il fratello di Higuain
incontra la Roma:
arriva la svolta
-cor.di trig.-

Era anche il manager di Emiliano Sala.

Discussione precedente - Discussione successiva