Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anche se non lo conosco non escludo l'arrivo di Chalov, tutto sta alla società e a quello che deciderà di fare, dipende da lei.
Purtroppo non sto nella testa di Lotito ma da quello che ho capito ha intenzione di fare le cose molto bene e di raggiungere altri obiettivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non entra più nessuno se non esce più nessuno. Semplice.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Qualcuno sa a che punto è la situazione dei portoghesi?
Restano da noi ?....sembrava chiusa la loro cessione....non erano andati anche a Lisbona?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

OT
comunque, a parte la storia delle radio sportive, io non mi capacito come le radio in genere abbiano cosi' tanto seguito al giorno d'oggi... sono tanti anni (fine anni '90 credo) che non ascolto una radio.
EOT
Non usi la macchina, eh?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 06:07
è che qua quando sei in odore di "antilotitismo" puoi aver giocato per 20 anni nella Lazio e vinto 10 trofei, te se scatena contro tutto il cucuzzaro...vabbè storia vecchia qua dentro. Certo pure Mauri eh, permettersi di manifestare l'idea che, secondo lui, Milnkovic parte...non s'è regolato proprio

Ma da quando in qua qui dentro ė vietato criticare "argomentando" l'operato della società ? Il lototismo e l'antilotitosmo ce l'ha in testa qualcuno e riciccia fuori alla bisogna... Eviterei generalizzazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché, in macchina non potete sentire la musica? O approfittare del silenzio di una strada di campagna per godere della natura e del panorama?
Raccordo, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 19:40
Ma perché, in macchina non potete sentire la musica? O approfittare del silenzio di una strada di campagna per godere della natura e del panorama?
Raccordo, eh?
La musica, certo. Ma ogni tanto un po' di Annarita me la DEVO sentire. Pure stamattina, e stavo vicino ad un cantiere ad Ashdod.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Al momento attuale sembra che l'interesse del ManU stia scemando.
Passato l'8 agosto dobbiamo temere solo le 2 spagnole, il Bayern e soprattutto il PSG.
A meno che, la Juve ...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 19:40
Raccordo, eh?

Di musica ho il menestrello registrato.
Radio teleradiostereo ( riomma Channel due ) e il mittico marione.
Poi laziostyle, radio Olimpia e elle radio.
Normalmente da qualche parte si trova sempre di che godere, meglio della musica.

Radio sei merda cancellata.

Poi io ascolto a pezzi.

Comunque.
Mercato chiuso.
Squadra più forte.
Assolutamente favorita, ad oggi, sottolineo ad oggi, per il quarto posto.
Meno difetti di riomma e milan, più top player, meno stravolgimenti.
Per me.

Renegade

*
Lazionetter newbie
* 6
Buonasera a tutti nuovo entrato un piacere vi seguo da diverso tempo poco anzi per nulla avvezzo all uso dei forum abbiate pazienza inoltre ci tengo a precisare non sono abbonato allo stadio ho solo sky sono un turnista festivi compresi e vado allo stadio tutte le volte che l occasione mi é permessa spero che per voi non sia un problema ci terrei saperlo. Magari ho sbagliato anche usare questa discussione come presentazione/saluti

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Renegade il 31 Lug 2019, 20:05
Buonasera a tutti nuovo entrato un piacere vi seguo da diverso tempo poco anzi per nulla avvezzo all uso dei forum abbiate pazienza inoltre ci tengo a precisare non sono abbonato allo stadio ho solo sky sono un turnista festivi compresi e vado allo stadio tutte le volte che l occasione mi é permessa spero che per voi non sia un problema ci terrei saperlo. Magari ho sbagliato anche usare questa discussione come presentazione/saluti
Ban, subito.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Renegade il 31 Lug 2019, 20:05ci tengo a precisare non sono abbonato allo stadio ho solo sky
:DD :DD :rotfl: :rotfl2:
Scusa😁 Benvenuto!
Mo te bannano ma se urli un bel Romammerda te la cavi 👍

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il nome di chalov lo avete buttato così a caso oppure c'e qualcosa di vero? No perché questo e' fortissimo....mi ricorda tantissimo salas

Renegade

*
Lazionetter newbie
* 6
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hicks

*
Lazionetter
* 9.981

Benvenuto, Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
A me basta che Laziale ...
Benvenuto e magari butta giù un bel  :asrm
:)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2019, 20:13
Il nome di chalov lo avete buttato così a caso oppure c'e qualcosa di vero? No perché questo e' fortissimo....mi ricorda tantissimo salas
Da terribbbile sito llsn :) che presi dall'astinenza vanno tutti a guardare per poi ritirarsi schifati :pp sono soliti lanciare bombe salvo autosconfessarsi alla fine dell'articolo stesso. E di solito sfumano tutti i giocatori presi da altri e che secondo loro avevamo trattato. :DD :lol:

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 - Quindici gol e sette assist nell'ultima Premier Liga russa, un gol e un assist in quella attuale, cominciata lo scorso 14 luglio. Fedor Chalov è una delle stelle del CSKA Mosca: attaccante classe 98', su di lui hanno posato gli occhi diversi club europei. Tra questi, secondo Sky Sports, ci sarebbe anche la Lazio. Già un mese fa il suo nome era rimbalzato tra le mura di Formello, ora dall'Inghilterra rilanciano la sua candidatura. Difficile, in realtà, che i biancocelesti portino a termine un acquisto in attacco di tale portata (servono almeno 15-20 milioni di euro per strapparlo ai russi) prima di risolvere la questione Caicedo. Su di lui, inoltre, la concorrenza è alta – si parla di Valencia, Monaco e Crystal Palace interessate al giocatore – e proprio il club inglese avrebbe già pronta un'offerta da 15 milioni da spedire al CSKA. Dal canto suo il tecnico dei russi, Viktor Goncharenko, ha consigliato a Chalov di non bruciare le tappe e restare almeno un altro anno in patria. La Lazio osserva, nel caso in cui si dovesse liberare uno slot nel reparto offensivo anche la punta del CSKA potrebbe rientrare nell'elenco delle possibilità al vaglio del ds Tare

Discussione precedente - Discussione successiva