Maglie 2019/2020

Aperto da Gulp, 01 Mag 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a prescindere da tutto, il giallo è un colore di merda. con la Lazio non c'entra una fava.
posso solo tollerarlo per i Lakers visto che il più grande di tutti ha giocato lì...  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
La maglia gialla nostra è di tradizione, visto che ce l'abbiamo dal meno 9...poi io sono cresciuto con la maglia gialla come seconda...ergo la maglia da trasferta della Lazio è gialla (ho pure il completo post coppainfaccia). So che questa cosa destabilizza, ma è la realtà :D ....fosse per me un anno mi piacerebbe pure giallo evidenziatore, come quella del Barcellona della scorsa stagione.so che vi destabilizza, ma è il moderno che avanza  8) :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Holytown fc

https://nonelaradio.it/squadra-gallese-copia-la-maglia-della-lazio/

Anche Llsn ha una news su questa cosa

pasha

*
Lazionetter
* 230
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2019, 16:18
(...)
Nere ne abbiamo avute anche altre (una terza Puma assolutamente da dimenticare, e 2 sotto gestione Macron più quella con l'aquila tono su tono (bellissima)

De gustibus... (se ti riferisci a questa, ovviamente)

A me piace parecchio tanto che ancora ne conservo una.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
No, quella è molto bella. Parlo di una tutta nera con delle righine beige su una sola spalla.
Sa smartphone non riesco ad incollare immagini

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La Macron ha lanciato oggi la maglia della nazionale di rugby per i mondiali e il prossimo torneo.
Da sturbo.

https://www.facebook.com/SergioParisseOfficial/videos/2348472021874151/

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2019, 17:52
La Macron ha lanciato oggi la maglia della nazionale di rugby per i mondiali e il prossimo torneo.
Da sturbo.

https://www.facebook.com/SergioParisseOfficial/videos/2348472021874151/

Bello anche il video

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: lorenz82 il 30 Lug 2019, 16:07
Nel frattempo in Galles :beer:

Holytown fc

https://nonelaradio.it/squadra-gallese-copia-la-maglia-della-lazio/

Anche Llsn ha una news su questa cosa

Superato lo shock iniziale e recuperata la (virtuale) favella: ma scusate, non ci sarebbero gli estremi per fargli causa?  :?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2019, 18:09

Quando il calcio riconsegnerà I pantaloncini da basket ai cestisti e ricomincerà a vestire pantaloncini su questo stile sarà un giorno migliore.
Stupendi.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: pasha il 31 Lug 2019, 02:54

Superato lo shock iniziale e recuperata la (virtuale) favella: ma scusate, non ci sarebbero gli estremi per fargli causa?  :?

https://www.rivistaundici.com/2019/07/31/holyhead-maglia-lazio/

Più che fargli causa io gli stringerei la mano. Stiamo comunque parlando di una realtà microscopica gallese.

Ricordo anni fa anche la squadra irachena (Al-Quwa Al-Jawiya)

Questi invece sono i nigeriani del FC Gbagada

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Lug 2019, 14:07
https://www.rivistaundici.com/2019/07/31/holyhead-maglia-lazio/

Più che fargli causa io gli stringerei la mano. ...

Avere tanti ammiratori in giro per il mondo può fare anche piacere (a parte che se proprio gli piace tanto, si comprassero la maglia della Lazio anzichè copiarla e metterci su il loro stemma, ma vabbè...). Però metti che domani un qualsiasi giocatore di una qualsiasi di queste squadrette dia fuori di matto e, per dire, abbatta un avversario/arbitro/tifoso con un calcio volante alla Bruce Lee: il video diventerebbe virale e sarebbe, di riflesso, una pessima pubblicità...(senza contare che credevo che l'aquila stilizzata fosse marchio registrato...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: pasha il 31 Lug 2019, 17:42
Avere tanti ammiratori in giro per il mondo può fare anche piacere (a parte che se proprio gli piace tanto, si comprassero la maglia della Lazio anzichè copiarla e metterci su il loro stemma, ma vabbè...). Però metti che domani un qualsiasi giocatore di una qualsiasi di queste squadrette dia fuori di matto e, per dire, abbatta un avversario/arbitro/tifoso con un calcio volante alla Bruce Lee: il video diventerebbe virale e sarebbe, di riflesso, una pessima pubblicità...(senza contare che credevo che l'aquila stilizzata fosse marchio registrato...)

Eh?  :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: pasha il 31 Lug 2019, 17:42

Vabbè, mi sa che siamo su due piani diversi. Magari sono così pazzi che decideranno di comprare anche l'originale.  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2019, 04:29
Questa è già stata postata?

Questi sono gli indonesiani del Persikoba Batu City.

A questo punto si potrebbe pensare di fare pure un mini campionato del mondo
Abbiamo gli iracheni, i nigeriani, i gallesi e gli indonesiani

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2019, 21:55
Eh?  :lol:

Credo di aver scritto in italiano più che corretto... :X(
Che c'è che non hai capito?

Contenuto sponsorizzato

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Lug 2019, 22:32
Vabbè, mi sa che siamo su due piani diversi. Magari sono così pazzi che decideranno di comprare anche l'originale.  :)

Io sto al quinto, scala D  :p
Scherzi a parte, chiedo anche a te che c'è che non ti torna nel mio post precedente.
L'aquila stilizzata è marchio registrato sì o no?
Se uno la vuole copiare così platealmente deve chiedere il permesso alla Lazio sì o no?
Se i dirigenti del Football Club InTheWolves'Asshole (inculoailupi) un domani si alzano e scoprono quanto è bella la nostra maglia bandiera (nel qual caso, e senza ironia, mi complimento col loro gusto estetico), allora buon per loro, fanno che vanno online, si comprano la maglia della Lazio e la indossano in privato; non è che la copiano pari pari o con modifiche risibili, senza chiedere il permesso a nessuno e la usano come LORO maglia ufficiale, perchè se no mi pare, così a occhio, che sia un reato...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma invece di essere onorati che la nostra aquila faccia il giro del mondo, pensiamo a fa causa perché una squadra dispersa della Nigeria potrebbe abbattere l'arbitro e ci facciamo pubblicità negativa...a volte scapperei nel malawi

Discussione precedente - Discussione successiva