as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2019, 14:47
Si, sto sognando Diawara e Veretout ogni giorno, a momenti con gli occhi aperti.
Si stava parlando di Higuain, intendevo Higuain, Varetout e Diawara non so neanche chi siano.
Ma perché non leggete e vi ergete a prescindere come palatini? Così perdete anche di credibilità.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Lug 2019, 14:26
Quello che ve pare, io comunque rosicherei.
Sempre di più con lepezzearculo ma di riffa o di raffa comunque tutti tutti tutti i santi anni acquistano nomi che per noi è proibito non solo sognare ma persino pensare.
  :asrm

chi ? scik  pastore zonzi olsen  karsdorp   iturbe ecc ....ecc  .....nn te fa impressiona'  dalle sviolinate  delle aradio e testate amiche
quelli bboni  se so'  sbrigati  a vendeli  pe'   alza'    du'   scudi....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Lug 2019, 14:57
Si stava parlando di Higuain, intendevo Higuain, Varetout e Diawara non so neanche chi siano.
Ma perché non leggete e vi ergete a prescindere come palatini? Così perdete anche di credibilità.

Hanno preso Higuain?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per non dimenticare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2019, 15:27
Hanno preso Higuain?
io comunque rosicherei.
Rosicherei: condizionale presente.
Vuol dire se fosse, eventualmente.

Ho aggiunto sotto, tra l'altro, che per come la vedo io si sono indeboliti. Però niente, la contraerea parte immediatamente come chissà cosa avessi detto.
Contento te.

Io comunque, non potendo sperare per noi spero che almeno non lo prendano loro.
Non so perché ma preferirei  prendessero un "simil  Capocchiano" al posto di Dzeko invece di Higuain.

Infine per rispondere alla tua domanda: no, non l'hanno preso, ma metto i miei 2 cent che alla fine non so come ma lo prenderanno (o, come al solito, glielo regaleranno a babbo morto).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Ma ieri non avevano il road show a Londra, per prendere soldi e Alderweirled ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: simcar il 31 Lug 2019, 17:39
Ma ieri non avevano il road show a Londra, per prendere soldi e Alderweirled ?

allego diapositiva del road show londinese

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Pare che, fallita la vendita di trigoria, ora stiano provando con la fontana di trevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Drake il 31 Lug 2019, 18:53
Pare che, fallita la vendita di trigoria, ora stiano provando con la fontana di trevi.

😉

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Il mago dei cross ha chiesto di essere ceduto. In Olanda.
Ci sta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Nell'amichevole a Perugia, da loro vinta a mani basse, è entrato Antonucci nel secondo tempo: da stasera vale tra i 50-60M, grazie all'ingresso in campo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quello che ve pare, io comunque rosicherei.
Sempre di più con lepezzearculo ma di riffa o di raffa comunque tutti tutti tutti i santi anni acquistano nomi che per noi è proibito non solo sognare ma persino pensare.
  :asrm

Higuain è un grande rischio, lo scambieresti con Immobile?

Icardi sarebbe un gran colpo, ma lui li schifa.
Li schifa, proprio, non li considera.
Vedremo se per effetto dei vari incastri mafiosi sarà costretto a giocare per le fogne.
Io la vedo difficile, per logica credo vada al napoli.

P.s. pure Higuain li schifa, un po' di meno, può darsi lui lo convincano. Magari glielo ammollano in prestito pur di toglierselo di torno.

P.s.2 i grandi nomi, per ora, giocano per la Lazio. A loro sono rimasti due vecchi campioni scoglionati che non vedono l'ora di andarsene, Kolarov e dzeko.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Higuain è un grande rischio, lo scambieresti con Immobile?
Certo che no.
Però con Caicedo tutta la vita.  :beer:

Citazione di: ES il 01 Ago 2019, 00:14
P.s.2 i grandi nomi, per ora, giocano per la Lazio. A loro sono rimasti due vecchi campioni scoglionati che non vedono l'ora di andarsene, Kolarov e dzeko.
Ma si l'ho scritto, per me si sono indeboliti e molto. Come parco giocatori e come allenatore, mi pare evidente.
È che io ripeto forse pretendo troppo, vorrei morissero tutti subito e male.
Invece vederli che alla fine (forse) racimoleranno il pipita, anche se con la panza, un po' mi da noia.
Ecco io avrei preferito il pipita a noi al posto di Caicedo e Adekanye a loro al posto di Dzeko.  :=))
Sono un tifoso semplice io, di quelli 1.0 che probabilmente ci capisce poco ma che di certo non fa il ragioniere contabile o il tattico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Ago 2019, 01:00
Certo che no.
Però con Caicedo tutta la vita.  :beer:
Ma si l'ho scritto, per me si sono indeboliti e molto. Come parco giocatori e come allenatore, mi pare evidente.
È che io ripeto forse pretendo troppo, vorrei morissero tutti subito e male.
Invece vederli che alla fine (forse) racimoleranno il pipita, anche se con la panza, un po' mi da noia.
Ecco io avrei preferito il pipita a noi al posto di Caicedo e Adekanye a loro al posto di Dzeko.  :=))
Sono un tifoso semplice io, di quelli 1.0 che probabilmente ci capisce poco ma che di certo non fa il ragioniere contabile o il tattico.

il pipita di adesso?
mah...
sarebbe una bomba nello spogliatoio e tecnicamente riserva di Immobile non ha proprio senso senza parlare dell' ingaggio...
questo è giocare a figurine, ecco perchè rioma e inter hanno tanti tanti scudetti di agosto mentre a maggio a parte epoca farsopoli non hanno alzato nulla...
La cosa strana del Laziale del terzo millennio è essere "invidiosi" del rioma di pallotta...

asrioma merda

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Dzeko li ha spernacchiati alla grande; magari, fooorse, liberandosi dell'ingaggio del bosniaco pensano (sperano) di poter infilare un'operazione importante. di Icardi manco il poster si possono permettere, forse un pipita in fase discendente con le ultime cartucce da sparare potrebbero pure arraffarselo. ma bisogna vedere 1) se je va di venire alle fogne ora che c'hanno pure sto bel clima dentro casa 2) come sta: io me ricordo un bell'abbacchio svogliato e scazzato al pascolo per il campo 3) se sarri decide che se lo tiene non credo ci siano cazzi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Higuain per Dzeko sarebbe un bel downgrade.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
i giocatori che percepiscono ingaggi importanti secondo me alle merde non ci vanno anche per paura che poi, visto lo stato delle casse del trigoria, alla fine della fiera je fanno un buono e tanti saluti

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
quel pagliaccio di moscardelli si è tatuato ddr16 sul polpaccio...che squallore infinito  :)

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Ago 2019, 09:44
quel pagliaccio di moscardelli si è tatuato ddr16 sul polpaccio...che squallore infinito  :)
Vista anche la foto :rotfl2: ma come si fa solo a pensarla'na roba così 🙈

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Ago 2019, 08:53
Higuain per Dzeko sarebbe un bel downshitgrade.

Discussione precedente - Discussione successiva