Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: fiord il 01 Ago 2019, 08:14

Per il resto la squadra è fatta
IMHO non certamente per il 4° posto (di cui ha parlato Lotito, non io).

SSL_1900_

*
Lazionetter newbie
* 6
Ma davanti abbiamo caicedo/immobile-correa, caicedo/immobile-jony (che per me può farlo benissimo), caicedo-immobile, volendo pure caicedo/immobile-luis Alberto dovesse essere necessario. Questo senza contare Anderson e quello preso dal Liverpool.

Per me sarebbe più importante un Lukaku sano per avere l'eventuale alternativa a sinistra da 3-5-2 (dove c'è Lulic e Jony, che però ha doti spiccatamente offensive) piuttosto che un attaccante, a meno che vada via Caicedo e si prenda uno migliore chiaro. Però se si deve provare un low cost Caicedo il suo lo fa e me lo tengo stretto.

Mi piacerebbe pure un centrocampista sacrificando Badelj/Berisha, uno abbastanza giovane ma bravo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mo che le merde cedono geco e prendono "chiunque", partiranno le prenotazioni dei cacadubbi per i rifugi antiatomici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2019, 08:19
Indovinate qual è il nome nuovo di oggi?  :poof:
Dove ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io ho letto secondo posto eh.

Io ho letto 8vo un fracco di volte. Facciamo una media con una forchetta +1,-1 e siamo tutti contenti, credo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se con la forchetta ce stanno pure du bucatini la contentezza aumenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
io la penso come quelli che dicono che sarà una grande stagione, e per due motivi. Primo perché siamo forti, pochi cazzi, secondo perché l'ha altre trame Napoli hanno cambiato tutto, allenatori e squadra. Quindi secondo me ci divertiamo, se riusciamo a partire forti ed accumulare tanto fino a dicembre da gennaio ce la giochiamo con le primissime

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2019, 09:17
Se con la forchetta ce stanno pure du bucatini la contentezza aumenta.

Daje. Magari un bucatino basso a sinistra ed uno avanti al centro.

Parlando seriamente, io sto con chi dice che per ora il mercato è finito, ma se partissero Wallace ed i portoghesi qualcosa ancora arriverà. I secondi non si sa veramente che cosa ci fanno  ancora qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ce metti pure i secondi diventa una abbuffata vera.
Comunque sono d'accordo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771

out Wallace Durmisi e i portoghesi

poi se divertimo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Ci sono presupposti per fare una stagione buona ma vale come in stagione 2017-18, ciò tutti devono dare ulteriori 10 percento sopra il suo rendimento medio per finire in top 4 e vincere almeno un trofeo tra Coppa Italia, Supercoppa ed Europa League. Da presidente, direttori, allenatore, staff tecnico e sanitario, giocatori.

Sicuramente che sara dura, molto dura. Quindi, forza Lazio!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
UBBLICATO IL 1 AGOSTO 2019 9:27 DA LAZIALITA

IL MESSAGGERO – NON SOLO LLORENTE, SPUNTA ANCHE BAS DOST PER IL REPARTO AVANZATO
La Lazio potrebbe portare un nuovo attaccante all'ombra del Colosseo e tra i vari nomi che sono accostati al club romano, non c'è solo quello di Fernando Llorente, secondo l'edizione odierna de Il Messaggero.

Nei giorni scorsi il procuratore Jorge Mendes avrebbe fatto il nome di vecchio pallino del d.s. Tare, Bas Dost: Attaccante olandese, alto un metro e novantasei centimetri, grande senso del goal e specializzato nel colpo di testa. Milita nello Sporting Lisbona, dove ha collezionato 93 reti in 125 presenze. Schalke 04 e Fenerbahce avrebbero chiesto informazione alla squadra portoghese sul cartellino del giocatore, la risposta dei lusitani è stata di 15 milioni di euro. La Lazio ci starebbe pensando, Inzaghi oltre al rinnovo di Caicedo vorrebbe l'aggiunta in rosa di un altro attaccante, meglio ancora se forte di testa. L'intenzione è di sfruttare al massimo i cross dalle fasce, visti anche gli arrivi dei Lazzari sulla fascia destra e Jony sulla sinistra.

Centimetri in più per il reparto avanzato, Llorente e Dost hanno le caratteristiche indicate dal tecnico: una torre, forte nel colpo di testa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 1 AGOSTO 2019 9:31 DA LAZIALITA

MERCATO – DALL'INGHILTERRA UN NUOVO SERBO COME POSSIBILE SOSTITUTO DI MILINKOVIC
Tra i papali sostituti di Milinkovic-Savic, spunta il nome di un nuovo serbo che milita in Inghilterra: Luka Milivojevic. Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, il calciatore classe 1991 è uno di quei giocatori che può garantire tecnica e fisicità. Un centrocampista che potrebbe andare a ricoprire il vuoto che la probabile cessione di Milinkovic potrebbe lasciare.
Milivojevic è, ad oggi, il capitano del Cristal Palace. Un centrocampista con il vizietto del goal che in carriera è riuscito a segnare sia su azione sia su punizione. Infatti nell'ultima stagione in 38 matches disputati ha segnato 12 volte. Il suo contratto scade nel 2020 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovare. La valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 20 milioni, ma come riporta il quotidiano romano si potrebbe chiudere a meno. In un'ipotetica formazione con 4 centrocampisti può ricoprire il ruolo di regista, nonostante in passato sia stato impiegato anche nel centrodestra e nel centrosinistra.
Il suo è un nome che circola negli ambienti biancocelesti. Nulla di certo perché il suo possibile arrivo a Roma è legato alla partenza di due giocatori: Milinkovic-Savic al Manchester United e di Yusuf Yazici al Lille. Nonostante tutto nella lista dei probabili sostituti del serbo, oltre a Yazici – sempre più vicino al Lille – e a Milivojevic, ci sono anche Szoboszlai del Salisburgo, Klaasen del Werder Brema, Pereiro del PSV e Vanaken del Bruges.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Repubblica parla di Yazici al Tottenham....e nessuna offerta concreta per SMS
E nome nuovo per noi Milivojevic (91) capitano del Crystal Palace  e della mazionale serba (fonte raglio6)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
spero che almeno l'ungherese lo prenda, ormai c'ho fatto la bocca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Milivojevic e SMS non hanno niente in commune tranne la madre lingua. Più simile a Badelj.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Yazīcī, Lo Celso e Ndombelè al Tottenham gli completano il centrocampo... 8)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Ago 2019, 09:54
spero che almeno l'ungherese lo prenda, ormai c'ho fatto la bocca.

Discussione precedente - Discussione successiva