as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Ago 2019, 09:40
i giocatori che percepiscono ingaggi importanti secondo me alle merde non ci vanno anche per paura che poi, visto lo stato delle casse del trigoria, alla fine della fiera je fanno un buono e tanti saluti

Ieri pomeriggio ho messo un attimo il programma di Macchese Leggeri ed era tutto un sondaggio tra Icardi e Higuain, percentuali di arrivo, interpretazioni di segnali e illazioni di come le loro operazioni in entrata possano bloccare il mercato dell'Inter o del Napoli.

Io boh... si direbbe davvero che hanno sciolto dell'idiotina negli acquedotti. Solo che noi abbiamo gli anticorpi!

:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Ago 2019, 09:40
i giocatori che percepiscono ingaggi importanti secondo me alle merde non ci vanno anche per paura che poi, visto lo stato delle casse del trigoria, alla fine della fiera je fanno un buono e tanti saluti
E purtroppo i fatti dicono esattamente il contrario, ci vanno solo per quello, non certo perché pensano ti rimpinguare il loro palmares personale.
Anche perché i contratti saranno sicuramente garantiti da fideiussioni bancarie e li come sappiamo non hanno problemi proprio.
Che poi come facciano ancora ad ottenerle è tutt'altro discorso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.629
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Ago 2019, 13:25
E purtroppo i fatti dicono esattamente il contrario, ci vanno solo per quello, non certo perché pensano ti rimpinguare il loro palmares personale.
Anche perché i contratti saranno sicuramente garantiti da fideiussioni bancarie e li come sappiamo non hanno problemi proprio.
Che poi come facciano ancora ad ottenerle è tutt'altro discorso.

Si penso anche io. Le merde promettono stipendi alti ma ormai non possono più garantire una squadra di livello (parlo di primi tre posti).
Vero anche che stanno alleggerendo di molto il monte ingaggi.
Speriamo che morono se pò dì?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Ago 2019, 01:00
Certo che no.
Però con Caicedo tutta la vita.  :beer:
Ma si l'ho scritto, per me si sono indeboliti e molto. Come parco giocatori e come allenatore, mi pare evidente.
È che io ripeto forse pretendo troppo, vorrei morissero tutti subito e male.
Invece vederli che alla fine (forse) racimoleranno il pipita, anche se con la panza, un po' mi da noia.
Ecco io avrei preferito il pipita a noi al posto di Caicedo e Adekanye a loro al posto di Dzeko.  :=))
Sono un tifoso semplice io, di quelli 1.0 che probabilmente ci capisce poco ma che di certo non fa il ragioniere contabile o il tattico.

Eh ma il pipita da loro farebbe il titolare, Caicedo è invece la nostra riserva. Il confronto è Ciro pipita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Eh ma il pipita da loro farebbe il titolare, Caicedo è invece la nostra riserva. Il confronto è Ciro pipita.
Hai ragione.
Ma io sta cosa che non si possa comprare un altro forte perché altrimenti si va a ledere la suscettibilità del titolare mi manda ai pazzi  :=))
Ma si lo so, la rava e la fava degli equilibri di spogliatoio...
La verità è che non ce lo possiamo permettere e lo sappiamo tutti, ma quanto mi piacerebbe amico mio.  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Ago 2019, 18:05
Hai ragione.
Ma io sta cosa che non si possa comprare un altro forte perché altrimenti si va a ledere la suscettibilità del titolare mi manda ai pazzi  :=))
Ma si lo so, la rava e la fava degli equilibri di spogliatoio...
La verità è che non ce lo possiamo permettere e lo sappiamo tutti, ma quanto mi piacerebbe amico mio.  :beer:

Un po' è quello, un po' è anche che un pipita non verrebbe qui a fare la riserva ad immobile o a giocare in EL da titolare...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
l'hanno preso poi il fratello del pipita? o ingaggiano moscardelli?

aammerde!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: paolo71 il 01 Ago 2019, 23:29
l'hanno preso poi il fratello del pipita? o ingaggiano moscardelli?

aammerde!!
Chi o cosa sarebbe questo moscardelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Chi o cosa sarebbe questo moscardelli?

L'eroe bomberone di tutti i bomberoni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
"na specie de scopettone der cesso a setola lunga" = moscardelli

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2019, 09:49

un vero talento

completamente OT: Moscardelli ha fatto la sua onestà carriera da mestierante del pallone, principalmente nelle serie professionistiche minori. Io lo vidi giocare nel 2001 a Guidonia, in Eccellenza, e segnare uno dei più bei gol che ho mai visto realizzare dal vivo: su un lancio in profondità dalla destra, all'altezza dello spigolo sinistro dell'area di rigore, colpì al volo di destro indirizzando il pallone sotto il sette. E non fu un colpo di fortuna...

fine OT. sempreasromamerda!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: The Referee il 02 Ago 2019, 15:26
completamente OT: Moscardelli ha fatto la sua onestà carriera da mestierante del pallone, principalmente nelle serie professionistiche minori. Io lo vidi giocare nel 2001 a Guidonia, in Eccellenza, e segnare uno dei più bei gol che ho mai visto realizzare dal vivo: su un lancio in profondità dalla destra, all'altezza dello spigolo sinistro dell'area di rigore, colpì al volo di destro indirizzando il pallone sotto il sette. E non fu un colpo di fortuna...

fine OT. sempreasromamerda!

C'è un video su Youtube che è diventato virale. Roba da 6 mln di visualizzazioni + reaction di americani strabiliati dai gol, azioni e giochetti di Moscardelli

Al netto dell'essere una merda cagata a schizzo e "bomberone", i numeri, almeno per la categoria, ce li ha sempre avuti. Cioè, tecnicamente poteva ambire a ben altra carriera.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ago 2019, 15:37
C'è un video su Youtube che è diventato virale. Roba da 6 mln di visualizzazioni + reaction di americani strabiliati dai gol, azioni e giochetti di Moscardelli

Al netto dell'essere una merda cagata a schizzo e "bomberone", i numeri, almeno per la categoria, ce li ha sempre avuti. Cioè, tecnicamente poteva ambire a ben altra carriera.

Da bravo merdoso poteva ambire .

L'ha fregato la malattia ...

Parte lesa pure lui ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2019, 16:04
https://twitter.com/fczenit_en/status/1157284086454640640?s=20

Morto.  :=)) :=)) :=))

Un po' mi dispiace che non l'abbiano più preso perché, vista la stagione stupefacente in Spagna, ci avrebbe potuto regalare delle belle soddisfazioni  :)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Discussione precedente - Discussione successiva