Maglie 2019/2020

Aperto da Gulp, 01 Mag 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: sorazio il 01 Ago 2019, 09:08
ma invece di essere onorati che la nostra aquila faccia il giro del mondo, pensiamo a fa causa perché una squadra dispersa della Nigeria potrebbe abbattere l'arbitro e ci facciamo pubblicità negativa...a volte scapperei nel malawi

Davvero. Che poi, basta pensarci un attimo, ricordo pubblicità ben più negative da parte di chi si dichiara tifoso della Lazio. Però, sì, stiamo attenti che in quella squadra non ci giochi, che ne so, un Francis Begbie gallese... :roll:

pasha

*
Lazionetter
* 230
Ah ma allora secondo voi la "R" cerchiata in alto a destra ce la mettono per bellezza?
Vabbè, va', mi arrendo.  :roll:
In bocca al lupo a chiunque di voi copiasse pari pari, per esempio, il marchio Nike (al limite al limite cambiando una lettera) per metterlo sui propri prodotti e, una volta portato davanti ad un giudice, si giustificasse dicendo che "dovrebbero essere onorati!"...  :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco dove troviamo i fondi per lo shock del mercato, e cioè Pogba vicino a SMS per lanciare Mbappe coperti da Sergio Ramos.

UnDodicesimo

Visitatore
L'aquila stilizzata e con la maglia bandiera non sono copyright Lazio.

Gli eventuali soldi li vedrebbe la famiglia Casoni (credo, ma di sicuro non la Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Aggiungiamoci una squadra brasiliana  :) :ssl

https://mobile.twitter.com/WitaloCarlos/status/1155518672544456706

Il Mondiale dell'aquila stilizzata sta prendendo forma.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: UnDodicesimo il 01 Ago 2019, 17:33
L'aquila stilizzata e con la maglia bandiera non sono copyright Lazio.

Gli eventuali soldi li vedrebbe la famiglia Casoni (credo, ma di sicuro non la Lazio).

Credo la Lazio ne abbia acquisito i diritti.

UnDodicesimo

Visitatore

Credo che il contratto sia solo per l'uso a certe condizioni, non la proprietà intellettuale.

pasha

*
Lazionetter
* 230

Stando a quest'articolo, sembra sia così: http://www.[...]eu/notizie/rassegna-stampa-lazio/sorprese-per-i-tifosi-laquila-sara-ovunque-sponsor-lotito-al-vaglio/

(sostituire [...] con "lazionews")
Copioincollo comunque:

"RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quello svelato lo scorso giovedì 25 settembre [2014] nella sala stampa dello Stadio Olimpico è stato un vero e proprio sogno divenuto realtà per i tifosi della Lazio. Dopo un anno dal raggiungimento dell'accordo Lotito ha reso noto di aver acquisito da Lazio Family e dalla famiglia Casoni i diritti dell'Aquila stilizzata..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Quanto agli iracheni, avevano taroccato anche i loghi Macron, come si evince da quest'altro articolo:
http://www.soccerstyle24.it/caso-aquila-maglie-al-jawiya-macron-smentisce-sponsorizzazione/

"Con la presente nota ufficiale l'azienda Macron vuole sottolineare la sua totale estraneità nella sponsorizzazione e fornitura di abbigliamento tecnico ufficiale del club iracheno Al-Quwa Al-Jawiya. Macron ha già avviato i dovuti provvedimenti per salvaguardare il proprio marchio e l'abbinamento con il marchio della S.S. Lazio".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli americani li hanno invasi per molto meno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Gulp mi permetto di anticiparti su questa chicca della Errea che ha realizzato la terza maglia del Parma (in realtà è merito di balivox che me l'ha mandata ieri sera :beer: ) :

A mio parere bellissima, un ottimo esempio di come si può sperimentare qualcosa di diverso per una terza maglia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'avevo vista ieri sera ma essendo in vacanza con un internet ballerino ho messo in standby il posteggio delle maglie.

Bellissima! Potrei fare un'altra eccezione alla mia policy di non comprare maglie italiane!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: pasha il 01 Ago 2019, 16:18
Ah ma allora secondo voi la "R" cerchiata in alto a destra ce la mettono per bellezza?
Vabbè, va', mi arrendo.  :roll:
In bocca al lupo a chiunque di voi copiasse pari pari, per esempio, il marchio Nike (al limite al limite cambiando una lettera) per metterlo sui propri prodotti e, una volta portato davanti ad un giudice, si giustificasse dicendo che "dovrebbero essere onorati!"...  :rotfl2:

a questo punto sarebbe da capire il marchio in quali stati è registrato. Potrebbe benissimo essere registrato solo in italia, o solo in europa. Secondo potrebbe essere registrata solo l'aquila senza la registrazione dei vari derivati. Se avete sotto mano la registrazione, vediamo cosa è stata registrata. Per il silenzio che c'è negli ambienti lazio a mio avviso è stata registrata in italia massimo in europa. Anche perchè il brevetto internazionale lascia il tempo che trova

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2019, 12:18
a questo punto sarebbe da capire il marchio in quali stati è registrato. Potrebbe benissimo essere registrato solo in italia, o solo in europa. Secondo potrebbe essere registrata solo l'aquila senza la registrazione dei vari derivati. Se avete sotto mano la registrazione, vediamo cosa è stata registrata. Per il silenzio che c'è negli ambienti lazio a mio avviso è stata registrata in italia massimo in europa. Anche perchè il brevetto internazionale lascia il tempo che trova

la registrazione è abbastanza inutile. serve solo a evitare cause e rotture. ma un marchio proprietario resta tale pure se non registrato. la evidenza di uso fa fede.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2019, 12:45
la registrazione è abbastanza inutile. serve solo a evitare cause e rotture. ma un marchio proprietario resta tale pure se non registrato. la evidenza di uso fa fede.
eh ho capito, ma se non sei registrato in un determinato territorio, non credo che faccia fede il vecchio detto"il primo che arriva meglio alloggia" piuttosto ha il diritto di utilizzare quel marchio chi invece lo registra per primo. Ripeto secondo me la registrazione è nazionale al massimo europea, sia perchè la lazio ad oggi non si estende economicamente al di fuori del territorio europeo e sia perchè ai patti internazionali molti stati mondiali non aderiscono quindi quel tipo di procedimento lascia il tempo che trova

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Auxerre, terza maglia, Macron

Quella dei centoventi la vorrei così.
Primo stemma della podistica e 1900 in trasparenza sotto.

No laccetti, no scacchi, stiamo nel 2019 non ne 22 o al palio di Siena.

UnDodicesimo

Visitatore
Me pare che questa sia sfuggita ai più  :=))

Bedale AFC 'bangers 'n' mash' (spero sia la maglia per giocare in casa, nel senso proprio di casa dei giocatori senza fasse vede)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467

ma che cazz ..

avvisa prima.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Magari è fake come quella dell'Huddersfield e sponsor di Paddy Power...intanto però si sono ripagati la pubblicità  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva