Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Siamo ancora al 2 agosto, manca un mese alla fine del mercato e molte squadre (considerate "top") devono ancora rinforzarsi. Di una cosa sono sicuro, in caso di permanenza Sergej farà un ottimo campionato, perché è forte, Laziale e tosto!
:D

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io credo fortemente che il problema della scorsa stagione non sia stato di motivazioni....credo che non abbia fatto la preparazione e i mondiali....farà una grande stagione SMS non vi preoccupate....poi se vorrà misurarsi con altri club lo farà....ma non prima di averci portato in Champion's,vedrete....
gaypersergej

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Vorrei che un giocatore restasse non perché non ha ricevuto proposte "giuste" ma perché crede nel progetto della sua squadra . Nel calcio, concentrazione e motivazioni sono il 50% di un giocatore

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: cristiano il 02 Ago 2019, 17:21
Io penso che non vendere Milinkovic sarà il problema della nostra stagione.
Certi giocatori , arrivati ad un certo livello, è giusto che cambino aria per andarsi a confrontare su palcoscenici più competitivi rispetto al nostro.
Le motivazioni sono tuTto nello sport e cambiare spesso fa bene al gruppo.
Lui è un fenomeno e mi piangerà il cuore quando se ne andrà ma si può giocare anche senza Savic a pallone e la sua vendita , se degnamente rimpiazzato,  può farci fare il salto di qualità che altrimenti per noi sarebbe impossibile

Al Manchester utd o al Real Madrid non ci arrivi però per diritto divino. Il principale motivo per cui in questo mercato, dove è palese la disponibilità della Lazio a trattare la sua cessione, non siano ancora arrivate offerte è perché viene da una stagione molto altalenante. Se è intelligente, capisce che se vuole "confrontarsi su palcoscenici più competitivi" ha una sola possibilità: fare una grande stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
New entry 2019...le mancate vedove di Milinkovic.

:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Così come lo scorso anno non è stato venduto perché reduce da un mondiale che non lo ha visto protagonista, cosa che lo ha minato nell'autostima e che ne ha condizionato la stagione. Non la mancata cessione in sè.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Certi giocatori , arrivati ad un certo livello, è giusto che cambino aria per andarsi a confrontare su palcoscenici più competitivi rispetto al nostro.
Lui è un fenomeno e mi piangerà il cuore quando se ne andrà ma si può giocare anche senza Savic a pallone e la sua vendita , se degnamente rimpiazzato,  può farci fare il salto di qualità che altrimenti per noi sarebbe impossibile
Dovremo già privarci di Wallace a malincuore. Non possiamo gestire due cessioni eccellenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono d'accordo con il tuo ragionamento, per quanto Savic sia fortissimo si può giocare a calcio anche sena di lui, a dire il vero si potrebbe giocare a calcio anche senza Messi per dire che non conta solo un giocatore ma tutta la squadra costruita in generale.
Però penso anche che non sia arrivato il momento di salutarlo, non ora , forse la prossima stagione ma credo che dopo un'annata no debba riscattarsi con noi ,mostrarsi ad alti palcoscenici , ritornare lui e poi magari andare in un top- club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
"La S.S. Lazio informa di aver concluso le cessioni definitive dei contratti di prestazione sportiva dei calciatori Pedro Lomba Neto e Bruno André Cavaco Jordao a favore della società inglese Wolverhampton Wanderers F.C.."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
A me a dir la verità i due portoghesi piacicchiavano, comunque.
Vediamo se questa doppia cessione smuoverà qualcosa (Yazici? Attaccante?).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2019, 20:04
Ufficiale!!
"La S.S. Lazio informa di aver concluso le cessioni definitive dei contratti di prestazione sportiva dei calciatori Pedro Lomba Neto e Bruno André Cavaco Jordao a favore della società inglese Wolverhampton Wanderers F.C.."

A quante cocuzze?
:p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2019, 20:08
Eh ... però non dice a quanto!!
non c'e' scritto neanche sul sito dei Wolves

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2019, 20:08
Eh ... però non dice a quanto!!

Ma i soldi non sono già stati spesi per Vavro e Lazzari? Oppure ho sbagliato i conti io??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Ago 2019, 20:10
Ma i soldi non sono già stati spesi per Vavro e Lazzari? Oppure ho sbagliato i conti io??
Se partivi col budget di 0 - si.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Credo che sarà una partita di giro in casa Mendes...  :beer:

Un attaccante??

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Insomma erano una stecca, come detto e ridetto qua sopra per mesi e mesi.

Ma non poteva essere altrimenti, a quelle cifre.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ora possiamo telefonare a Lisbona e andarci a prendere Bas Dost.

Grazie.
Ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva