Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza che zozzeria. Speriamo che sti due poracci riescano ad esprimersi coi wolves.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2019, 20:17
Ammazza che zozzeria. Speriamo che sti due poracci riescano ad esprimersi coi wolves.
Inoltre speriamo che si stiano almeno simpatici.
Sai che dito al culo se ti devi spostare ogni due anni con uno che ti sta pure sul cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si prendono pure Wallace statua equestre a Formello e seconda squadra del cuore per sempre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
So lupi, quindi calcisticamente un po' [...]i dovrebbero essere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL_1900_

*
Lazionetter newbie
* 6
Questo li fa sempre i magheggi, e quando qualcosa va storto di solito sistema in altro modo è affidabile.

se si accordano per Bas Dost a me sta bene. Llorente penso ormai abbia dato non è come prendere klose

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2019, 20:22
Se si prendono pure Wallace statua equestre a Formello e seconda squadra del cuore per sempre.
Secondo me stai dimenticato il Southampton.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Reputerà acerbo Adekanye e chiederà altra punta o nutrirà dubbi sulla tenuta fisica di Radu Bastos LF e chiederà un DC mancino?

Dalla conferenza stampa sembrerebbe escludersi la seconda ipotesi.

P.s. ora si può dire: chi ha coperto " la stecca", non è [...], ma guarda un cm più in là del naso. La Lazio prima di tutto...😉

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Loda al signore per l'allenatore portoghese dei wolves (che era la mia prima scelta in caso di partenza di Inzaghi.)
Daje, che Wallace si esprime nello stesso idioma, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2019, 20:08
Eh ... però non dice a quanto!!
A me a dir la verità i due portoghesi piacicchiavano, comunque.
Vediamo se questa doppia cessione smuoverà qualcosa (Yazici? Attaccante?).
Credo sempre sui 20 ml,comunque sono molto contento di questi bei soldi entrati nelle casse della società che potrebbero indurre Lotito a fare ancora qualcosa sul mercato. ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Daje, la cambiale portoghese l'abbiamo incassata finalmente. Se piazziamo pure Wallce mi aspetto un bel colpo in entrata. Magari due.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Adesso è in mano a Simone.
Reputerà acerbo Adekanye e chiederà altra punta o nutrirà dubbi sulla tenuta fisica di Radu Bastos LF e chiederà un DC mancino?

Dalla conferenza stampa sembrerebbe escludersi la seconda ipotesi.

P.s. ora si può dire: chi ha coperto " la stecca", non è [...], ma guarda un cm più in là del naso. La Lazio prima di tutto...😉
Ahhhh giusto, stavate a copri' la stecca, certo!

Madonna che menti superiori, io purtroppo non sto a 'sti livelli, anche perché penso che difendere l'indifendibile sia controproducente per la propria (personale e comunitaria) credibilità.

Forza Lazio ad ogni modo, non vedo l'ora che inizi la partita.  :ssl

P.S. La [...]lla su wallace è molto peggio del dire che i portoghesi erano una stecca.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E ora se è vera la frase "non abbiamo bisogno di cedere per acquistare"......ce stanno dei soldini da potè spenneeeee!!! :since

Daje Igli facce sognaaaaaaa!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Speriamo ci diano soldi veri e non le solite cambiali di Mendes, e che questa sia l`ultima operazione con quel pdm.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2019, 20:39
E ora se è vera la frase "non abbiamo bisogno di cedere per acquistare"......ce stanno dei soldini da potè spenneeeee!!! :since

Daje Igli facce sognaaaaaaa!!

non vorrei smorzare gli entusiami ma , realisticamente :

1) non si sa a quanto sono stati venduti (i 20m lo hanno scritto i giornalisti al tempo che fu e per il benfica, ora nn si sa )

2) se anche pensiamo che effettivamente sono stati 20 cash, sono gia stati spesi in questa sessione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2019, 20:49

1) non si sa a quanto sono stati venduti (i 20m lo hanno scritto i giornalisti al tempo che fu e per il benfica, ora nn si sa )

2) se anche pensiamo che effettivamente sono stati 20 cash, sono gia stati spesi in questa sessione
Finora sono stati spesi 11 ml per Lazzari, 10,50 ml per Vavro e 2 ml per Jony , totale 23,50 ml.
Vendendo i portoghesi a 20 più o meno , Lotito avrebbe speso poco e niente sul mercato e avrebbe i soldi per fare altri colpi .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2019, 20:49

Quindi noi di nostro sul mercato non possiamo investire un euro?
Stai dicendo questo?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 02 Ago 2019, 20:39
Ahhhh giusto, stavate a copri' la stecca, certo!

Madonna che menti superiori, io purtroppo non sto a 'sti livelli, anche perché penso che difendere l'indifendibile sia controproducente per la propria (personale e comunitaria) credibilità.

Forza Lazio ad ogni modo, non vedo l'ora che inizi la partita.  :ssl

P.S. La [...]lla su wallace è molto peggio del dire che i portoghesi erano una stecca.

Finché i due ragazzi giocano per la Lazio non serve cacare melma su di loro e sulla Lazio.
Non credo sia complicato.
Certe cose sono ovvie, non c'è bisogno di mettere i manifesti.
Un cm oltre il proprio naso.
Non è questione di menti illuminate.

Wallace è un ottimo marcatore.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Quindi la Lazio non ha un euro di suo da spendere sul mercato malgrado società sana, bilancio positivo eccetera eccetera?

Non starete ad esagerà un momento? A 'sto punto potrei credere più facilmente al fatto che i soldi a disposizione si siano già spesi e i due portoghesini non portino soldi veri..

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se Bas Dost è di Mendes vanno bene pure i soldi del monopoli, l'importante è non doversi accollarsi altri Wallace

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bas Dost è di una agenzia tedesca, ma penso che Mendes abbia in mano tutto il calcio portoghese in generale

Discussione precedente - Discussione successiva