Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Manco la Salernitana ha messo 0€ sul mercato. Sarebbe assurdo non poco.
Per me si sta aspettando l'offerta di 80-90M dal Real (se non riuscirà a prendere Pogba) e fare gli acquisti già programmati.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Hicks il 02 Ago 2019, 21:41
Quindi la Lazio non ha un euro di suo da spendere sul mercato malgrado società sana, bilancio positivo eccetera eccetera?

Non starete ad esagerà un momento? A 'sto punto potrei credere più facilmente al fatto che i soldi a disposizione si siano già spesi e i due portoghesini non portino soldi veri..

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Finora acquisti mirati e buoni prospetti, ma qualunque mercato che ti lascia come prima alternativa in difesa Patric e Wallace è un mercato incompleto e insufficiente, sicuramente non da squadra che punta alla Champions.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tutto questi giudizi sulla operazione Neto-Jordao io non li capisco. Era chiaro fin dall'inizio.
Se li abbiamo piazzati a 20 abbiamo fatto un grande affare con la cessione Keita che oltretutto, visto il rendimento degli ultimi due anni, me sa che manco li valeva.
In un mondo dove le regole le bypassano tutti a mani basse le pulci ce le dobbiamo fare solo noi a noi stessi?
Dopodiché il prossimo che scrive che non sappiamo tenere i rapporti con i procuratori gajardi lo vado a cerca' sotto casa.  :=))
Mendes governa il mercato mondiale ed è il demonio? Cazzi suoi, se vede che ce sa fa'.
Meglio avercelo come amico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Balde89 il 02 Ago 2019, 22:47
Finora acquisti mirati e buoni prospetti, ma qualunque mercato che ti lascia come prima alternativa in difesa Patric e Wallace è un mercato incompleto e insufficiente, sicuramente non da squadra che punta alla Champions.
Aspetta, le prime alternative sono Bastos e Felipe

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me serve un altro giocatore dell'importanza di Acerbi dietro... dopodiché un bel centrocampista rapido (Fofana andrebbe benissimo) ed una punta. I soldi ci sono, si cedono Wallace, Badelj e Caicedo e ce la giochiamo veramente per i primissimi posti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ago 2019, 23:00
Per me serve un altro giocatore dell'importanza di Acerbi dietro... dopodiché un bel centrocampista rapido (Fofana andrebbe benissimo) ed una punta. I soldi ci sono, si cedono Wallace, Badelj e Caicedo e ce la giochiamo veramente per i primissimi posti.
Io Badelj e Caicedo me li terrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 23:05
Idem.
Da cedere Wallace, uno tra Marusic e Patric, Durmisi, Berisha.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Anche io....per me è anche difficile trovare di meglio....a me piacciono molto entrambi,,,,

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io direi di cedere Durmisi....sono in tre a sx....e Wallace, ma solo perchè qui pare in difficoltà....

:since :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Gazzetta parla di 20 milioni complessivi per i portoghesi.

@ES: lasciamo stare, abbiamo posizioni troppo distanti e mi sembra non ci sia alcuna intenzione di capire il pensiero altrui. Chi parlava di stecca non vede ad un palmo dal naso.  ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Pure io.
Prendiamo Bas Dost e N'Soki coi soldi di Neto Jordao Wallace Durmisi e andiamo a prenderci il 4° posto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2019, 23:15
Pure io.
Prendiamo Bas Dost e N'Soki coi soldi di Neto Jordao Wallace Durmisi e andiamo a prenderci il 4° posto.
Se facciamo quello che dici tu, il quarto posto è poco  :ssl  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io invece penso che un fianco sinistro con Luis Alberto interno e Jony a tutta fascia non regge l'urto in fase di non possesso.
Jony deve fa' il vice Correa (come lo hanno fatto Anderson, Keita ed il primo L. A.) e ci prendiamo un cazzo di esterno sinistro che però abbia nelle sue corde più copertura. Un terzino offensivo più che un esterno alto che deve imparare a coprire.
Così avremmo più equilibrio su tutta la linea mediana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2019, 23:31
Io invece penso che un fianco sinistro con Luis Alberto interno e Jony a tutta fascia non regge l'urto in fase di non possesso.
Jony deve fa' il vice Correa (come lo hanno fatto Anderson, Keita ed il primo L. A.) e ci prendiamo un cazzo di esterno sinistro che però abbia nelle sue corde più copertura. Un terzino offensivo più che un esterno alto che deve imparare a coprire.

Io penso che giocherànno le coppie Lulic Lazzari e Jony Marusic.

Cioè spinta su un lato copertura sull altro. Poi se devi recuperare Jony Lazzari, se stai 2 a 0 Lulic Marusic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2019, 23:31
Mi sa che quest'anno con le medio-piccole si attacca di brutto.
Quando poi stai in vantaggio gli ultimi 25 minuti entra Lulic a menare.

Con le grandi il contrario. Si parte con Lulic e gli ultimi 25-30 minuti li freghi in ripartenza con  Jony.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Io non so come giocheremo, le "coppie" o le sostituzioni in caso di vantaggio o svantaggio, ma una cosa è certa, Radu-Lulic-Parolo in tre fanno 100 anni e non possiamo sperare in un loro campionato da fenomeni, considerandoli come dei ventenni. Inzaghi DEVE utilizzarli e risparmiarli come giocatori utili ed esperti, NON come TITOLARI, altrimenti a gennaio/febbraio ci troviamo alle solite e si bestemmia di nuovo in aramaico... imho

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2019, 22:49
Aspetta, le prime alternative sono Bastos e Felipe

Lassa fa, è in una fase di crisi mistica...😊

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2019, 23:37
Mi sa che quest'anno con le medio-piccole si attacca di brutto.
Quando poi stai in vantaggio gli ultimi 25 minuti entra Lulic a menare.

Con le grandi il contrario. Si parte con Lulic e gli ultimi 25-30 minuti li freghi in ripartenza con  Jony.

Credo anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva