Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Hicks il 02 Ago 2019, 21:41
Quindi la Lazio non ha un euro di suo da spendere sul mercato malgrado società sana, bilancio positivo eccetera eccetera?

Non starete ad esagerà un momento? A 'sto punto potrei credere più facilmente al fatto che i soldi a disposizione si siano già spesi e i due portoghesini non portino soldi veri..

Lo vuoi vince o no lo scudetto del bilancio?  :=)) :^^

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 23:05
Io Badelj e Caicedo me li terrei
100% ed è quello che vuole anche il mister.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2019, 22:48
Tutto questi giudizi sulla operazione Neto-Jordao io non li capisco. Era chiaro fin dall'inizio.
Se li abbiamo piazzati a 20 abbiamo fatto un grande affare con la cessione Keita che oltretutto, visto il rendimento degli ultimi due anni, me sa che manco li valeva.
In un mondo dove le regole le bypassano tutti a mani basse le pulci ce le dobbiamo fare solo noi a noi stessi?
Dopodiché il prossimo che scrive che non sappiamo tenere i rapporti con i procuratori gajardi lo vado a cerca' sotto casa.  :=))
Mendes governa il mercato mondiale ed è il demonio? Cazzi suoi, se vede che ce sa fa'.
Meglio avercelo come amico.
:luv:

Eh, ma lo sai. Oramai alla "gente Laziale" qui dentro mica ce la freghi, a loro del bilancio non frega un cazzo, loro vojono li campioni.
Senza capire che pure la Juve deve fare gli scambi Spinazzola Pellegrini in megaplusvalenza per poter far mercato, senza ricordarsi che Keita ce stava sul groppone e non lo riuscivamo a vendere, senza capire che il problema della Lazio era proprio non avere i rapporti con i Mendes della situazione.

Vuoi stare sul mercato? Tratti con Mendes, ti prendi pure i Wallace se serve (che tra l'altro, quando era arrivato aveva ottime potenzialità non era certo un pippone da far svernare), e ti becchi i due portoghesi in cambio di Keita incassando dopo due anni.
Ah, e sui due portoghesi ti becchi anche l'intervista "sono campioni faranno bene a Roma", che la stronzata di dichiarare "li abbiamo presi come pagamento futuro e garantito per la cessione di Keita" non la fa manco il manager della Spes Montesacro.

Ma che davero davero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente io, che non sono un lazialunto, trovo disgustosa l'intera storia e io fatto che Mendes possa gestire sti ragazzini come pedine. Sulla bontà economica dell'affare non dico perché non so, alla fine abbiamo sfangato dei soldi per Keita e va bene, ma il disgusto resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
"Neto e Jordao, ceduti ieri al Wolverhampton per un totale di 27,5 milioni di euro! Neto è stato valutato 18,3 milioni, Jordao 9,2, sono i dati pubblicati nel comunicato finanziario". (CDS)

Queste le parole di Neto, non mi pare un ragazzino che si sente trattato come un pacco sinceramente. Io alla sua età avrei firmato. Non so voi.

"Finisco una tappa e inizio una nuova sfida. Ho passato due stagioni in questo grande club, dove mi sono allenato e ho lavorato sempre dando il massimo. Sono stati due anni di apprendimento e crescita. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per l'impegno, la professionalità e l'amicizia che mi hanno sempre dimostrato. Ringrazio i tifosi laziali per tutto l'affetto e la forza che sono stati in grado di darmi. Stare sul campo e ascoltare il pubblico cantare il mio nome non lo scorderò mai. Grazie mille e forza Lazio!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul lato sinistro: attenzione perché ieri spesso ho visto la Lazio praticamente a 4 con Lulic molto basso. Ho pensato che forse Simone ha provato a vedere se serve più cautela vista la propensione offensiva di Lazzari. Se è così gioca Lulic sicuro (tra l'altro fisicamente in palla, ha fatto un recupero mostruoso nel primo tempo). Invece è probabile, se Lazzari si conferma un furetto che fra un cross e due secondi dopo salva un gol, che questa precauzione non sarà presa.
(Lazzari per ora si sta confermando il fenomeno che alcuni di noi affermano da due anni, vedremo. Forse JSV dovrà rimangiarsi la parola :))
A me pare comunque molto improbabile, a meno che Marienfeld cambi molto le cose, che Jony cominci la stagione fra gli 11.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Jony tocca vedere quando sarà tirato a lucido che tenuta fiscia offre e che capacità di tornare dietro la linea della palla.

Comunque il Lulic di Ieri, dosato bene, ne gioca parecchie e pure con merito.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io che sono stato ad Auronzo posso dire che il giocatore che mi ha impressionato di più è stato proprio Lulic, oltre a Correa che sta diventando un fenomeno.
Lulic lo considero da sempre un grandissimo giocatore, impressione che evidentemente hanno avuto anche tutti gli allenatori che ha avuto la Lazio da tanti anni a quesa parte.
Però per tutti è vecchio, ha i piedi fucilati e deve arrivare da anni chi lo "mette in panchina".
Io penso che per mettere in panchina uno come lui bisogna aspettare che proprio non ce la faccia più fisicamente.
Intanto è arrivato Jony che sembra essere buono. Speriamo possa essere un'ottima alternativa presente e futura.
Lunga vita al capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lulic compensa la tecnica non eccelsa, con una foga agonistica al di fuori del comune.
Nonostante l'età, i primi 65/70 minuti lì corre come un ragazzino di 20....poi fisiologicamente crolla ed inizia a sbagliare anche appoggi semplici.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:08
Veramente io, che non sono un lazialunto, trovo disgustosa l'intera storia e io fatto che Mendes possa gestire sti ragazzini come pedine. Sulla bontà economica dell'affare non dico perché non so, alla fine abbiamo sfangato dei soldi per Keita e va bene, ma il disgusto resta.
Eh già, poveracci, il lavoro minorile è una piaga de sta società...

:sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non mi spiego. Premesso che la sensibilità non dipende dal conto in banca, a me pare vergognoso che questi due siano stati impaccati e spediti in un posto, la Lazio, che aveva zero interesse in loro e non li ha fatti mai giocare manco in primavera. Sono giovani talenti e per gli interessi di Mendes per due anni sono stati nel posto sbagliato e non hanno giocato. Due anni all'età loro è un botto. Se a voi ve pare normale ok.
Che poi non sia il problema più grave del pianeta oggi e che la Lazio non sia affatto la sola, anzi, mi pare pure crétino doverlo dire ma vabbè.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:48
Forse non mi spiego. Premesso che la sensibilità non dipende dal conto in banca, a me pare vergognoso che questi due siano stati impaccati e spediti in un posto, la Lazio, che aveva zero interesse in loro e non li ha fatti mai giocare manco in primavera. Sono giovani talenti e per gli interessi di Mendes per due anni sono stati nel posto sbagliato e non hanno giocato. Due anni all'età loro è un botto. Se a voi ve pare normale ok.
Che poi non sia il problema più grave del pianeta oggi e che la Lazio non sia affatto la sola, anzi, mi pare pure crétino doverlo dire ma vabbè.

Ma non hanno giocato perché non erano pronti, mica perché era interesse di Mendes che non giocassero. Si sono allenati 2 anni in un top club italiano, male non gli ha fatto

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non erano pronti perché li abbiamo presi? Per usarli come pedine, senza il minimo riguardo per il loro interesse. Vabbè poi basta perché pure sticazzi, a ognuno i propri principi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma Milinkovic manco in panchina e voi parlate di 'sti due? Ma chi se ne frega, qua se perdiamo Milinkovic sono cazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potrebbero non essere cazzi.
Aspettiamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ho rivisto gli highlights di ieri sera (la partita l'ho vista a pezzi e bocconi in un cellulare...) e a me pare chiaro che siamo migliorati parecchio dalla cintura in su.
Ma ragazzi, se non ci decidiamo a comprare almeno un altro difensore (mancino) di livello, restiamo dove stiamo. Abbiamo preso due goal imbarazzanti.  :s

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 08:33
Calma Thrawn calma.
Potrebbero non essere cazzi.
Aspettiamo.

Chiaro, io aspetto fino al 2 settembre, ma senza Milinkovic per me è un discussione l'intera rosa, soprattutto se leggo teniamoci Badelj e Caicedo e leggo che i migliori in campo sono Lulic e Parolo.

Vediamo che combinano.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ho rivisto gli highlights di ieri sera (la partita l'ho vista a pezzi e bocconi in un cellulare...) e a me pare chiaro che siamo migliorati parecchio dalla cintura in su.
Ma ragazzi, se non ci decidiamo a comprare almeno un altro difensore (mancino) di livello, restiamo dove stiamo. Abbiamo preso due goal imbarazzanti.  :s

Ma non è che il problema della difesa sia Inzaghi? O meglio, come vuole giocare lui? No perché prendiamo gli stessi identici gol da 4 anni, chiunque giochi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 03 Ago 2019, 08:45
Ma non è che il problema della difesa sia Inzaghi? O meglio, come vuole giocare lui? No perché prendiamo gli stessi identici gol da 4 anni, chiunque giochi.
Ci sta, ma tu metti che facciamo, come sembra, il gioco di due anni fa, spumeggiante e super offensivo. Però stavolta cambia i difensori e mettici un paio di top. Magari ne prendi ancora tanti ma non 50 come allora...

Discussione precedente - Discussione successiva