Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Vavro non mi è  piaciuto , ma credo che , vista la stazza e i carichi della preparazione , possa metterci un po' di più di altri ad entrare in condizione.
A prescindere da ciò,  vorrei comunque un difensore sx di ruolo che panchini Radu.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2019, 07:17

Comunque il Lulic di Ieri, dosato bene, ne gioca parecchie e pure con merito.
Io ho visto il solito Lulic. Offensivamente discreto e con una discreta forma può essere utile ma sempre impacciato.
Difensivamente si perde l'uomo e prendiamo gol.

Io spero in Jony sennò su quella fascia avremo i soliti problemi dopo poco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2019, 08:58
Io ho visto il solito Lulic. Offensivamente discreto e con una discreta forma può essere utile ma sempre impacciato.
Difensivamente si perde l'uomo e prendiamo gol.

Io spero in Jony sennò su quella fascia avremo i soliti problemi dopo poco.
Anche io sull'asse difensivo di fascia Radu - Lulic vedo gli spettri. Si perdono sempre l'uomo da anni.
Per me sulla sinistra serve mettere pezze e lasciare che i due miti attempati facciano le riserve di lusso!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:48
Forse non mi spiego. Premesso che la sensibilità non dipende dal conto in banca, a me pare vergognoso che questi due siano stati impaccati e spediti in un posto, la Lazio, che aveva zero interesse in loro e non li ha fatti mai giocare manco in primavera. Sono giovani talenti e per gli interessi di Mendes per due anni sono stati nel posto sbagliato e non hanno giocato. Due anni all'età loro è un botto. Se a voi ve pare normale ok.
Che poi non sia il problema più grave del pianeta oggi e che la Lazio non sia affatto la sola, anzi, mi pare pure crétino doverlo dire ma vabbè.
Post da incorniciare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Notizie buone: Valerio Casetta ha appena detto che hanno dato mandato a Mendes di trovare un difensore (e di piazzare contestualmente Wallace, che anche ieri sera...!). Ottimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
detto sinceramente, se giochiamo con 2 anni fa e prendiamo 50 gol, sticazzi pure, ma ci si diverte

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Forse non mi spiego. Premesso che la sensibilità non dipende dal conto in banca, a me pare vergognoso che questi due siano stati impaccati e spediti in un posto, la Lazio, che aveva zero interesse in loro e non li ha fatti mai giocare manco in primavera. Sono giovani talenti e per gli interessi di Mendes per due anni sono stati nel posto sbagliato e non hanno giocato. Due anni all'età loro è un botto. Se a voi ve pare normale ok.
Che poi non sia il problema più grave del pianeta oggi e che la Lazio non sia affatto la sola, anzi, mi pare pure crétino doverlo dire ma vabbè.
E si muovono sempre in coppia, che potra` pure essere una buona cosa se non si stanno sulle palle, ma sempre da pacchi vengono trattati.
Quando sono gli altri a fare questi affari, lo faccio notare lo stesso.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il Cagliari potrebbe non acquistare più nandez.
Se non ci crediamo più a Berisha, io andrei diretto sul giocatore del boca. Giocatore dinamico, tecnico e polivalente (può giocare pure a destra).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
detto sinceramente a me quello che preoccupa è la carenza in zona gol di Ciro, solo 4 in questa preseason, speriamo bene

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2019, 09:22
detto sinceramente, se giochiamo con 2 anni fa e prendiamo 50 gol, sticazzi pure, ma ci si diverte
Ma certo, per altro due anni fa è stata la stagione e più entusiasmante dell'era Lotito: divertimento puro ogni settimana!
Quello che volevo dire è che se metti un paio di Top dietro, magari prendi 35 goal invece che 50, e ne fai a valanga.  Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:08
Veramente io, che non sono un lazialunto, trovo disgustosa l'intera storia e io fatto che Mendes possa gestire sti ragazzini come pedine. Sulla bontà economica dell'affare non dico perché non so, alla fine abbiamo sfangato dei soldi per Keita e va bene, ma il disgusto resta.

Era meglio quando Cragnotti scambiava Iannuzzi com Crovari del Milan e li valutavano 15 miliardi?

La finanza creativa c'è sempre stata e sempre ci sarà. Sta storia credo che faccia schifo solo a chi non se mette in tasca na lira e i piu contenti secondo me i piu contenti sono proprio Neto e Jordao che neanche ventenni c'hanno il conto gonfio, hanno giocato a Roma in Serie A e ora se ne vanno pure in Premier.

A chi lo devo regalà un braccio per tornare indietro nel tempo e fare la stessa fine delle due pedine portoghesi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

2 anni fa in primavera ci hanno giocato e lo scorso anno si sono fatti il ritiro di Auronzo e sono stai aggregati in prima squadra riuscendo a esordire...parliamo di un classe 2000 e un 1998...ma in serie A quanti giocatori di questa età giocano? Noi c'abbiamo Guerrieri che sta messo peggio eh...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I due ragazzi trombano a tutto spiano, hanno un conto in banca che sono già sistemati tutta la vita, hanno visto Roma, ora se ne vanno in Inghilterra.
Il tutto dando qualche calcio ad un pallone.
Poi sono anche bravi quindi faranno una buona carriera.

Magari io alla loro età, che invece passavo il tempo a studiare ( e a cercare firme di Top con ingaggio elevatissimo, ovvio 😊) e saltavo sui tubi delle pompe a benzina per riuscire a tornare a casa, sennò a fette...😊

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se ho capito bene sono stati valutati 27,5M.
A quanto erano stati valutati quando sono arrivati (inclusi bonus ecc.) ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 03 Ago 2019, 09:58
Se ho capito bene sono stati valutati 27,5M.
A quanto erano stati valutati quando sono arrivati (inclusi bonus ecc.) ?
26.5

Ma tocca vedere quanti bonus abbiamo effettivamente pagato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Pedro Neto ha salutato con un post molto carino tutto l'ambiente.
A me pare una forzatura voler trovare una polemica pure per sta cessione.
Poi che l'operazione è evidente un lavoro del procuratore non ci piove ma la storia dei pacchi è tirata dai...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 07:14
Sul lato sinistro: attenzione perché ieri spesso ho visto la Lazio praticamente a 4 con Lulic molto basso. Ho pensato che forse Simone ha provato a vedere se serve più cautela vista la propensione offensiva di Lazzari. Se è così gioca Lulic sicuro (tra l'altro fisicamente in palla, ha fatto un recupero mostruoso nel primo tempo). Invece è probabile, se Lazzari si conferma un furetto che fra un cross e due secondi dopo salva un gol, che questa precauzione non sarà presa.
(Lazzari per ora si sta confermando il fenomeno che alcuni di noi affermano da due anni, vedremo. Forse JSV dovrà rimangiarsi la parola :))
A me pare comunque molto improbabile, a meno che Marienfeld cambi molto le cose, che Jony cominci la stagione fra gli 11.
Ieri ho avuto l'impressione che quando è entrato Jony si sia passati ad un 4-3-3 con lo spagnolo che faceva parte dei 3 d'attacco.
Sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che cazzo di discorsi che si leggono qua ma vabbè, non si capisce perché ci si dovrebbe aspettare qualcosa di diverso
EOT

Io il 4-3-3 non l'ho visto ma devo dire che dopo il tourbillon di sostituzioni non ci ho capito più granché.

Discussione precedente - Discussione successiva