Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: richard il 03 Ago 2019, 10:58
Io sto perculamento di Wallace lo trovo molto fastidioso. Stiamo parlando di un giocatore della Lazio, che tra l'altro non ha mai lesinato impegno. Capisco che qualcuno possa augurarsi la sua cessione, ma sto accanimento in stile gang di tamarri di periferia mi pare esagerato.

Mi togli le parole di bocca. Qualche post poteva anche essere spiritoso, ma stiamo parlando di pagine e pagine che, tra l'altro, non serviranno a nulla. Certo i dirigenti di qualunque club non si faranno influenzare dai post posticci di un topic che probabilmente nemmeno leggono.
Quindi di perculamento fine a se stesso trattasi. Stucchevole!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2019, 12:32
Non la capisco sta cosa, la viola lo perde a zero, lo riprende a sei. Boh
Successo anche all'Inter con Banega...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Ago 2019, 12:21
Non ricordo un momento di tranquillità vissuto con la palla che passava dalle sue parti.

Lungi dal volerli paragonare o dal voler screditare un nostro tesserato ma sebbene talvolta gli riconosca dei "picchi" di rendimento importanti,A ME Bastos trasmette la medesima sensazione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nome nuovo: Milan Pavkov, attaccante serbo classe 94 alto 1.93 della Stella Rossa, costo sui 10M

https://www.transfermarkt.it/milan-pavkov/profil/spieler/386224

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me sa che sto a di' una boiata, ma è quello che segnò al Liverpool? Vado a vedere. Mi sa che è uno che segna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 12:54
Me sa che sto a di' una boiata, ma è quello che segnò al Liverpool? Vado a vedere. Mi sa che è uno che segna.
è proprio lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai piaciuti a me questi grossi e legnosi, ma se segna.. Bas Dost è simile.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Stiamo messi decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione.
Ricordo che Inzaghi si intestardiva con quel 3-4-1-1 tenendo Correa in panchina,
con Marusic sulla destra che non affondava.   
Il modulo attuale è più offensivo, Correa lo vedremo sempre titolare, Lazzari calciatore
perfetto per affondare e crossare, Immobile si vede che non deve più sacrificarsi.
Nei cinque offensivi siamo forti (Immobile, Correa, Luis Alberto, Lazzari, Lulic).  C'è tutto,
fase offensiva e difensiva sulle fasce, fantasia e realizzazioni.
Con Leiva e Milinkovic a completare il centrocampo saremmo perfetti, ma sappiamo che è
probabilissima la cessione di Milinkovic.   
E allora ben venga Yazici, che non è per niente male, e Szoboslai.    Mi auguro però che non venga ceduto Berisha. Serve un calciatore con le sue caratteristiche.
Adekanye non mi convince, sembra acerbo e indisciplinato tatticamente.   Punterei molto di più su Andreè Anderson.    Adekanye lo vedrei bene in prestito, e aggiungerei una punta centrali al parco attaccanti.
La difesa è vero, subiamo gol, ma credo che più che una questione di calciatori mancanti abbiamo bisogno di migliorare il filtro a centrocampo e perfezionare il nostro gioco offensivo.   Se gestiamo bene il pallone con gli uomini che abbiamo davanti saranno le difese avversarie a doversi preoccupare di noi.

FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 12:59
Mai piaciuti a me questi grossi e legnosi, ma se segna.. Bas Dost è simile.
pure io preferisco le punte più mobili, tipo Immobile  :=))
però il lungagnone può essere un'arma tattica in alcune situazioni e contro alcune difese...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Probabilissima la cessione di Milinkovic? Dubito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2019, 12:25
Haters.
Buon centrocampista di interdizione quando c'è da entrare a piedi uniti non ci pensa due volte a volte, spesso, poco corretto, ma tanta grinta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2019, 13:19
Ma uno scambio Badelj/Simeone?
Se esce Badelj (secondo me grosso errore) dobbiamo reinvestire a centro campo. Il terzetto di riserva (Parolo, Cataldi e un Berisha che è una incognita) è troppo scarno (non scarso)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 13:23
Pare che Llorente sia vicino alle merde.
L'attacante o il difensore? Sulla gazzetta di oggi mi sembrava di aver letto che le merde 💩 volevano il difensore dal Real Madrid?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2019, 13:21
Se esce Badelj (secondo me grosso errore) dobbiamo reinvestire a centro campo. Il terzetto di riserva (Parolo, Cataldi e un Berisha che è una incognita) è troppo scarno (non scarso)
Concordo ma magari il suo sostituto lo prendi col gruzzoletto da parte...e prendi la 3punta chiesta dal Mister..
Simeone per profilo mi sembra il tipico acquisto da Lazio: da rilanciarsi/esplodere...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: richard il 03 Ago 2019, 10:58
Io sto perculamento di Wallace lo trovo molto fastidioso. Stiamo parlando di un giocatore della Lazio, che tra l'altro non ha mai lesinato impegno. Capisco che qualcuno possa augurarsi la sua cessione, ma sto accanimento in stile gang di tamarri di periferia mi pare esagerato.
Ma che scherzi?

Stanno un passo avanti, tutelano la Lazio.  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 13:23
Pare che Llorente sia vicino alle merde.

Ottimo, con kolarov, in due fanno 70 anni...

Il problema della resa dei difensori della Lazio è pure che giochiamo con un assetto che li espone e li mette in difficoltà molto più che con altri tipi di assetti tattici.
Quindi, per questo, sembra che siano più scarsi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2019, 13:19
Ma uno scambio Badelj/Simeone?
Io Simeone lo prenderei però Badelj è da tenere a tutti i costi. Ma avete visto quello che ha fatto in amichevole ieri? Giocatore di grande qualità. A meno che Inzaghi non decida che sia del tutto incompatibile col suo gioco.

Pavkov non mi sembra male. Grosso e legnoso, però il piede non è del tutto maleducato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: aquilaMax il 03 Ago 2019, 13:24
L'attacante o il difensore? Sulla gazzetta di oggi mi sembrava di aver letto che le merde 💩 volevano il difensore dal Real Madrid?

L'attaccante, dicono che lo vogliono prendere come riserva al posto di schick.

Visto che se ne parla spesso qui sopra, Pedullà dice che la Fiorentina è su Berge del Genk.

Discussione precedente - Discussione successiva