Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 13:38
L'attaccante, dicono che lo vogliono prendere come riserva al posto di schick.

Visto che se ne parla spesso qui sopra, Pedullà dice che la Fiorentina è su Berge del Genk.

Secondo me il nostro mister X è proprio Berge. Ed è ormai chiaro che quello scemo romanista di Ds ha messo una microspia nel tacco della scarpa di Tare e lo segue dappertutto...... 😆😆😆😆😆😆

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 13:38
Visto che se ne parla spesso qui sopra, Pedullà dice che la Fiorentina è su Berge del Genk.

Come per Milinkovic, alla fine lo prendiamo noi e diventa un fenomeno  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2019, 13:30
Io Simeone lo prenderei però Badelj è da tenere a tutti i costi. Ma avete visto quello che ha fatto in amichevole ieri? Giocatore di grande qualità. A meno che Inzaghi non decida che sia del tutto incompatibile col suo gioco.

Pavkov non mi sembra male. Grosso e legnoso, però il piede non è del tutto maleducato.
Io pure terrei fortemente Badelj che sembra che si sia finalmente ambientato da noi.
Però non decidiamo noi, starà a Lotito in accordo con Inzaghi decidere se tenerlo o no, mi fido di loro e qualunque decisione prendiamo penso che la Lazio ne uscirà più forte.
Magari lo terranno o forse prenderanno un sostituto più forte come successo con Romulo e Lazzari, questo non so dirlo.  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

al romacalcio. tipico bollito perfetto per loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Ago 2019, 13:00Mi auguro però che non venga ceduto Berisha. Serve un calciatore con le sue caratteristiche.

Cioè quali?

Scusate, Non ho resistito  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2019, 13:23
Pare che Llorente sia vicino alle merde.
Paco
(only for vdm).

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2019, 13:54
Cioè quali?

Scusate, Non ho resistito  :beer:

Quelle che ha fatto vedere giocando col Salisburgo.
Con le dovute proporzioni....le stesse caratteristiche di Nainngolan....ripeto...con le dovute proporzioni.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ne ho parlato diverse volte su questo forum, poiché da buon malato di calcio seguirei anche Burundi contro polo nord se ci fosse qualche giocatore interessante.
Leve lunghe, buona tecnica di base)( che deve migliorare) grandi fasi di interdizione.
Pecca un po' di concentrazione, a volte si fa strappare la palla facilmente.
Sarebbe un bel colpo come post Sergej.
Ma Sergej è della Lazio quindi sto parlando di aria fritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zimmer il 03 Ago 2019, 12:42
Mi togli le parole di bocca. Qualche post poteva anche essere spiritoso, ma stiamo parlando di pagine e pagine che, tra l'altro, non serviranno a nulla. Certo i dirigenti di qualunque club non si faranno influenzare dai post posticci di un topic che probabilmente nemmeno leggono.
Quindi di perculamento fine a se stesso trattasi. Stucchevole!

Io spero che Wallace resti e le giochi tutte titolare (ma proprio tutte, pure se infortunato) solo per leggere il fastidio dei suoi detrattori.

Basta acquisti in difesa, confermiamo Wallace!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io pure squalificato lo farei giocare, guarda un po'

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Hicks il 03 Ago 2019, 12:11
Sono lazialunti della peggior specie, degni figli degli ellenici, degli abbate e degli scarcelli, purtroppo.

Ecco!

;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il Genoa ha preso Schone complimenti un gran bel giocatore..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Schone ha 33 anni ma era in scadenza, credo lo abbiano pagato du fusaje e lui si sarà assicurato un contratto fino a 36-37 anni, può certamente essere d'aiuto.
Spero segni una tripletta all'esordio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Migliorati in tutto a parte la difesa. Questa cosa così evidente sembra ahi noi sfuggire ai più... :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2019, 15:01
Il Genoa ha preso Schone complimenti un gran bel giocatore..
Mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo da noi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In: centrale sx e punta
Squadra completa

Ciliegina l'Ungherese se si cede Badelj o Berisha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma Yazicy che doveva firmare da un secondo all altro per il Lille? Sta ancora in Turchia?...
Strana sta cosa no....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi auguro per Wallace e per noi che si accasi in un bellissimo posto, dove gli vogliano un gran bene e poss esprimersi al meglio. Lontano, però, molto lontano. E che al suo posto venga un difensore puro, di piede mancino e di passo svelto.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Anche io sull'asse difensivo di fascia Radu - Lulic vedo gli spettri. Si perdono sempre l'uomo da anni.
Per me sulla sinistra serve mettere pezze e lasciare che i due miti attempati facciano le riserve di lusso!

Io invece sull'asse Lulic/Radu ieri ho visto una notevole forza, contro un'ottima squadra di Premier. Ammetto, l'ingresso di Jony ha causato una leggera perdita negli ultimi 10/15 minuti, ma sono certo che anche lui farà il suo, con il tempo e la pazienza (del tifoso).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: seagull il 03 Ago 2019, 15:37
Io invece sull'asse Lulic/Radu ieri ho visto una notevole forza, contro un'ottima squadra di Premier. Ammetto, l'ingresso di Jony ha causato una leggera perdita negli ultimi 10/15 minuti, ma sono certo che anche lui farà il suo, con il tempo e la pazienza (del tifoso).
Jony si vede benissimo che ha un grande sinistro ma non è in forma. Aspettiamo qualche settimana ...

Discussione precedente - Discussione successiva