Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cataldi è giovane, cresce lentamente ma cresce, magari hanno deciso che merita questa fiducia. Peggio di Badelj non farà; per chi si aspetta una Lazio perfetta in tutti i ruoli e vice, buongiorno e ben arrivati, vorrei sape' ndo siete stati fino a oggi.
Purtroppo giocatori adattati ne avremo sempre, io ho perso 10 anni de vita con Caicedo vice Ciro, almeno il primo anno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me la riserva di Leiva sarà Parolo.
Bisognerebbe comunque prendere un altro centrocampista, magari che possa giocare sia da mediano che da mezzala.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Lo psicodramma per Badelj è francamente imbarazzante.

E la disperazione per Cataldi eventuale vice-Leiva pure. Giocatore che ha dimostrato di essere più che degno. Per non parlare del fatto che abbiamo anche l'opzione Parolo che è una riserva di lusso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Badelj o no, un vice Leiva in rosa non lo abbiamo.
In sua assenza saremo comunque costretti a modificare o i rispettivi compiti o la composizione del centrocampo, sia che in quel ruolo ci giochi Cataldi sia che ci giochi Parolo.
Preferirei che lì ci giocasse Danilo, che comunque non è un ruba palloni e in fase di interdizione è più tenero.
Un Mister X nel reparto me lo aspetto eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se proprio vogliamo uno per farci riposare Leiva dopo le gare di EL, unico nome degno mi pare Magnanelli. O restiamo con Parolo e Cataldi, non ho problema.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2019, 22:58
Lo psicodramma per Badelj è francamente imbarazzante.

E la disperazione per Cataldi eventuale vice-Leiva pure. Giocatore che ha dimostrato di essere più che degno. Per non parlare del fatto che abbiamo anche l'opzione Parolo che è una riserva di lusso.

Io sono un disperato da Cataldi vice Leiva (non mi iscrivete tra le vedove in Badelj :=)) )...

Dico solo si può avere uno di ruolo e non il solito adattato.
Avete visto pure voi le partite di Cataldi lo scorso anno come me. Vi stimo se pensate che sia pronto a giocare 20 partite da vice Leiva all'altezza. Meglio Parolo senza dubbio...

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Lazzari:Romulo=X:badelj

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Cardone sembra sicuro di quello che dice (non ci saranno sostituti). Mi domando però l'anno scorso oltre a Badelj non c'era anche Murgia (poi andato in prestito) ? Non credo che sposti il fatto che c'è Anderson. Perché quest'anno sarebbero troppi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2019, 23:14
Cardone sembra sicuro di quello che dice (non ci saranno sostituti). Mi domando però l'anno scorso oltre a Badelj non c'era anche Murgia (poi andato in prestito) ? Non credo che sposti il fatto che c'è Anderson. Perché quest'anno sarebbero troppi ?

A me sembra evidente che il mercato a centrocampo sarà deciso da Milinkovic, non da Badelj

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se Inzaghi ritiene André Anderson meritevole di stare nella rosa della Lazio bisogna contarlo, questo però è quasi impossibile da sapere adesso.

Potrebbe uscire un Luiz Felipe 17/18 così come un Palombi 17/18

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2019, 23:07
Io sono un disperato da Cataldi vice Leiva (non mi iscrivete tra le vedove in Badelj :=)) )...

Dico solo si può avere uno di ruolo e non il solito adattato.
Avete visto pure voi le partite di Cataldi lo scorso anno come me. Vi stimo se pensate che sia pronto a giocare 20 partite da vice Leiva all'altezza. Meglio Parolo senza dubbio...

Per me, con Cataldi e Parolo 20 partite senza Leiva le gestiamo senza grossi problemi. Poi se ne gioca 50 Lucas, sono poi contento.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2019, 23:14

Tra l'altro l'anno scorso partivi pure considerando Berisha un fattore,cosa che al momento è fuori discussione. Boh

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Io continuo a non capire che vi ha fatto Cataldi...
Quest'anno ha giocato veramente bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Negli ultimi 2-3 anni ha accumulato esperienza e si è guadagnato un posto nella Lazio sgomitando.
In più, mi sembra che abbia la tigna giusta per stare in mediana, gli manca giusto un pò di esperienza per quel ruolo ma è una riserva di lusso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Sono d'accordo. A me sembra cresciuto molto. E nonostante l'impiego molto e incostante se l'è sempre cavata quando chiamato in causa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 03 Ago 2019, 23:23
Io continuo a non capire che vi ha fatto Cataldi...
Quest'anno ha giocato veramente bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Negli ultimi 2-3 anni ha accumulato esperienza e si è guadagnato un posto nella Lazio sgomitando.
In più, mi sembra che abbia la tigna giusta per stare in mediana, gli manca giusto un pò di esperienza per quel ruolo ma è una riserva di lusso.

Concordo su tutta la linea.
Anche se comunque lo vedo meglio come interno sinistro.

Leggo di riserve non all'altezza, per me, se stanno bene, Berisha, Parolo, Cataldi sono 3 centrocampisti che farebbero un campionato da lotta EL.

Poi sò idee, ognuno ha la sua.
Imho hanno le qualità per aiutarci ad agguantare la qualificazione in Champions, ovvio che se hai dei mostri come Sms, Leiva e LA, se vuoi riserve di questo livello, non ti bastano 50/60 mln (e forse mi sto a tenere basso).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
La cosa strana è che l'uscita di Badelj libererebbe un posto in lista. Lo lasciamo libero?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non credo sia casuale che alcune operazioni in uscita arrivino tutte insieme e dopo la "chiusa" di due giorni di Tare ed Inzaghi a Sabaudia.
Secondo me c'hanno già in testa cosa fare e come chiudere il mercato da qui alla fine.
La cosa certa è che mai come quest'anno Tare è riuscito con ampio anticipo a dare una sostanziale sgrossata in uscita il che ripulisce il bilancio ed apre eventuali ed ulteriori spazi in entrata. Se è vera la cessione di Badelj, ad oggi sono rimasti tutti quelli richiesti da Inzaghi, non è stato ceduto alcun top player, sono stati coperti i due ruoli in cui c'era maggiore urgenza e la rosa si avvicina al numero di giocatori prestabiliti senza esuberi di troppo.
Mancherebbero da piazzare solo Durmisi e Wallace e, nel caso, un paio di aggiustamenti in entrata.
Allo stato dei fatti mancherebbero solo un attaccante di riserva e, eventualmente, una rifinitura a centrocampo.  Ma sempre come riserva.
Ovviamente il tutto al netto del lodo Milinkovic.
Per chi teneva i conti, sarebbe gradito rinfrescare l'elenco completo dei giocatori sotto contratto per avere un quadro più completo della situazione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque, stando appresso a Badelj, ci siamo persi questa.

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine dell'amichevole contro il Milan: "Non ho dubbi, Paul Pogba resterà al Manchester United quest'estate".

Sergej resta.

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Tenete presente che nelle turnazioni ci sono Anderson e Berisha. Con Parolo e Cataldi più eventualmente Lulic come numero a centrocampo ci stai.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2019, 23:40
Comunque, stando appresso a Badelj, ci siamo persi questa.

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine dell'amichevole contro il Milan: "Non ho dubbi, Paul Pogba resterà al Manchester United quest'estate".

Sergej resta.

Che sarebbe veramente una gran bella notizia. Sergej è un giocatore determinante per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva