Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 07:25
Sta a vedere che il rafforzamento dell'11 titolare  passa dalla conferma dello status quo (a parte Lazzeri).
Diafolo di un Lotiten, ha inventato il non mercato. Secondo me ha messo lui in giro le voci su SMS, in modo poi che il tifoso sia contento che rimanga.
Ip sono convinto che Vavro e Jony saranno utili, ma non spostano di molto.
L'unico upgrade vero è Lazzeri.
Se parte Badelj (in pratica regalato) manca un centrocampista.
Essendo arrivati ottavi, mi aspettavo e mi aspetto ben altro.
Contento che tutti dicono che il ritiro sia stato fino ad ora molto buono, ma ci vorrebbe altro.

Amem

Il mercato non puo chiudere cosi...qualcosa devono fare per forza..non giochiamo..

Altrimenti va bene tutto e amen...inutili pure ste 600 pag di topic..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: marco87 il 03 Ago 2019, 22:43
la cessione di Badelj mi fa pensare alla cessione di Romulo che tutti hanno criticato, io per primo poi però dopo poco tempo è stato preso Lazzari , uno dei più forti esterni italiani. :=))
Perciò la cessione del croato probabilmente porterà all'acquisto di un nuovo centrocampista al suo posto,per me sarà cosi.
Ciao Marco, sei il numero uno di quest forum... non smarter mai 🍻

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Siamo passati dall'attesa limbica sul destino di Sergej all'ansia per la perdita dell'irrinunciabile Milan (anche a me dispiace ma proprio per il nome son contento).
Tare è un fenomeno/incapace a fasi alterne, non sa fare il suo lavoro, perché "un DS bravo lo vedi quando vende" poi ne escono tre in un giorno e si rirovescia il mondo.
Si scherza eh...anche a me manca qualche pezzo, ma questa Lazio mi piace assai, sarà che son cresciuto a pane e cipolle :since

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
. . .
Mi accontento modestamente di cose che restano incise nella storia del calcio, come per esempio questo capolavoro di emozione, un goal "lento",  che non dura l'attimo di un tiro ma si snoda per quindici interminabili secondi di sconvolgimento emozionale:

Di questo mi accontento. E godo.  :beer: :since
Quoto al Cubo cosmico . . . Aspettiamo e vedremo . . .poi faremo un sacco di copia incolla 😁 aroma merda a a a a a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Badelj in uscita? giocheranno di più Cataldi e Parolo, cercando di "valorizzare" il primo e puntando sull'esperienza del secondo.
Berisha e Marusic confermati? troveranno spazio anche loro. In fin dei conti, che senso ha avere rose di 25 giocatori se poi in campo si vedono i soliti 14-15? Giocatori da 1/1,5 mil. di ingaggio all'anno, inutilizzati, seduti in tribuna, sinceramente 'sta cosa mi fa incaxxare. A quel punto in panchina porti la primavera...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Si parla di Fofana a 12 mln. Che ne pensate? Cataldi Berisha Parolo e Fofana alternative a centrocampo. Per me se poffà. Fofana potrebbe anche sostituire Leiva.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2019, 09:07
Badelj in uscita? giocheranno di più Cataldi e Parolo, cercando di "valorizzare" il primo e puntando sull'esperienza del secondo.
Berisha e Marusic confermati? troveranno spazio anche loro. In fin dei conti, che senso ha avere rose di 25 giocatori se poi in campo si vedono i soliti 14-15? Giocatori da 1/1,5 mil. di ingaggio all'anno, inutilizzati, seduti in tribuna, sinceramente 'sta cosa mi fa incaxxare. A quel punto in panchina porti la primavera...
quello che dici è vero ed ha senso, tuttavia bisognerebbe chiedersi perché in campo vanno sempre i soliti 14 15.... magari e colpa dell allenatore o magari perché so semplicemente pippe non in grado di sostituire quei 14 15 se non in casi estremi. Di sicuro se uno e buono gioca eccome, vedi acerbi lo scorso anno, Lazzaro questo anno ed anche lo stesso correa che dopo l ambientamento è diventato titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque.
Loro vedono Cataldi vice Leiva.
Noi non vediamo Cataldi come vice Leiva.

Loro hanno un intero staff tecnico, noi no.

Avranno ragione per forza loro.
Speriamo...😱
Secondo me non si tratta di avere ragione o meno, si tratta dell'inutilità di avere un regista riserva in una rosa.

Chiunque giochi con un perno centrale non prevede mai un suo sostituto di ruolo...fu cosi alla Juve con Pirlo dove veniva adattato Marchisio, Valdifiori a Napoli da vice Jorginho ha praticamente chiuso la carriera e sono solo due esempi.

La riserva del regista è inutile perche se disponibile gioca sempre il titolare e nel momento del bisogno la riserva non renderà mai come il titolare a prescindere dal valore.

Per questo è meglio avere una mezz'ala che possa giocare li e noi con Cataldi e Parolo stiamo abbastanza tranquilli.

Ora abbiamo 7 centrocampisti più Lulic quindi non  credo che arrivi nessuno a meno della cessione di Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Inoltre se c'è un progetto tecnico su Cataldi è anche giusto che sia cosi visto che se non lo costruisci da regista non vedo dove altro possa giocare a grandi livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2019, 09:25
Inoltre se c'è un progetto tecnico su Cataldi è anche giusto che sia cosi visto che se non lo costruisci da regista non vedo dove altro possa giocare a grandi livelli.
Ha quasi 25 anni. Ci sta.
Se ci credono veramente.

Magari la casella di Badelj la usano in un altro settore. Oppure esce Berisha ed entra un Fofana.
Vediamo. Manca tantissimo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Badelj in ogni modo ha giocato poco anche perché quando Leiva ha avuto l'infortunio era infortunato anche lui. Io non ce lo vedo Leiva giocare sempre giovedì e domenica. E Cataldi in Europa per me può giocare il girone se è abbordabile. Ad oggi la differenza tra i due è abissale. Mi dispiace per me se non lo sostituiscono fanno un errore.

skizzo87

Visitatore
Situazione rosa in caso di partenza di Badelj

Portieri: Strakosha (VL), Proto, Guerrieri (VL) - 3
Difensori: Acerbi (VN), Bastos, LF (U22), Wallace/Patric, Vavro, Radu- 6
Centrocampisti: Leiva, Marusic, Parolo (VN), Lulic, Cataldi (VL), Savic, Luis Alberto, Durmisi/Lukaku, Andre Anderson (U22), Berisha, Lazzari (VN), Jony - 12
Attaccanti: Immobile (VN), Correa, Adekanye (U22), Caicedo- 4

Non ho messo Badelj, e solo uno tra Durmisi e Lukaku e uno tra Wallace e Patric

Al momento la situazione (SERIE A) sarebbe:
- 3 Vivaio locale - una slot libera [Strakosha, Cataldi, Guerrieri](difficile da riempire a meno che non metti un Rossi che comunque non andrebbe registrato)
- 4 Vivaio Nazionale - Immobile, Acerbi, Parolo, Lazzari
- 3  U22 (illimitati)
-15 Over 22 - due slot libere (escludendo uno tra Lukaku e Durmisi e uno tra Wallace/Patric ovviamente).

Per la Lista Uefa dovrai registrare i tre U22, percio' dovresti tagliare un giocatore dalla lista.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vi ricordo che Badelj l'anno scorso ha fatto cagare, stagione da 4.5

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 07:25
Sta a vedere che il rafforzamento dell'11 titolare  passa dalla conferma dello status quo (a parte Lazzeri).
Diafolo di un Lotiten, ha inventato il non mercato. Secondo me ha messo lui in giro le voci su SMS, in modo poi che il tifoso sia contento che rimanga.
Ip sono convinto che Vavro e Jony saranno utili, ma non spostano di molto.
L'unico upgrade vero è Lazzeri.
Se parte Badelj (in pratica regalato) manca un centrocampista.
Essendo arrivati ottavi, mi aspettavo e mi aspetto ben altro.
Contento che tutti dicono che il ritiro sia stato fino ad ora molto buono, ma ci vorrebbe altro.
Si chiama LazzAri

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2019, 09:22
Secondo me non si tratta di avere ragione o meno, si tratta dell'inutilità di avere un regista riserva in una rosa.

Chiunque giochi con un perno centrale non prevede mai un suo sostituto di ruolo...fu cosi alla Juve con Pirlo dove veniva adattato Marchisio, Valdifiori a Napoli da vice Jorginho ha praticamente chiuso la carriera e sono solo due esempi.

La riserva del regista è inutile perche se disponibile gioca sempre il titolare e nel momento del bisogno la riserva non renderà mai come il titolare a prescindere dal valore.

Per questo è meglio avere una mezz'ala che possa giocare li e noi con Cataldi e Parolo stiamo abbastanza tranquilli.

Ora abbiamo 7 centrocampisti più Lulic quindi non  credo che arrivi nessuno a meno della cessione di Milinkovic.

completamente d'accordo, scordiamoci il sostituto di leiva, nemmeno badelj lo era e quando ci abbiamo provato è stato un disastro.
Quando mancherà il brasiliano verranno schierate due mezzale che garantiscono più copertura come Cataldi e Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi, invece di cercare di centellinare Parolo, lo facciamo diventare vice-Leiva.
ao, se ve va bene pace.

però c'è stata la plusvalenza coi portoghesi e co badelj. daje.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 04 Ago 2019, 09:36
Quando mancherà il brasiliano verranno schierate due mezzale che garantiscono più copertura come Cataldi e Parolo.
Posso capire Parolo, ma Cataldi al momento non garantisce + copertura di Badelj.
Il romano e' un giocatore ancora tatticamente da formare in quel ruolo. Non ha i tempi di palleggio, il posizionamento tattico, etc... Casualmente, le sue migliori prestazioni le ha fatte quando ha giocato mezzala

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vi ricordo che Badelj l'anno scorso ha fatto cagare, stagione da 4.5

Fa cagare quando si deve criticare la Società, ora che sta partendo è determinante...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2019, 09:39
Posso capire Parolo, ma Cataldi al momento non garantisce + copertura di Badelj.
Il romano e' un giocatore ancora tatticamente da formare in quel ruolo. Non ha i tempi di palleggio, il posizionamento tattico, etc... Casualmente, le sue migliori prestazioni le ha fatte quando ha giocato mezzala

Ma infatti...
A me nessuno mi toglie dalla testa che i problemi di Cataldi li abbiamo iniziato a creare noi quando ci siamo convinti che potesse (ai tempi) fare il vice Biglia. Non è il ruolo suo. È una mezz'ala ed è migliorato. Rimetterlo a fare il ruolo dove ha fallito per me è un passo indietro in un ruolo importantissimo. Se l'anno scorso abbiamo preso Badelj anche la società pensava che quella casella andasse riempita. Adesso ce rimettemo Cataldi.

Vabbè è lunga e aspettiamo. Poi figurate Forza Lazio e pensiamo a fa gli abbonamenti...

skizzo87

Visitatore
Come da nota ufficiale del club, la Lazio ieri ha ceduto a titolo definitivo di due portoghesi prelevati dal Braga nell'estate 2017, Bruno Jordao e Pedro Neto. Nel comunicato sul sito della Borsa si legge che il primo è stato ceduto per 9,2 milioni, pagabili in 4 rate annuali; per il fantasista invece il club inglese sborserà, sempre con le stesse modalità, 18,3 milioni. In totale quindi a Formello entreranno 27,5 milioni; considerando che i due calciatori, al 31 dicembre 2018, erano iscritti a bilancio rispettivamente per 4,7 milioni e 8,6 milioni, per una somma complessiva quindi di 13,3 milioni, la plusvalenza da registrare sarà quindi pari a circa 14,2 milioni. Ottimo risultato economico per due giocatori che a Roma, nei 24 mesi di permanenza, non sono mai entrati nei piani tecnici di Simone Inzaghi.

Mi sa che si sono persi il riscatto obbligatorio di questa stagione. Comunque confermati i 27.5

Discussione precedente - Discussione successiva