Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh l'allenatore dello United ha dichiarato ieri in conferenza stampa  post amichevole che Pogba non si muove ...il Real ha preso Van Beck...si stanno litigando Bruno Fernandes....Guardiola ha detto che  il City non fara' acquisti bomba perche non puo' spendere 200 milioni ogni anno....chi rimane?? Juve e PSG...il PSG diventa perisoloso se vende Neymar...altrimenti Leonardo ha detto non possono fare spese pazze per  il FairPlay....la  Juve potrebbe tornare alla carica inserendo almeno 2 giocatori dei tanti in sovrannumero...ma sappiamo che Lotito vuole solo soldi ...e poi verrebbero alla Lazio ? e che  ingaggio hanno ?? mi pare difficile....diciamo che tutto fa ben sperare che  il Sergente resti qui un altro anno...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 11:38
A nessino.

due ore e nessuno ha colto. non siete più i vecchi ghepardi de 'na volta

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2019, 13:20
....io ho colto....non credo di essere l'inico.... :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2019, 13:12
beh l'allenatore dello United ha dichiarato ieri in conferenza stampa  post amichevole che Pogba non si muove ...il Real ha preso Van Beck...si stanno litigando Bruno Fernandes....Guardiola ha detto che  il City non fara' acquisti bomba perche non puo' spendere 200 milioni ogni anno....chi rimane?? Juve e PSG...il PSG diventa perisoloso se vende Neymar...altrimenti Leonardo ha detto non possono fare spese pazze per  il FairPlay....la  Juve potrebbe tornare alla carica inserendo almeno 2 giocatori dei tanti in sovrannumero...ma sappiamo che Lotito vuole solo soldi ...e poi verrebbero alla Lazio ? e che  ingaggio hanno ?? mi pare difficile....diciamo che tutto fa ben sperare che  il Sergente resti qui un altro anno...
Ho fonti dirette che la Juve stia tornando alla carica offrendo come contropartite Sturaro e Portanova (sr.e jr. Oltre a Paris sr.e jr)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 13:32
Ho fonti dirette che la Juve stia tornando alla carica offrendo come contropartite Sturaro e Portanova (sr.e jr. Oltre a Paris sr.e jr)

vabbe' io per giocare nella Lazio me scalo pure l' ingaggio...pijo 2mila di pensione se me danno 1950 accetto e buonanotte!!  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Abbiamo iniziato a fare pure i regali a pradè. Ottimo...

Edit: sbagliato post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2019, 13:20

Non abbiamo colto perché vogliamo bene a El Matador e Tarallo, che di questi tempi se la rischiano grosso con queste battute sessiste e discriminatorie...

:=))

(che palle se po' dì?)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: El Matador il 04 Ago 2019, 11:37
E' capibile. A chi non piace la fuga?

È capubule.

(le basu, caxxo)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2019, 13:36
Ritorno in fiamma di Tavola.
Il ritorno di fiamma è solo di Breno

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Sembrava fatta per Milinkovic alla Juventus ma Briaschi pare abbia rifiutato la destinazione

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La Juve comunque questo anno non ha mai fatto offerte, come scrissi anche a inizio mercato quando giravano storie sul presunto accordo con il giocatore. E di certo in ogni caso non la potrebbe fare adesso che deve perfino svendere alcuni gioielli per fare cassa.....
L'offerta la fece lo scorso anno prima di prendere Ronaldo e credo ad oggi sia ancora la migliore ricevuta per SMS ma era comunque lontana dalle richieste almeno dello scorso anno

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Quanto è fastidioso leggere questi attacchi gratuiti

Noi non saremo mai il Napoli, l'Inter o il milan perché  hanno più del doppio, le milanesi il quintuplo, e più, dei nostri tifosi.
Pensi che se avessimo DL come presidente, che attua un piano societario identico al nostro, le cose cambierebbero?

Dovremmo stringerci a difesa, invece cachiamo merda su tutto. Lotito, Tare, i giocatori.

Che schifo.
che schifo lo farai tu ma chi cavolo ti credi di essere, io scrivo quello che penso nonostante le tue minacce, si' lo confesso a me di lotito e tare interessa nulla a me interessa solo la Lazio, si vede che invece a te interessa di quei due.Quale gratuito poi io ho solo scritto dati di fatto, inutile pensare che faremo  come il Napoli se vendiamo un giocatore  a tanto perche' il Napoli ha acquistato poi diversi top player con ingaggio adeguato cosa che noi non abbiamo mai fatto, e' storia. Poi i tuoi deliri con numeri a caso sui tifosi vuol dire avere in odio i tifosi della Lazio che sono come gli altri, solo Inter Juve e Milan sono storicamente di piu' di tutti perche' tifati nelle province dalla val d'Aosta alla Calabria. Io tifo Lazio tu non so

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Peraltro lotito e tare dovrebbero ringraziare i tifosi della Lazio per la pazienza, a Firenze hanno cacciato a furor di popolo i della Valle, a Napoli nella maggior parte dei loro post c'e' scritto pappone per de laurentis e gli dicono di andarsene, inter e milan vengono sballottati da un cinese a un altro, senza parlare degli auguri di morte e forse anche le minacce al sor pallotta, di cosa dovrebbero lamentarsi lotito e tare non si sa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: noneinparticular il 04 Ago 2019, 15:43
:)
La Juve comunque questo anno non ha mai fatto offerte, come scrissi anche a inizio mercato quando giravano storie sul presunto accordo con il giocatore. E di certo in ogni caso non la potrebbe fare adesso che deve perfino svendere alcuni gioielli per fare cassa.....
L'offerta la fece lo scorso anno prima di prendere Ronaldo e credo ad oggi sia ancora la migliore ricevuta per SMS ma era comunque lontana dalle richieste almeno dello scorso anno
Aiutami a ricordare: era quella che prevedeva  sturaro e 2 fusaje?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: rimski orel il 04 Ago 2019, 16:15
Peraltro lotito e tare dovrebbero ringraziare i tifosi della Lazio per la pazienza, a Firenze hanno cacciato a furor di popolo i della Valle, a Napoli nella maggior parte dei loro post c'e' scritto pappone per de laurentis e gli dicono di andarsene, inter e milan vengono sballottati da un cinese a un altro, senza parlare degli auguri di morte e forse anche le minacce al sor pallotta, di cosa dovrebbero lamentarsi lotito e tare non si sa
Mutatis mutandis potremmo chiederci di cosa dovrebbero lamentarsi i tifosi della Lazio, considerando quello che hai scritto delle altre società?
I tifosi della Lazio dovrebbero ringraziare Lotito e Tare della loro pazienza...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2019, 16:28
Mutatis mutandis potremmo chiederci di cosa dovrebbero lamentarsi i tifosi della Lazio, considerando quello che hai scritto delle altre società?
I tifosi della Lazio dovrebbero ringraziare Lotito e Tare della loro pazienza...
non c'e' nesso, per esempio potrei dire che i tifosi del napoli esagerano visto il valore della squadra/allenatore mentre quelli della fiorentina tutti i torti non ne hanno. Noi stiamo in mezzo, senza [...]a e senza lode imho se e' ancora possibile un'opinione

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rimski orel il 04 Ago 2019, 16:15

Appunto, forse un certo tipo di tifosi stanno rovinando la bellezza del calcio.
Una manica di insoddisfatti cronici che sfogano continuamente le loro frustrazioni sui social.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 16:23
Aiutami a ricordare: era quella che prevedeva  sturaro e 2 fusaje?

Se non sbaglio era 65-70 più Rugani e credo un prestito con diritto di pjaca

Discussione precedente - Discussione successiva