Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2019, 13:35
Riguardo André Anderson prima gli si passa il pallone, poi vediamo com'è. Andiamo per gradi. Nelle amichevoli precedenti ha fatto vedere che il potenziale c'è

Vero "tassello" di mercato va preso se Inzaghi deciderà che A. Anderson non serve per momento. Dopo di questo si va sul mercato. Eventuale uscita di Badelj è quasi ininfluente oggi.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2019, 13:32
Si, ma a centrocampo ci sono troppe incognite. L'unica sicurezza è Parolo, poi abbiamo Berisha che rientra dopo una stagione in cui non ha praticamente mai giocato, Anderson che è alla prima stagione in A e Cataldi che è quello che è. Per ora in rosa non c'è un sostituto di Leiva, non mi parlate di Cataldi, ci sono 10 categorie di differenza tra lui e Lucas.
parolo è il sostituto di Leiva non può più fare la mezzala

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Secondo me le incognite (Badelj, Jordao) le abbiamo date via.
Cataldi sarà il vice Leiva, e per me farà molto bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2019, 13:36
Ma davvero stiamo piangendo la partenza di Badelj?

Giocatore vecchio, lento e mediocre, che quest'anno quando chiamato in causa ha fatto una partita buona ogni 4. Tralaltro anche scontento di non giocare nella Lazio.
Via proprio

Badelj vecchio, lento e mediocre.
Vabbe...

Per me cessione assurda, per le modalità e perche' "stiamo bene così" non si può sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2019, 13:46
Vabbe...

Per me cessione assurda, per le modalità e perche' "stiamo bene così" non si può sentire.

Io quest'anno gli ho visto sbagliare 100 passaggi a partita. Non so voi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2019, 13:47
Io quest'anno gli ho visto sbagliare 100 passaggi a partita. Non so voi....
Non mi pare abbia iniziato a giocare l'anno scorso Badelj...

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 13:24
Io alle parole dei giocatori non banali nel parlare (Parolo,  Lulic) sto attento e quando mi dicono che dobbiamo avere una rosa ampia e profonda vuol dire che il tema è sentito.
Lasciare che i ricambi siano Cataldi,  Parolo e Berisha, al netto di Parolo che è un giocatore sopraffino, ma in là con l'età, non mi lascia proprio tranquillo.
In attacco sono in 3; giocano in 2, un altro ci vuole che non sia un ragazzino acerbo che al confronto il cv di Neto era di lusso.....
tra l altro proprio in conferenza stampa Lulic ha chiesto l innesto di nuovi calciatori

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Se vendiamo Badelj senza comprare un'alternativa di livello, stiamo facendo una cazzata.
Spero che venga sostituito degnamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

In: Milivojevic e Bas Dost.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sledgehammer il 04 Ago 2019, 13:41
Parolo è il sostituto di Leiva non può più fare la mezzala

Ma speriamo guarda, per me Cataldi quel ruolo non lo può proprio fare, già come mezzala è un po' meglio. In generale penso che Parolo sarà la prima alternativa in tutti i ruoli in mezzo al campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2019, 13:46
Vabbe...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky dicono che Badelj andrà alla Fiorentina in prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 4 milioni, però il trasferimento non si è ancora concluso perchè Lazio e Fiorentina non si sono ancora messe d'accordo sulle modalità di pagamento. Che accordo devono trova che sti morti di fame della Fiorentina ci devono dare 2 spicci, comunque trovo assurdo che non si sia trovato una squadra disposto a darti quei soldi subito per un giocatore come Badelj, trattativa incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mamma mia che du palle con 'sto Badelj..., dopo Marusic ci mancavano solo i Badelj boys  :x

Lasciamo lavorare la società. Il mercato non è chiuso.
Semmai cerchiamo di valutare bene chi già c'è:

CATALDI non farà rimpiangere Badelj e non è neppure che ci voglia molto...;

BERISHA (con tutto il ben di dio che offriva quell'anno il Salisburgo) era l'ultimo che avrei mai comprato ma ha tutto il diritto di avere un anno senza infortuni per mostrare se vale;

A ANDERSON a me è parso forte e "folle" come attaccante quanto impalpabile come centrocampista. Ma anche a lui serve tempo.

ADEKANYE idem, se la giocherà con il brasiliano per un posto come quarto attaccante.
Sennò li mandiamo a giocare e prendiamo un puntero per i colpi di testa.

VAVRO sembra tosto, tosto, ma coi limiti di un lungagnone. Meglio di Wallace con i piedi e con la testa, ma certo non fa gli strappi di Bastos o Ramos.

LUKAKU mi pare che l'abbia presa con il piglio giusto. Se lo recuperiamo è un grosso colpo!

PATRICK mi pare ormai navigato, conosce il gioco e non mi dispiace sulla fascia o al limite come terzino in difesa a quattro. Spero sia la riserva di Lazzari.

MARUSIC ha disputato due stagioni e non ha più scusanti benché goda di simpatie inaspettate. Che si riprenda e provi a capire se con noi ci può stare o se forse è meglio cercare squadre del suo livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2019, 14:01
Su Sky dicono che Badelj andrà alla Fiorentina in prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 4 milioni, però il trasferimento non si è ancora concluso perchè Lazio e Fiorentina non si sono ancora messe d'accordo sulle modalità di pagamento. Che accordo devono trova che sti morti di fame della Fiorentina ci devono dare 2 spicci, comunque trovo assurdo che non si sia trovato una squadra disposto a darti quei soldi subito per un giocatore come Badelj, trattativa incomprensibile.

La volontà del giocatore è di andare via. Gli hanno chiesto di portare una squadra e lui l ha fatto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2019, 13:36
Ma davvero stiamo piangendo la partenza di Badelj?

Giocatore vecchio, lento e mediocre, che quest'anno quando chiamato in causa ha fatto una partita buona ogni 4. Tralaltro anche scontento di non giocare nella Lazio.
Via proprio
beh è pur sempre un vicecampione del mondo, può piacere o no,ma dire certe cose francamente non lo capisco

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2019, 14:03
La volontà del giocatore è di andare via. Gli hanno chiesto di portare una squadra e lui l ha fatto.

Ho capito, però doveva porta una squadra con i soldi, non questi della Fiorentina che chiedono la beneficenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vice campione del mondo
accident:

ZERO

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Un buon prospetto giovane come mediano potrebbe essere il Nazionale ceco Alex Král, 21 anni.
Dinamico, ottimo possesso palle e tanta personalità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: IL_CICLONE il 04 Ago 2019, 14:08
Un buon prospetto giovane come mediano potrebbe essere il Nazionale ceco Alex Král, 21 anni.
Dinamico, ottimo possesso palle e tanta personalità.

Beh, a parte Acerbi, il possesso palle lo diamo sempre per scontato.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 12:46
Però non giochiamo con le parole,  per parlare di indebolimento devi necessariamente far riferimento alla passata stagione e in riferimento a quella la partenza o la permanenza di badejl non sposta nulla, così come non spostano nulla le partenze di jordao e murgia, visto che lo scorso anno non hanno mai giocato.
PoI,  chi sta dicendo che con le loro partenze ci siamo rinforzati?
Non forziamo i concetti, per me molto semplicemente quando mancherà Leiva te la puoi giostra con quelli che hai. Prendere un suo vice di sicuro rendimento sarebbe ancora meglio, ma proprio la vicenda badelj ti dimostra che non è cosa semplice.
sì siamo la squadra degli adattati,manca Leiva?parolo.manca cs?Bastos,manca la punta?Luis alberto, manca  Sergio?Parolo,boh.

Discussione precedente - Discussione successiva