Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2019, 14:07
Ho capito, però doveva porta una squadra con i soldi, non questi della Fiorentina che chiedono la beneficenza.

Abbiamo iniziato a fare regali, questa è nuova. Per giunta a pradè.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È il giocatore che è voluto andare via per diversi motivi, non tanto la società che l'ha voluto vendere per forza.
Quando è così piuttosto che avere un giocatore scontento che ti potrebbe creare dei problemi, la soluzione migliore è venderlo.
Peraltro oggi è 4 Agosto ed è probabile che dopo diverse cessioni possa essere preso almeno un altro rinforzo, non vedo perché non debba essere così.
La società lavora in sinergia con Inzaghi e se quest'ultimo dovesse chiedere qualcosa ancora sul mercato, vedrete che verrà fatto.
Quindi io sono tranquillo perché è l'allenatore a decidere se essere soddisfatto o no del mercato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: maratoneta il 04 Ago 2019, 14:11
sì siamo la squadra degli adattati,manca Leiva?parolo.manca cs?Bastos,manca la punta?Luis alberto, manca  Sergio?Parolo,boh.

Limite mio, non ho capito.
Prova a spiegarmelo meglio e nel caso provo a risponderti.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

State massacrando Badelj e affermate che non ci serve nessuno come suo sostituto perché lo scorso anno è stato nullo e vià dicendo.

A questo punto allora pretendo una mezzala al posto di Berisha perché se Badelj, giocatore affermato e con un grande passato in Italia, viene considerato nullo perché non considerare tale uno infortunato, che non ha mai giocato fuori dall'Austria e palesemente non integrato in squadra?

Sto forzando il ragionamento  però dai, un minimo di equilibrio.
Badelj avrà giocato male lo scorso anno ma stiamo parlando di un giocatore importante. Uno di quei giocatori che negli anni passati abbiamo sempre sperato di avere in panchina per allungare numericamente e qualitativamente la nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Scusate l'ho già scritto e nessuno mi ha risposto. Se il problema era sfoltire e Inzaghi era d'accordo perché ha insistito tanto per tenerlo ? E perché se non c'è riuscito stiamo bene così ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2019, 14:07
Ho capito, però doveva porta una squadra con i soldi, non questi della Fiorentina che chiedono la beneficenza.

Conosci le cifre?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Aureliano Buendia il 04 Ago 2019, 14:14
Comunque io non vi capisco.

State massacrando Badelj e affermate che non ci serve nessuno come suo sostituto perché lo scorso anno è stato nullo e vià dicendo.

A questo punto allora pretendo una mezzala al posto di Berisha perché se Badelj, giocatore affermato e con un grande passato in Italia, viene considerato nullo perché non considerare tale uno infortunato, che non ha mai giocato fuori dall'Austria e palesemente non integrato in squadra?

Badelj avrà giocato male lo scorso anno ma stiamo parlando di un giocatore importante. Uno di quei giocatori che negli anni passati abbiamo sempre sperato di avere in panchina per allungare numericamente e qualitativamente la nostra rosa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

-Ok la cessione ma il sostituto non può essere Cataldi
-Cederlo in prestito con la promessa del riscatto, mi sembra una gran cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Aureliano Buendia il 04 Ago 2019, 14:14
Comunque io non vi capisco.

Io ad esempio ero felicissimo del suo arrivo, e ti dico che per me il giocatore è valido. Purtroppo c'entra poco poco con il modo di giocare della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
a me spiace se Badelj va via ma c'è da dire che se ha insistito lui per andarsene fanno bene a cederlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Mamma mia che du palle con 'sto Badelj..., dopo Marusic ci mancavano solo i Badelj boys  :x

Lasciamo lavorare la società. Il mercato non è chiuso.
Semmai cerchiamo di valutare bene chi già c'è:

CATALDI non farà rimpiangere Badelj e non è neppure che ci voglia molto...;

BERISHA (con tutto il ben di dio che offriva quell'anno il Salisburgo) era l'ultimo che avrei mai comprato ma ha tutto il diritto di avere un anno senza infortuni per mostrare se vale;

A ANDERSON a me è parso forte e "folle" come attaccante quanto impalpabile come centrocampista. Ma anche a lui serve tempo.

ADEKANYE idem, se la giocherà con il brasiliano per un posto come quarto attaccante.
Sennò li mandiamo a giocare e prendiamo un puntero per i colpi di testa.

VAVRO sembra tosto, tosto, ma coi limiti di un lungagnone. Meglio di Wallace con i piedi e con la testa, ma certo non fa gli strappi di Bastos o Ramos.

LUKAKU mi pare che l'abbia presa con il piglio giusto. Se lo recuperiamo è un grosso colpo!

PATRICK mi pare ormai navigato, conosce il gioco e non mi dispiace sulla fascia o al limite come terzino in difesa a quattro. Spero sia la riserva di Lazzari.

MARUSIC ha disputato due stagioni e non ha più scusanti benché goda di simpatie inaspettate. Che si riprenda e provi a capire se con noi ci può stare o se forse è meglio cercare squadre del suo livello.
Ma patrick intendi cutrone?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2019, 14:15
Scusate l'ho già scritto e nessuno mi ha risposto. Se il problema era sfoltire e Inzaghi era d'accordo perché ha insistito tanto per tenerlo ? E perché se non c'è riuscito stiamo bene così ?

Ma che domande sono,  ma che modo di  discutere è??
A me pare che una minima cosa che puzzi per qualcuno come difesa della società faccia partire la brocca a molti!

Daje e buone vacanze!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ai viola per Berge hanno chiesto 25 milioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A Firenze parlano di 2 milioni di prestito oneroso e 6,5 diritto di riscatto.
Per lo più sono incazzati e pare che ci stanno a regalare soldi.
Il giocatore dovrebbe firmare per 2 m. di ingaggio, un pò di meno di quello che prendeva con noi ma sempre il doppio di quanto prendeva un anno fa a Firenze.

Noi stiamo facendo l'ennesimo inutile psicodramma per l'eventuale partenza di un giocatore che avrebbe dovuto essere il prototipo del giocatore pronto e invece ha largamente deluso e insiste per andarsene, tra l'altro non mi pare che le sue scelte fuori dal campo brillino per tempismo.

Senza peraltro sapere se arriverà qualcuno al suo posto. (cigarini gioca ancora, sarebbe libero?  8) )

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Se ne voleva andare e tra ingaggio e cessione hai fatto un'affarone. È un'ottima operazione a patto che il mercato in entrata non sia chiuso.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 14:17
Io ad esempio ero felicissimo del suo arrivo, e ti dico che per me il giocatore è valido. Purtroppo c'entra poco poco con il modo di giocare della Lazio.

Sottoscrivo in pieno quello che dici e infatti non contesto la scelta di venderlo.
Discuto il far passare la sua cessione come totalmente indolore, di conseguenza, il non vedere la necessità di rimpiazzarlo.

Negli scorsi anni abbiamo tutti sottolineato come avessimo bisogno di ricambi di alto livello più che di titolari per innalzare il livello di squadra.
Ora che uno di quei "panchinari" di alto livello se ne va non capisco perché si debba cadere di nuovo nell'avere in panchina gente di secondo piano ed entrambi i potenziali sostituti di Leiva, sia Parolo che Cataldi, adattati al ruolo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2019, 14:15
Tu hai sentito Inzaghi insistere per tenere Badelj?
O "si dice che"?
E hai sentito la Lazio dire che non sarà sostituito? O che sarà ceduto gratis?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Aureliano Buendia il 04 Ago 2019, 14:28
Sottoscrivo in pieno quello che dici e infatti non contesto la scelta di venderlo.
Discuto il far passare la sua cessione come totalmente indolo e, di conseguenza, il non vedere la necessità rimpiazzarlo.

Negli scorsi anni abbiamo tutti sottolineato come avessimo bisogno di ricambi di alto livello più che di titolari per innalzare il livello di squadra.
Ora che uno di quei "panchinari" di alto livello se ne va non capisco perché si debba cadere di nuovo nell'avere in panchina gente di secondo piano ed entrambi i potenziali sostituti di Leiva, sia Parolo che Cataldi, adattati al ruolo.

Ok non siamo d'accordo su un punto. Per me il vice Leiva (quindi uno con le caratteristiche di Leiva) servirebbe ma la cessione di Badelj rispetto a quel ruolo è del tutto indolore. Badelj quel ruolo non lo può fare, tanto vale puntare su qualcuno che in questa squadra ci vuole stare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti Badelj via per uno giovane e più funzionale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kean x  30 milioni va all Everton.

Eot

Discussione precedente - Discussione successiva