Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi sembra pensare di si, direi che può bastare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ago 2019, 15:14
Ottimo!

Pure Saha.
Che in 4 mesi ha vinto più de Florenzi. Certo, non ha battuto 3 a 0 il barca, ma non si può avere tutto daa vita

:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me invece Tare sta facendo un gran lavoro in questa stagione avendo ceduto giocatori inutilizzati, preso giocatori molto forti e infine acquistato giovani di talento come Anderson , Adekanye e altri.
Io sono molto contento e come già detto mi aspetto dopo le cessioni di Wallace e Durmisi un acquisto finale che non credo che sarà per la difesa.
Su Badelj c'era poco da fare, il giocatore voleva cambiare aria e anzi hanno fatto bene ad accontentarlo, voleva ritornare a Firenze, che potevano fare, alla fine lo hanno dovuto vendere.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ma non era stato De Martino, dopo gli acquisti di Vavro, Lazzari, Jony e Adekanye, a dire che il mercato doveva ancora entrare nel vivo?

Io mi aspetto qualche acquisto ancora e non perché sono matto, se no lo scemo è lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2019, 15:36
Ma non era stato De Martino, dopo gli acquisti di Vavro, Lazzari, Jony e Adekanye, a dire che il mercato doveva ancora entrare nel vivo?

Io mi aspetto qualche acquisto ancora e non perché sono matto, se no lo scemo è lui
Ricordo anche io questa cosa, non penso che abbia detto una sciocchezza anzi credo che sia così.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ancora co Adekanye....la partita piu probante che abbia giocato in carriera è stata col Bornemouth l'altra sera su...inserirlo tra gli acquisti mi sembra quanto mai una forzatura...spero diventi il nuovo Keita ma ora considerarlo un plus mi sembra forzare un qualcosa che non esiste...

Il mercato oggi è stato Lazzari Vavro e Jony...

Cipriano è primavera : puo essere tutto e puo essere niente...

Lazzari Vavro Jony non basta per me, umile pensiero di uno che nella vita fa altro...sopratutto dopo la querelle e i proclami visti...

I soldi ci sono...alcune cose vanno sistemate e alcuni posti si stanno liberando...mi aspetto altro...perche se va bene solo questo va bene tutto e amen...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
De Martino ha ruolo di editore del LazioStyle tv, radio ed rivista. Pensieri di De Martino riguardano mercato hanno zero importanza.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Dopo aver detto che il più forte per il futuro era Neto, questo è andato via

Dopo la partita con il Bournemouth ha fatto gli elogi a Badelj...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
A me Vavro ha preoccupato fin dai video visti , mi sembra un lungagnone macchinoso con gambe chilometriche che ci mette una vita a controllare il pallore e a rilanciare,  ovviamente spero di sbagliarmi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rimski orel il 04 Ago 2019, 15:57
A me Vavro ha preoccupato fin dai video visti , mi sembra un lungagnone macchinoso con gambe chilometriche che ci mette una vita a controllare il pallore e a rilanciare,  ovviamente spero di sbagliarmi
Un vero must!  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2019, 15:59
Un vero must!  :) :) :)
e quindi? che hai risolto? diciamo che con Durmisi e compagnia bella non si e' sbagliato purtroppo

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: rimski orel il 04 Ago 2019, 15:57

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: erlikkhan il 04 Ago 2019, 15:56
Oh comunque non fate parlare Correa

Dopo aver detto che il più forte per il futuro era Neto, questo è andato via

Dopo la partita con il Bournemouth ha fatto gli elogi a Badelj...

Pare abbia anche detto che Lotito è un grande Presidente... :)

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Vavro è grosso, potente, ci mette di più ad entrare in forma, non conosce il campionato, non ha mai giocato a 3.

Dare una parvenza di giudizio ad inzio agosto è pretestuoso.

Anche Skriniar alla Samp ebbe un approccio simile. Poi sappiamo come è finita.

Apsetterei un attimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io invece ho visto un potenziale enorme tra i nuovi acquisti.
Vavro ha iniziato male ma giocando è cresciuto sempre di più mostrando le sue qualità.
Io mi fido di Tare che spendendo 11 ml su di lui significa che lo ritiene forte proprio come De Vrji se no non credo che avrebbe speso tutti quei soldi per il nuovo Novaretti, scusate.  :)
Jony a detto degli esperti sarebbe fortissimo, Lazzari si conosce e infine Adekanye viene dal Liverpool e proprio come Keita che veniva dalla cantera, potrebbe fare le stesse cose.
Infine Anderson lo conosco poco ma credo che potrebbe diventare proprio come Strakosha o Luiz Felipe, una pedina fondamentale per noi.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2019, 15:36

Mica ha detto in entrata o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Yazici ha salutato i tifosi del Trabzonspor, ma non ha indicato dove giocherà...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva