Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 17:10
Né Yazıcı né Szlobo giocano nel ruolo di Parolo

Parolo non è titolare. Il terzetto titolare è Leiva LA e SMS.
Secondo me uno dei due nei tre ce lo metti.

Citazione di: sorazio il 04 Ago 2019, 17:22
Dove lo hai letto? A me sembra che ancora non abbia firmato.
comunque Yazici ha firmato x i francesi, giusto x farlo presente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Parolo non è titolare. Il terzetto titolare è Leiva LA e SMS.
Secondo me uno dei due nei tre ce lo metti.
ha scritto anche una lettera d'addio sui social

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Segnalo articolo della gazzetta sulla cessione di Neto e Jordao

"Conoscete Jordao e Neto? Con la Lazio 130 minuti in due, venduti per 27,5 milioni"

Lo indicano come il "caso di mercato"

Pero' per le plusvalenze di giugno fatte senza freno da Inter, Milan, merde, usando pischelletti della primavera per rientrare nei parametri UEFA non si parlava di "caso di mercato"... strano, forse me li sono persi io quegli articoli?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2019, 17:25
ha scritto anche una lettera d'addio sui social

Magari perchè viene da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Ago 2019, 17:26

"Conoscete Jordao e Neto? Con la Lazio 130 minuti in due, venduti per 27,5 milioni"

Pero' per le plusvalenze di giugno fatte senza freno da Inter, Milan, merde, usando pischelletti della primavera per rientrare nei parametri UEFA non si parlava di "caso di mercato"... strano, forse me li sono persi io quegli articoli?

Letto, delle merde vere.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: TomYorke il 04 Ago 2019, 14:39
Sarà una lunga stagione...

Gulp, nel file sotto la voce "vice Leiva" chi c'hai?

Maaaa n'do vaiiiiii
Se il vice Leiva non ce l'hai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispondevo a te, momi che volevi uno dei due al posto di Parolo.
Decìdete.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Ago 2019, 17:26

Per non parlare dei commenti. Il giornalismo in Italia è morto da tempo, quello sportivo non è mai nato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Magari perchè viene da noi...
l'allenatore dei francesi, ha confermato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 14:22
Ma patrick intendi cutrone?
Me sei proprio limitato. Ignorami per cortesia perché mi hai davvero rotto le palle!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
cmq  Marco di qua, Marco di la'...io ho detto che lottiamo per  il secondo posto e che Vavro è piu' forte di  De Vrj !!!....mo vediamo chi è piu' ottimista !!  :=))

( Marco sto a scherza' !! sei un grandissimo...ce ne vorrebbero 1000 come te ! )

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non so voi io vorrei farmi qualche trasferta di CL, incontrare grandi squadre e cominciare a giocare il calcio che conta. Vorrei un colpo alla Klose, e andare a Fiumicino ad accogliere un acquisto che faccia parlare di noi, sulla stampa e sul campo.

Se uno dice queste cose poi passa per antilotito, raglioseiaro, distruttore, e ti viene fatta la morale, che siamo i campioni del bilancio, meglio un uovo oggi che una gallina domani, le plusvalenze, il debito col fisco, la nostra dimensione, "ma te che ne sai del -9", Cragnotti è stata l'eccezione, noi siamo così, è un lusso.

Cmq ad oggi, solo Lazzari è un acquisto con la A maiuscola.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Ago 2019, 18:02
Non so voi io vorrei farmi qualche trasferta di CL, incontrare grandi squadre e cominciare a giocare il calcio che conta. Vorrei un colpo alla Klose, e andare a Fiumicino ad accogliere un acquisto che faccia parlare di noi, sulla stampa e sul campo.

Perfetto per passare alle fila del Riomma... :beer:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Ago 2019, 18:02
ad oggi, solo Lazzari è un acquisto con la A maiuscola.

condivido e non bastera', secondo me, a raggiungere il quarto posto
Se il mercato non dovesse regalare sussulti, per ambire al quarto posto servirebbero:
1) annata di alto livello di Immobile, Luis Albero, SMS, Lucas Leiva, Correa
2) ZERO infortuni negli uomini chiave di cui sopra.
3) miglioramento della fase difensiva (evitare di avere una media di quasi 2 gol subiti a partita).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
https://www.ilmessaggero.it/scienza/asteroide_colpisce_terra_news-4542897.html

:=))

Il prossimo undici agosto, zona Olimpico, potrebbe essere una destinazione auspicabile.

Laziali, stare alla larga, nel caso: moooooooolto alla larga.

:asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Badelj ha lasciato il ritiro di Marienfeld. Il croato tornerà in Italia per riabbracciare la Fiorentina, la sua avventura con la Lazio è arrivata al capolinea.

Nella serata di ieri il calciomercato della Lazio si è infiammato, almeno in uscita: Milan Badelj è a un passo dal ritorno alla Fiorentina, la fumata bianca definitiva è attesa nella prossime ore. I biancocelesti però potrebbero anche non acquistare nessun sostituto del croato. Danilo Cataldi sta convincendo Inzaghi, potrebbe essere lui il vice Leiva. Capitolo Milinkovic: il suo futuro è legato a tante variabili, ora la permanenza del serbo a Roma non è più così utopica. Nel caso in cui dovesse partire, la Lazio non andrà su Yazici. Il Lille ha quasi chiuso con il Trabzonspor, decisiva l'ultima offerta. Berisha verrà testato, così come Andrè Anderson. Alla fine potrebbero restare entrambi nel ruolo di mezzala di riserva, permettendo proprio a Cataldi di scalare come regista. Da registrare anche l'interesse dei biancocelesti per Fofana, rilanciato da Tuttosport: l'Udinese chiede 12 milioni e, se qualcuno non dovesse convincere nel ruolo di interno, il franco-ivoriano potrebbe diventare un nome caldo a prescindere dalla partenza o meno di Sergej.

IL TERZO ATTACCANTE - A margine della sfida al Paderborn, in casa Lazio si è tenuto un vertice di mercato. Mister Inzaghi ha chiesto al ds Tare una terza punta da affiancare a Immobile e Caicedo. Il sogno è Llorente, che però pretende un triennale da 4 milioni a stagione: troppi per il club biancoceleste. Su di lui nelle ultime ore si è fatta sotto prepotentemente la Roma. È tornato in auge, invece, il nome di Simeone. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, la cessione di Badelj alla Fiorentina potrebbe facilitare la messa sul tavolo anche dei discorsi per il cartellino del Cholito. Al momento resta una delle ipotesi, complicato che possa tradursi in qualcosa di concreto anche per la richiesta della viola (sopra i 10 milioni). Intanto, la Lazio e Caicedo sono tornati a parlare di rinnovo, lo riporta Sky Sport. Non sono arrivate offerte congrue al valore dell'ecuadoriano (valutato tra i 7 e i 9 milioni di euro) e Lotito non vorrebbe perderlo a zero. El Panteròn si è dimostrato uno dei più in forma del precampionato, potrebbe confermarsi a ottimi livelli anche in questa stagione.

Ecco se mi devo prendere Simeone, solo ed esclusivamente in prestito.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ecco qua come pensavo, se Inzaghi ha chiesto un attaccante sicuramente verrà preso e sarà lui il sesto acquisto e forse potrebbe essere comprato anche un nuovo centrocampista nel caso in cui Anderson e Berisha non dovesse convincere pienamente l'allenatore.
Il nostro mercato in entrata non è ancora finito, resta da capire chi sarà il nuovo attaccante e se effettivamente verrà comprato Fofana che a me piace. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ho la sensazione che possa essere preso Simeone, magari poi sbaglierò ma ho questa idea.

Discussione precedente - Discussione successiva