Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non so come stiano le cose ma può darsi pure che abbiamo dato Badelj alla Fiorentina per chiedere poi a  a loro un giocatore che ci interessa, magari Simeone.
La mia è solo una ipotesi ma chissà cosa si siano detti Lotito e i dirigenti della viola.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

Volevo solo dì che negli anni siamo passati dal cercare il vice-Ledesma, al vice-Biglia, al vice-Leiva, e non semo mai morti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:31
Non ho detto che tutto quello che facciamo è sbagliato....ho detto che questo è stato sbagliato,secondo me....nessuna tiritera
No scusa, non ce l'avevo necessariamente con te:
questa cosa l'hanno già scritta in tanti e sicuramente sarà il refrain della prossima settimana in tutti i posti in  cui si parla di Lazio.
E tutto basato sul "si dice 4 milioni" e sul "sicuramente non lo riscattano" e sul "sicuramente non lo sostituiscono".
Il pregiudizio negativo offusca qualunque valutazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2019, 20:21
Da quello che ha detto l'articolo che ha fornito una chiave di lettura chiara, Inzaghi sarebbe stato convinto da Cataldi che farà il vice Leiva, evidentemente Danilo è cresciuto ed è migliorato parecchio.
Poi il nostro allenatore starebbe valutando Berisha e Anderson come mezzali e nel caso che non fosse convinto da loro, chiedere un nuovo rinforzo a centrocampo, probabilmente Fofana che piace e che costerebbe neanche troppo, sui 12 ml.
Sicuramente arriverà un nuovo attaccante chiesto dal nostro stesso allenatore per avere più soluzioni li davanti e credo che la squadra sia bella che fatta. :)

Il prestito di Badelj per me è un mistero eccezion fatta se stiamo per comprare un centrocampista bono. Ma poi scusate Inzaghi nele ultime due ha fatto chiaramente capire che preferisce Badelj a Cataldi (e grazie arca') ed adesso lo regaliamo nonostante Leiva infortunato? Boh.. aggiungerei che lo stiamo regalando ad una potenziale concorrente.

A meno che non stiamo comprando un esterno sinistra (che ce vole) e Lulic non verra dirottato a fare (anche) la mezzala.

Comunque ripeto.

La cosa ad oggi per me più incomprensibile di questo ritiro è che non sia stato provato NESSUN MODULO ALTERNATIVO al 3-5-2. Non capisco. Si vede che Simone nostro ha la testa proprio dura.

E vabbe oggi voglio essere proprio polemico. Se il mercato è questo mi sa tanto che Simone ha firmato con noi per mancanza di alternative perchè ad oggi questo tanto atteso sforzo in più sul mercato proprio non si è visto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2019, 20:39
No scusa, non ce l'avevo necessariamente con te:
questa cosa l'hanno già scritta in tanti e sicuramente sarà il refrain della prossima settimana in tutti i posti in  cui si parla di Lazio.
E tutto basato sul "si dice 4 milioni" e sul "sicuramente non lo riscattano" e sul "sicuramente non lo sostituiscono".
Il pregiudizio negativo offusca qualunque valutazione
Vero
Il problema è che io sono avvelenato perchè abbiamo aiutato  quella merda di pradè che sul mercato ci da solo fastidio sempre....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Nelle ultime 48 ore il Laziale è stato colpito dalla "badeljte", malattia contagiosa, che colpisce il tifoso in età adulta. I medici della Paideia consigliano riposo e allontanamento da fonti di informazione e distrazione di massa...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2019, 20:29
Mo cominciamo con quest'altra tiritera :-)
A parte che Lotito non è famoso per fare regali; probabilmente c'è qualche convenienza economica.
In ogni caso, ci siamo lamentati per anni di non avere buoni rapporti con le altre squadre di A.
Adesso la nuova proprietà della Fiorentina ci deve un favore, ci sarà occasione per ricambiare.
Invito di nuovo ad avere un po' di fiducia nella Lazio: non è detto che tutto quello che facciamo sia sbagliato...
Visto mai che facciamo lo scambio Adekanye-Chiesa.....

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
se prendiamo fofana al posto di Badelj è uno dei migliori mercati dell'era lotito

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 14:41
Days since last
Kakuta and Postiga
accident:

ZERO

Ho riso come un cretino  :lol: :lol: :lol:

Mettiamo in home il Postigometro.
Una sorta di P word.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Una domanda: c'è Gabigol, quella sola invereconda pagata svariati milioni di euro dall'Inter che ha fatto malissimo in Italia, che da un po' sta segnando tanti goal in Brasile.
Qualcuno l'ha visto giocare?
E' migliorato?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2019, 20:38
Niente, passavo di quà.

Volevo solo dì che negli anni siamo passati dal cercare il vice-Ledesma, al vice-Biglia, al vice-Leiva, e non semo mai morti

Anfatti... Sto vice x ha rottoercá.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Eppure sto Yazici che scrive la lettera d'addio per i tifosi senza ancora indicare la destinazione, nel giorno in cui esce fuori la notizia dell'uscita di Badelj mi suona come strana coincidenza...
Mi arrendero' quando sarà ufficializzato il suo passaggio al Lille....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:44
Vero
Il problema è che io sono avvelenato perchè abbiamo aiutato  quella merda di pradè che sul mercato ci da solo fastidio sempre....
Avevo intuito che il tuo fastidio principale nascesse da pradé. In questo caso devo darti ragione  :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: IL_CICLONE il 04 Ago 2019, 21:31
Eppure sto Yazici che scrive la lettera d'addio per i tifosi senza ancora indicare la destinazione, nel giorno in cui esce fuori la notizia dell'uscita di Badelj mi suona come strana coincidenza...
Mi arrendero' quando sarà ufficializzato il suo passaggio al Lille....

Sta andando al Lille. Comunque le richieste del presidente del Trabzonspor erano assurde, ci voleva guadagnare tanto prima e pure dopo sulla futura cessione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2019, 21:39

Sta andando al Lille. Comunque le richieste del presidente del Trabzonspor erano assurde, ci voleva guadagnare tanto prima e pure dopo sulla futura cessione.

è lo stesso problema che fece saltare l'acquisto di Yilmaz (allora giocatore del trabzonspor), l'anno dei 4 campioni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2019, 20:53
Nelle ultime 48 ore il Laziale è stato colpito dalla "badeljte", malattia contagiosa, che colpisce il tifoso in età adulta. I medici della Paideia consigliano riposo e allontanamento da fonti di informazione e distrazione di massa...
:=))

È che perdiamo il centrocampista di gamba che abbiamo atteso per anni  :=))

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
badelj l'hanno lasciato partire perché era un anno più vecchio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz allora voglio sapere il segreto di quelli che non partono!

Discussione precedente - Discussione successiva