Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Più forte vice-campione del mondo e vice-regista è andato. Spiaze.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il mercato fase 2 comincia domani. State calmi e godetevi lo spettacolo. Popcorn.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Il mercato fase 2 comincia domani. State calmi e godetevi lo spettacolo. Popcorn.

Cessione di Durmisi fa una fase intera?  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 22:38

Citazione di: mazzok il 04 Ago 2019, 22:29
badelj l'hanno lasciato partire perché era un anno più vecchio

Azz allora voglio sapere il segreto di quelli che non partono!

Tutti a dormire, per oggi va bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
per me se è partito Badelj abbiamo gia' preso Fofana....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
In rassegna si legge di 1.5 + 3.5 (diritto) per Badelj.

E comunque si libererebbero quasi 2 mio di ingaggio.

Dopo aver valutato Adekanje Berisha Lukaku Anderson faremo qualche ritocco finale se necessario (credo che qualcosa faremo).

In attesa dell'uscita anche di Wallace e Durmisi.

Tocca aspettare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Si riparte a bomba con la questione SMS  :(.

Fossi in Lotito non cederei di un passo: 100 Pippi o resta con noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma si sa qualcosa di ufficiale circa neto e jordao?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2019, 20:53
Nelle ultime 48 ore il Laziale è stato colpito dalla "badeljte", malattia contagiosa, che colpisce il tifoso in età adulta. I medici della Paideia consigliano riposo e allontanamento da fonti di informazione e distrazione di massa...
:=))

Vedrai se venderemo Wallace e/o durmisi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2019, 08:30
27.5 pagabili in 4 rate annuali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:44
Vero
Il problema è che io sono avvelenato perchè abbiamo aiutato  quella merda di pradè che sul mercato ci da solo fastidio sempre....

Ma che davvero???

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2019, 08:30

Ceduti a titolo definitivo ai Wolves in Inghilterra.
C'è la nota ufficiale sul sito della Lazio.
Si parla di 27 milioni, una cifra del genere.
Occhio, pagabili in 4 rate e ovviamente non sono soldi spendibili, non siamo su Fifa o Football Manager.
Una parte comumque verrà inserita a bilancio

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Una volta il mio vicino teneva una macchina in giardino, la guardavo...caruccia, questo, non so che gli prende, mi fa: "se ti piace te la regalo"  :=)) detto fatto💪
Un anno dopo gli prende "il matto" che la rivuole😳 io penso...era la sua .... però me l'ha regalata...🤔 alla fine gli dico : "ok, se proprio ci tieni te l'ha ridò per un anno e tu mi dai 1000€"  poi se proprio te la vuoi riprendere me ne dai altri 4000€...lui, tutto contento, ha accettato 😀🙈 ci siamo stretti la mano e mentre gli sorridevo pensavo: " che cog..ne,"🤫🤣

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2019, 08:52
Ceduti a titolo definitivo ai Wolves in Inghilterra.
C'è la nota ufficiale sul sito della Lazio.
Si parla di 27 milioni, una cifra del genere.
Occhio, pagabili in 4 rate e ovviamente non sono soldi spendibili, non siamo su Fifa o Football Manager.
Una parte comumque verrà inserita a bilancio

Se la cessione è immediatamente a titolo definitivo tutti e 27 verranno iscritti a bilancio, a prescindere dal fatto che a livello di cassa li vedrai a rate.
Siccome sicuramente tra questi 27 ci saranno bonus questi, ma solo questi, non verranno iscritti a bilancio.
A meno che non si tratti di un prestito con obbligo di riscatto, caso in cui a bilancio di quest'anno va solo la quota relativa al prestito.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Badelj è una sega a pedali, ora che se n'è andato lo posso dire senza temere improperi. Ringrazio dio si sia levato dalle palle con quella faccia scazzata. Ma torna a Firenze va

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Sinceramente tutte ste vedove proprio non le capisco... Parliamo di un giocatore che avrà fatto 4-5 partite (pure giocate male)... Non vedo quale sia il problema...
La viola ce lo ha regalato e ora ci paga per riaverlo.. già questo dovrebbe essere motivo di vanto

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2019, 09:11
Se la cessione è immediatamente a titolo definitivo tutti e 27 verranno iscritti a bilancio, a prescindere dal fatto che a livello di cassa li vedrai a rate.
Siccome sicuramente tra questi 27 ci saranno bonus questi, ma solo questi, non verranno iscritti a bilancio.
A meno che non si tratti di un prestito con obbligo di riscatto, caso in cui a bilancio di quest'anno va solo la quota relativa al prestito.

Sinceramente non mi lancio in voli pindarici quando si parla di danaro nel calcio, soprattutto ad oggi 2019...dove se ne vedono di ogni.
Penso che oltre Lotito e Mendes nessuno sa con certezza quanti soldi incassera la Lazio, come li incassera, quando ecc ecc...
Ho chiesto ad un mio amico laureato in economia e mi ha riferito ciò che ho scritto.
Poi penso che nessuno sappia nulla come ti ho detto.
Ogni sito dice la sua.
Io penso che non siamo su Fifa, ribadisco, e non si possono prendere questi 27 mln e dirottarli su un giocatore o due giocatori.
Boh poi magari verrò smentito ma penso che sia tutto un pelo più complesso.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SuburraBiancoblu il 05 Ago 2019, 09:23
Badelj è una sega a pedali, ora che se n'è andato lo posso dire senza temere improperi. Ringrazio dio si sia levato dalle palle con quella faccia scazzata. Ma torna a Firenze va

Ricordo un mio amico fiorentino quando lo prendemmo :"oh non ti affezionare a Badelij che è uno b******o.
La mia risposta è stata un grande grandissimo... Ma chi se lo...
Scusate I fasncesismi

Discussione precedente - Discussione successiva