Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Ma Fiori era il secondo o il terzo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A leggere qui sopra, dovremmo avere due formazioni complete di titolari. Magari, eh, ma nella vita reale 'sta roba non esiste.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2019, 22:37
A leggere qui sopra, dovremmo avere due formazioni complete di titolari. Magari, eh, ma nella vita reale 'sta roba non esiste.

Ma infatti.

Per me come secondo di Strakosha, Guido Guerrieri può andare più che bene.

Sta cosa che i fenomeni in casa ce li debbano avere solo gli altri me fa ammatti'...

I nostri solo pippe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ed a prescindere, prima che si sparga veleno, la mia era na battuta simpatica.

Nulla contro Guerrieri o Casillas (e comunque non li aveva selezionati personalmente lui, quelli che venivano reputati i migliori 20 portieri a quell'età), ma gli anni possono confermare o smentire le sensazioni di crescita o meno di un calciatore.

A suo tempo Guerrieri veniva mandato a giocare perché più forte e pronto di Straky.
Oggi le cose si son ribaltate, domani chissà.

Magari poi Guido smentisce tutti e diventa forte forte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me pare di ricordare (ma non so' sicuro al 100% che sto a diventa' vecchio) che una volta avemo vinto un derby co' Giannichedda libero .
Un'altro lo abbiamo perso malissimo co' Peruzzi in porta e Nesta in difesa.
Tanto per dire... :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 23:36
Me pare di ricordare (ma non so' sicuro al 100% che sto a diventa' vecchio) che una volta avemo vinto un derby co' Giannichedda libero .
Un'altro lo abbiamo perso malissimo co' Peruzzi in porta e Nesta in difesa.
Tanto per dire... :=))

Alla prima di Papadopulo !!!!
Tantissimi travasi di bile a Roma !!
Che serata, quanti arcobaleni ho schizzato  :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2019, 22:26
Giusto.

Ma Fiori era il secondo o il terzo?

Fiori era terzo portiere fisso. Quando al Milan si ruppe uno dei due portieri (non mi ricordo se il titolare o la riserva), si affrettarono a comprare un altro portiere.
Però era sempre in prima fila sugli autobus che celebravano i trionfi di quel Milan stellare. Non so che avrei dato per una carriera così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2019, 23:36
Giannichedda libero
Mi torna alla memoria una partita con ledesma centrale...

Ptsd.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mi taccio.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2019, 00:21
Mi torna alla memoria una partita con ledesma centrale...

Ptsd.

Palermo-Lazio tripletta di Djordjevic dopo che per tutto il primo tempo ci avevano preso a pallate...

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque il 10 Agosto la Lazio se la vedrà con Il Celta e li avremo delle risposte ancor più veritiere sulla condizione della squadra che, a me, è apparsa ottima già dalle prime due amichevoli leggermente più probanti rispetto alle sgambate ad Auronzo.
Preferisco mille volte una Lazio divertente come questa, che fa 3 gol e ne prende 2, ma è un mio modo di vedere e intendere il calcio.
Ovvio che senza difesa è difficile giocarsi partite di una certa caratura.
Ma più che la difesa secondo me è una questione mentale, a me mise paura Immobile in un Intervista di un annetto fa quando affermó che la squadra si portava dietro le scorie di Salisburgo.. Dopo svariati mesi ancora vedevano i fantasmi di quella scellerata e assurda partita.
I ragazzi hanno bisogno di giocare con tranquillità, di essere supportati dal 1 al 93 esimo e di un pizzico di fortuna che manca quasi sempre, soprattutto A Ciro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2019, 22:15

la coppia Marchegiani-Peruzzi non aveva alcun senso di esistere.

Difatti a distanza di vent'anni uno dei due ancora dà segni di essersela legata leggermente al dito

skizzo87

Visitatore
Citazione di: baroncino il 05 Ago 2019, 06:32
Palermo-Lazio tripletta di Djordjevic dopo che per tutto il primo tempo ci avevano preso a pallate...
Mi dispiace ma non è quella. Quella di djordjevic era con Pioli.
Quella di ledesma centrale era con reja.
Occasione iniziale per noi con Alfaro (mi pare esordio dal primo minuto) poi ne prendiamo 5

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2019, 08:36
Mi dispiace ma non è quella. Quella di djordjevic era con Pioli.
Quella di ledesma centrale era con reja.
Occasione iniziale per noi con Alfaro (mi pare esordio dal primo minuto) poi ne prendiamo 5

la sliding door di alfaro...  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Palermo - Lazio con Scaloni e Ledesma centrali, famosa 'telefonata' di Tare con Stankevicius e dimissioni di Reja. Giorni di fuoco.  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2019, 08:04
Comunque il 10 Agosto la Lazio se la vedrà con Il Celta e li avremo delle risposte ancor più veritiere sulla condizione della squadra che, a me, è apparsa ottima già dalle prime due amichevoli leggermente più probanti rispetto alle sgambate ad Auronzo.
Preferisco mille volte una Lazio divertente come questa, che fa 3 gol e ne prende 2, ma è un mio modo di vedere e intendere il calcio.
Ovvio che senza difesa è difficile giocarsi partite di una certa caratura.
Ma più che la difesa secondo me è una questione mentale, a me mise paura Immobile in un Intervista di un annetto fa quando affermó che la squadra si portava dietro le scorie di Salisburgo.. Dopo svariati mesi ancora vedevano i fantasmi di quella scellerata e assurda partita.
I ragazzi hanno bisogno di giocare con tranquillità, di essere supportati dal 1 al 93 esimo e di un pizzico di fortuna che manca quasi sempre, soprattutto A Ciro.

Stiamo benissimo fisicamente questo è vero. Abbiamo corso tanto e bene.
Non lasciamoci ingannare da questo però.
I problemi tattici della.stagione scorsa non sono per  nulla superati.
C'è troppo spazio tra centrocampo e difesa , le mezzali per quando ottimi davanti fanno fatica a contenere. A sinistra ci scappano continuamente dietro il quinto.
Dico solo attenzione che servono rimedi tattici oppure giocatori nuovi , soprattutto a sinistra.
Per ora la sfanghiamo perché corriamo più degli altri però quando verranno meno le gambe saremo punto e a capo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: gigiazzo il 05 Ago 2019, 00:05
Fiori era terzo portiere fisso. Quando al Milan si ruppe uno dei due portieri (non mi ricordo se il titolare o la riserva), si affrettarono a comprare un altro portiere.
Però era sempre in prima fila sugli autobus che celebravano i trionfi di quel Milan stellare. Non so che avrei dato per una carriera così.

Si, giocò 1 partita di campionato in 10 anni. Piacenza-Milan 4-2, la settimana prima della finale di Champions contro la Juve.

Fiori, Helveg, Laursen, Stefani (1'st Dal Bello), Aubameyang (16'st Pastrello), Ba, Redondo, Dalla Bona, Brocchi, Matri (26'st Bortolotto), Piccolo, In panchina: Brunelli, Dos Santos, Giordano, Nava. Allenatore: Ancelotti.

Discussione precedente - Discussione successiva