Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL_1900_

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2019, 09:33
Sinceramente non mi lancio in voli pindarici quando si parla di danaro nel calcio, soprattutto ad oggi 2019...dove se ne vedono di ogni.
Penso che oltre Lotito e Mendes nessuno sa con certezza quanti soldi incassera la Lazio, come li incassera, quando ecc ecc...
Ho chiesto ad un mio amico laureato in economia e mi ha riferito ciò che ho scritto.
Poi penso che nessuno sappia nulla come ti ho detto.
Ogni sito dice la sua.
Io penso che non siamo su Fifa, ribadisco, e non si possono prendere questi 27 mln e dirottarli su un giocatore o due giocatori.
Boh poi magari verrò smentito ma penso che sia tutto un pelo più complesso.

Lotito non è fesso e Mendes sa quello che fa in questi casi, per cui coi portoghesi al 100% la Lazio non ci ha rimesso, anzi al limite ha segnato plusvalenza. Penso ci possiamo accontentare senza farci domande su due ex inutili.

Come sticazzi di Badelj in se, volere qualcuno non è perché badelj è un top player difficile sostituire...se abbiamo panchinari fissi difficili da sostituire puntiamo lo scudetto allora.
Badelj è uno discreto come altri 1000

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2019, 09:26
Sinceramente tutte ste vedove proprio non le capisco... Parliamo di un giocatore che avrà fatto 4-5 partite (pure giocate male)... Non vedo quale sia il problema...
La viola ce lo ha regalato e ora ci paga per riaverlo.. già questo dovrebbe essere motivo di vanto

A me frega il giusto (cioè nulla) della plusvalenza fatta con il croato. Anche perché si parla di cifre che spostano veramente poco.
Badelj era una buona riserva, sicuramente migliore di Cataldi nel ruolo di vice-Leiva dove comunque non aveva brillato.
Mi era comunque piaciuto quando bisognava addormentare la partita negli ultimi 20-15 minuti, come fatto in più di un'occasione lo scorso anno.

Poi, come sempre, è il bilancio complessivo tra chi va e chi arriva a fare la differenza.
Se restiamo con Cataldi, Parolo e Berisha come riserve rischi molto.
Se arriva un Fofana o un Berge la situazione già migliora molto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: SuburraBiancoblu il 05 Ago 2019, 09:23
Badelj è una sega a pedali, ora che se n'è andato lo posso dire senza temere improperi. Ringrazio dio si sia levato dalle palle con quella faccia scazzata. Ma torna a Firenze va

Applausi!
Da oggi è della violamerda e quindi...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lotito non si fa fregare da nessuno;
Badelj esce, qualcuno (sono certo migliore) entrerà;
Keita doveva andare via a ZERO... invece ballano una trentina di milioni. Anche se non sono tutti spendibili e tolte le commissioni, si parla sempre di almeno un ventina di milioni. Per altro si vende a rate ma si compra anche a rate...;
SMS è ancora qui, tocca aspettare giovedì, poi finirà questo tormento. I tempi sono troppo stretti e se deve andare spero che Lotito parta dai 100 milioni in su.

Mi preoccupa semmai il silenzio dei nostri informatori... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io ripartirei da fatti certi:
Lotito non si fa fregare da nessuno;
Badelj esce, qualcuno (sono certo migliore) entrerà;
Keita doveva andare via a ZERO... invece ballano una trentina di milioni. Anche se non sono tutti spendibili e tolte le commissioni, si parla sempre di almeno un ventina di milioni. Per altro si vende a rate ma si compra anche a rate...;
SMS è ancora qui, tocca aspettare giovedì, poi finirà questo tormento. I tempi sono troppo stretti e se deve andare spero che Lotito parta dai 100 milioni in su.

Mi preoccupa semmai il silenzio dei nostri informatori... :=))
Mah, era stato detto...nel caso si tornerà a parlare di mercato dopo ferragosto...

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Comunque gli inglesi non saranno completamente scemi, questi ragazzi qualche numero ce lo hanno fatto anche vedere (non ai livelli di Wallace) vedremo in futuro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2019, 09:33
Sinceramente non mi lancio in voli pindarici quando si parla di danaro nel calcio, soprattutto ad oggi 2019...dove se ne vedono di ogni.
Penso che oltre Lotito e Mendes nessuno sa con certezza quanti soldi incassera la Lazio, come li incassera, quando ecc ecc...
Ho chiesto ad un mio amico laureato in economia e mi ha riferito ciò che ho scritto.
Poi penso che nessuno sappia nulla come ti ho detto.
Ogni sito dice la sua.
Io penso che non siamo su Fifa, ribadisco, e non si possono prendere questi 27 mln e dirottarli su un giocatore o due giocatori.
Boh poi magari verrò smentito ma penso che sia tutto un pelo più complesso.

ogni sito dice la sua per lo stato miserevole del giornalismo in Italia, ovviamente quello sportivo non fa eccezione. Non servirebbe una laurea in economia per spiegare in un articolo che bilancio (stato patrimoniale e finanziario) e cassa (cash disponibile) sono due cose distinte.
Il mio ragionamento non voleva far intendere che abbiamo 27 mln in più per un nuovo giocatore, anche perché in merito a questo vanno SEMPRE considerati anche monte ingaggi e regole sulla composizione della rosa.
Altri due "dettagli" che siti e sitarelli si guardano bene dallo specificare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 09:56
Mah, era stato detto...nel caso si tornerà a parlare di mercato dopo ferragosto...
Perché dopo ferragosto? Voglio dire, il campionato comincia il 25..., non sarà troppo in là?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Perché dopo ferragosto? Voglio dire, il campionato comincia il 25..., non sarà troppo in là?
Fosse per me chiuderei il mercato e fine luglio ma purtroppo funziona così...ci si sveglia negli ultimi 10 giorni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2019, 21:31
Il primo colpo in genere intorno a pagina mille.

Dal Belgio anche Vormer.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 10:01
Fosse per me chiuderei il mercato e fine luglio ma purtroppo funziona così...ci si sveglia negli ultimi 10 giorni...
Capisco. Per altro ieri De Laurentis ha detto che si batterà per fare un mercato dal 1 al 30 giugno. Da luglio poi si chiude tutto e si comincia la stagione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Capisco. Per altro ieri De Laurentis ha detto che si batterà per fare un mercato dal 1 al 30 giugno. Da luglio poi si chiude tutto e si comincia la stagione.
Questa cosa però non ha senso...tu sei costretto a comprare in anticipo rispetto al resto d'europa (con prezzi più alti) e poi sei a rischio nel ricevere offerte a mercato chiuso.

Semplicementne bisognerebbe aprire e chiudere i mercati nello stesso periodo.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 10:07
Questa cosa però non ha senso...tu sei costretto a comprare in anticipo rispetto al resto d'europa (con prezzi più alti) e poi sei a rischio nel ricevere offerte a mercato chiuso.

C'hai ragione, sì, ci vorrebbe una cosa coordinata. Quindi non succederà mai... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.979
Citazione di: samu_s il 05 Ago 2019, 09:48
A me frega il giusto (cioè nulla) della plusvalenza fatta con il croato. Anche perché si parla di cifre che spostano veramente poco.
Badelj era una buona riserva, sicuramente migliore di Cataldi nel ruolo di vice-Leiva dove comunque non aveva brillato.
Mi era comunque piaciuto quando bisognava addormentare la partita negli ultimi 20-15 minuti, come fatto in più di un'occasione lo scorso anno.

Poi, come sempre, è il bilancio complessivo tra chi va e chi arriva a fare la differenza.
Se restiamo con Cataldi, Parolo e Berisha come riserve rischi molto.
Se arriva un Fofana o un Berge la situazione già migliora molto.

Badelj era una buona riserva sulla carta... Come lo è stato Berisha... All'atto pratico il loro impatto è stato nullo, zero...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Badelj lo scorso anno ha contribuito praticamente zero alla causa, non vedo dove sarebbe l'indebolimento, se non sulla carta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Io fare 31 luglio, un mese di mercato ufficiale e basta. Oddio, fosse per me farei anche 1-20 luglio, che così anche le squadre che fanno preliminari sono a posto. Ma andare fin al 2 settembre è stupido. La premier chiude l'8 agosto,  la A può chiudere anche prima.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2019, 10:19
Badelj era una buona riserva sulla carta... Come lo è stato Berisha... All'atto pratico il loro impatto è stato nullo, zero...

si ma uno per infortunio e l'altro per incapacita' (perlomeno quest'anno)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Badelj era comunque di troppo, ci stanno 7 centrocampisti ora che è recuperato anche Berisha.
Rispetto all'anno scorso out Badelj in Anderson.

Il vice Leiva per me può farlo con caratteristiche simili Parolo, se no ci metti un Cataldi e giochi diversamente. Certo, non sono dei fenomeni, ma la A è un campionato che, tolte 2-3 squadre, è più che abbordabile dai vari Cataldi, Parolo, Anderson, Berisha, anche Lulic volendo.

Per me manca solo di cedere Wallace e Durmisi, tenendo Patric e Lukaku come "terzi" sugli esterni, poi siamo a posto.

Si vedrà come vanno le prime partite ufficiali e al massimo, se c'è spazio, prenderei un dif mancino e una punta.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

I campionati non partono nello stesso momento, anche per questioni climatiche.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2019, 10:34
I campionati non partono nello stesso momento, anche per questioni climatiche.
Oltre a questo, non limiteranno mai il periodo di calciomcercato, serve a tante squadre per fare impicci dell'ultima ora e sistemare i bilanci con finte plusvalenze.

Discussione precedente - Discussione successiva