Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:24
ne riparliamo quando una singola operazione fatta con mendes porta effettivo beneficio tecnico alla Lazio.

Quindi stavolta va visto solo il beneficio tecnico e non quello prettamente economico?
Non é collegato se devi pagare le spese correnti per mandare avanti l'azienda nel miglior modo possibile?
Stai aspettando il top player da Mendes prima di riporre il fucile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: arturo il 05 Ago 2019, 12:30
Ci farebbe riappacificare tutti , con annesso corteo a Fiumicino. :=))

sarebbe un sogno :D

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
parolo e cataldi sono die certezza, e su tre centrocampisti bastano.

al limite, venderei berishabe prenderei una scommessa, un milinkovic di 4 anni fa

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Comunque, e dico sul serio, io dopo lo scorso campionato mi sento più vedova di Jordao che di Badelj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: James M. McGill il 05 Ago 2019, 12:31
parolo e cataldi sono die certezza, e su tre centrocampisti bastano.

al limite, venderei berishabe prenderei una scommessa, un milinkovic di 4 anni fa

Non sono d'accordo.
Lo scorso anno in rosa a centrocampo ne avevamo sette.
Per quale ragione quest'anno ne dovremmo avere uno in meno?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: TheVoice il 05 Ago 2019, 12:31
Comunque, e dico sul serio, io dopo lo scorso campionato mi sento più vedova di Jordao che di Badelj.

in effetti aveva fatto vedere spunti interessanti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'unico modo per essere a posto a centrocampo nonostante l'addio di Badelj e recuperare a buoni livelli BERISHA e LUKAKU. La società dà notoriamente spazio a questo tipo di politica e quindi c'è solo da sperare che tutto vada per il meglio.
Il PROBLEMA che sfugge ogni anno è sempre il SOLITO da anni:

DIFESA

Abbiamo ricominciato la stagione con ottime prospettive ma, guarda un po', se sono emersi problemi evidenti questi sono in difesa.
Qualcuno dice che rifaremo una grandinata di goal come due anni fa, ma se prendiamo i 50 e passa goal di allora, non raccattiamo di nuovo nulla...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: robylele il 05 Ago 2019, 12:31
Quindi stavolta va visto solo il beneficio tecnico e non quello prettamente economico?
Non é collegato se devi pagare le spese correnti per mandare avanti l'azienda nel miglior modo possibile?
Stai aspettando il top player da Mendes prima di riporre il fucile?

si vabbè, il fucile.
ciao caro.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ago 2019, 12:29
nessuno al mondo può contare su un giocatore che non gioca praticamente da un anno e mezzo... e per me ( come pensonper tutti) anche prima era solo un discreto giocatore non certo un fenomeno.

Non é esatto, io, così come Andrewblu, conto invece di recuperare questo ottimo giocatore.
Il fatto che non sia un fenomeno non mi fa demordere da questa speranza.

Comunque non é fermo da un anno e mezzo, nell'ultimo anno scampoli di partite le ha giocate, risultando anche decisivo in una (Parma-Lazio).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 12:01
Tutto giusto.
Ma in questo modo se a un certo punto, durante la partita,  devi sostituire Parolo (che è quello che ti dà equilibrio con Cataldi in mezzo) come fai?

Per sostituirne 1 (Leiva) ne cambi 2 e non hai più panchina durante la partita.

Nella rosa attuale hai Berisha che è in grado fare il ruolo di Parolo. Possiamo discutere se riteniamo o meno Berisha in grado di tornare ad essere un giocatore di calcio per il nostro livello, ma il giocatore è in rosa. Il tecnico e la società pensano che possa avere un ruolo?

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 12:01
Se invece acchiappi un simil De Roon in qualche campionato periferico il vice Leiva lo trovi.

Il ruolo di centrale è delicato, perchè oltre alle capacità tecnico-tattiche, hai bisogno di avere la fiducia dei compagni, in te stesso, l'abitudine alla velocità di esecuzione, ai movimenti altrui. E' uno dei ruoli più complicati, per me.
Se dovessi prendere un giocatore come indichi tu, non entrerebbe nelle rotazioni a stretto giro di posta.

Per me, come ruolo e numericamente, le priorità sono un centrale mancino affidabile, e una punta di scorta, con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo (forte di testa, ad esempio).
Il centrocampista centrale viene dopo, pure con la partenza di Badelj, per i motivi che ho spiegato prima.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Radamel ha un brutto anagramma, ma se lo mettiamo insieme al cognome fa una frase interessante.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:31
mi sono già spiegato. volevo dire che mendes si sposta i calciatori come crede, usando alcune società come parcheggio (parlo dei gioatori meno forti della sua scuderia), ogni tanto ti fa guadagnare un decido di milioni extra che comunque tu spendi per pagare gente tipo nani o wallace. non era una critica alla Lazio o a Tare ma appunto a questa sinergia che a me non garba se non porta benefici tecnici (per il momento, magari domani mendes porta Radamel e allora le cose cambiano)

Pero' scusa eh, che Mendes faccia i suoi interessi mi pare abbastanza scontato e non ci piove, tu pero' sostieni che questo non ha mai portato benefici alla Lazio, quello che non capisco e' come aver venduto l'ultimo giorno di mercato un giocatore che avevi praticamente perso, e averci guadagnato oltre 30 milioni (si ok col parcheggio dei due portoghesi da noi per un anno) per te non risulti un operazione vantaggiosa per la Lazio, a prescindere da come verranno poi reinvestiti sti soldi

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Io non capisco come Mendes abbia fatto a diventare Mendes con i soli Wallace, Nani a fine carriera e i portoghesini...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:35
si vabbè, il fucile.
ciao caro.  ;)

Fucile si fa per dire.
Stai puntando solo sui benefici tecnici come se tu non avessi mai criticato gli errori economici.

E' come se tu volessi sempre trovare la magagna ad ogni costo, ma magari é solo una mia impressione..
;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Nani è attualmente titolare in portogallo con un'ottima stagione alle spalle

pure da noi così male non fece. ma come per altri giocatori, paga l'impiego troppo last minute che Inzaghi gli concedeva.
certo se uno si aspettava che mettevi Nani gli ultimi 20' e quello ti vinceva le partite così di botto, manco Maradona.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Nani da noi ha fatto male, ma è assolutamente un top player!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2019, 12:40
comunque Nani è attualmente titolare in portogallo con un'ottima stagione alle spalle

pure da noi così male non fece. ma come per altri giocatori, paga l'impiego troppo last minute che Inzaghi gli concedeva.
certo se uno si aspettava che mettevi Nani gli ultimi 20' e quello ti vinceva le partite così di botto, manco Maradona.

nani sta giocando nella MLS americana da febbraio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: TheVoice il 05 Ago 2019, 12:33
Non sono d'accordo.
Lo scorso anno in rosa a centrocampo ne avevamo sette.
Per quale ragione quest'anno ne dovremmo avere uno in meno?

Infatti, anche ora (dopo la cessione di Badelj) abbiamo sette centrocampisti più Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nani ha fatto schifo quanto se non piu' di Badelj con l'aggiunta di una faccia da cazzo superiore a quella del croato, che pure su questo terreno si difende bene.
Di quello che fa nel campionato portoghese mi frega mooolto meno del giusto, e spero lo aspetti una rapida sparizione dal panorama del calcio europeo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: TheVoice il 05 Ago 2019, 12:39
Io non capisco come Mendes abbia fatto a diventare Mendes con i soli Wallace, Nani a fine carriera e i portoghesini...

Penso che la procura di Cristiano Ronaldo e Mourinho gli abbia dato una mano

Discussione precedente - Discussione successiva