Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ssl_1900 il 05 Ago 2019, 12:58
ma uno pe fa schifo che deve fa? buca' i palloni a sfregio?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

=

Neto:bandierina del calcio d'angolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Espirito Santo gioca con 5 dietro, Wallace farebbe un figurone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Comunque ci sono 1.5 mio di ingaggio liberati da Badelj e sono entrati diversi soldi...

C'è margine di manovra, almeno per un giocatore da 7-9 mio e ingaggio a 1.5. Uno discreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: meanwhile il 05 Ago 2019, 13:26
mai.

Il club spagnolo rompe gli indugi per il francese con cui da tempo ha un accordo, trattativa in dirittura d'arrivo con i Red Devils pronti a chiudere a loro volta con la Lazio per il serbo: a Lotito 75 milioni più bonus
di GIULIO CARDONE

23 luglio 2019
ROMA - In attesa che si sblocchi il giro delle punte, si è sbloccato quello delle mezzali. Nel senso che il Real Madrid ha deciso di accelerare su Pogba, con cui ha da tempo un accordo perché è da sempre la prima scelta di Zidane. In dirittura d'arrivo la trattativa con il Manchester United, che a sua volta è subito piombato su Sergej Milinkovic. Anche in questo caso, operazione ben avviata: il serbo della Lazio è in procinto di trasferirsi in Premier (firmerà un ricco quinquennale), accordo praticamente fatto sulla base di 75 milioni più bonus. Parte di questa cifra, la società biancoceleste la girerà al Trabzonspor per il centrocampista individuato dal ds Tare come l'erede di Milinkovic, Yusuf Yazici, classe '97. Il nazionale turco è da tempo corteggiato anche dal Lille, che ha offerto 15 milioni più bonus, la Lazio arriverà a 20 e comunque appare favorita

Io sono un altro che è fatta quando c'è il comunicato ufficiale, ma quell'articolo parlava chiaro, rimbalzato come ogni altra stupidaggine da un sito all'altro e quel giorno parlare di Lazio con un laziale era pressochè impossibile.
Ma scrive che è tutto legato a Pogba al Real.
Pogba sta ancora a Manchester perché alla fine Solskjaer sta facendo di tutto per tenerselo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 13:36
Comunque ci sono 1.5 mio di ingaggio liberati da Badelj e sono entrati diversi soldi...

C'è margine di manovra, almeno per un giocatore da 7-9 mio e ingaggio a 1.5. Uno discreto.

in ogni caso NO a Llorente.
potrei accettare persino Simeone, ma NO a Llorente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Simeone da noi farebbe molto bene. In prestito sarebbe un affare imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2019, 13:40
in ogni caso NO a Llorente.
potrei accettare persino Simeone, ma NO a Llorente
Ma come scusa, si tratterebbe del 4° attaccante, mica di un titolare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E sarebbe un tipo di attaccante che non abbiamo, almeno. Simeone è Immobile se lo disegnassi io.
Detto ciò, Llorente per cortesia no.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Me sento che a breve diano per fatto il passaggio di Yazici alla Lazio (soffiandolo al Lille) o di Szlobo

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Non so se è stato detto ma Wallace ha lasciato il ritiro da un paio di ore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Me sento che a breve diano per fatto il passaggio di Yazici alla Lazio (soffiandolo al Lille) o di Szlobo

preferirei il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui serve robetta un po' più consistente, su.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2019, 11:17
Io mi chiedo perché Badelj lo scorso anno era utile e quest'anno,con Leiva che si è già infortunato ed ha un anno di più,non serve più. Non solo, si pensa addirittura a non sostituirlo. Boh? Davvero si pensa che Leiva possa fare tutte le partite?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2019, 12:37
Radamel ha un brutto anagramma, ma se lo mettiamo insieme al cognome fa una frase interessante.
Fino al nome* ci arrivo, poi non so se intendi: al mare fa caldo.

*credo che Radamel Falcao sia tutto il nome

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Per quanto riguarda pradè,probabilmente è un problema mio con le merde....favore è stato perchè erano senza centrocampisti e per me ci rimaneva,....il fenomeno.....a parte questo....

:since :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 14:00
Vabbè ma me sento chevvordi?
Qui serve robetta un po' più consistente, su.

E' 'na sensazione come de assorbimento...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
facce sogna'  :pp

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: esgeggio il 05 Ago 2019, 13:58
Non so se è stato detto ma Wallace ha lasciato il ritiro da un paio di ore

Incrociamo le dita. Se poi riuscissero anche a piazzare Durmisi e Patric sarebbe un mercato in uscita perfetto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: robylele il 05 Ago 2019, 13:59
preferirei il secondo.
....questo sarebbe quello che mi farebbe capire perchè si sono liberati di alcuni ccampisti....

Discussione precedente - Discussione successiva