Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Gordon il 05 Ago 2019, 15:37
Se ti riferisci a Simeone vedrai che, nel caso lo prendiamo, sarà in prestito con diritto di riscatto. Una sorta di operazione Badelj al contrario. Noi siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore e della fiorentina, loro dovranno fare altrettanto.
Non posso crederci che abbiamo fatto un favore del genere a Pradé (riommico rosicone). Viste le loro necessità impellenti su Badelj avrei alzato la posta. Spero tutto ciò significhi almeno che siamo sul Cholito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: maratoneta il 05 Ago 2019, 15:52
mi spiegate allora perché Inzaghi insisteva tanto a  voler trattenere Badelj se ritiene Cataldi il sostituto ideale di Leiva?qualcosa non torna.

Badelj voleva giocare titolare, nella Lazio attuale di Inzaghi è impossibile, vista la presenza di Leiva. A Firenze sarà titolare... mi sembra una spiegazione plausibile.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 16:00
Un altro portoghese io non ce la faccio.

portoghese?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 16:01
Non posso crederci che abbiamo fatto un favore del genere a Pradé (riommico rosicone). Viste le loro necessità impellenti su Badelj avrei alzato la posta. Spero tutto ciò significhi almeno che siamo sul Cholito.

è stata determinante la volontà del giocatore......che poi tanti tifosi viola sono ancora incazzati per il mancato rinnovo dell'anno scorso, se non ingrana subito sai i fischi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Mah.. inizio a pensare che il "favore" ce l'abbiano fatto loro.. magari il giocatore pressava forte per tornare a Firenze, tu così ti sei levato un muso lungo e hai fatto una plusvalenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230

Il favore lo hai fatto anche a giocatore e procuratore (lo stesso di Correa), inoltre risparmi l'ingaggio di un giocatore che sarebbe rimasto controvoglia poiché non considerato titolare fisso.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

Badelj ha dato il meglio di se a Firenze con Pioli in panca......con Montella è tutto da vedere se avrà lo stesso rendimento.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Hicks il 05 Ago 2019, 16:06
Mah.. inizio a pensare che il "favore" ce l'abbiano fatto loro.. magari il giocatore pressava forte per tornare a Firenze, tu così ti sei levato un muso lungo e hai fatto una plusvalenza.
1+4 che è diritto e non obbligo non mi sembra questo affare sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Badelj presentato in conferenza stampa a Firenze.
Pradè ringrazia pubblicamente Tare e Lotito definendoli uomini di parola.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 16:08

lo hai preso a parametro 0, pure 10 euro sono una plusvalenza

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 16:08
Vedremo come si comporteranno loro avendo promesso il riscatto...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 16:08

Più dello "zero" che l'hai pagato ogni caso.

Comunque sono convinto che se Inzaghi l'avesse visto come davvero importante nel progetto, a queste condizioni l'avremmo tenuto. Evidentemente non era il caso

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 16:10
Vedremo come si comporteranno loro avendo promesso il riscatto...

ci prestassero Simeone...pari e patta poi l'anno prossimo parliamo dei riscatti

lo scambio dei prestiti per me sarebbe una genialata perchè se ,come sostengono molti qui dentro, Simeone è na 'pipparsugo' non te lo ritrovi sul groppone dopo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 16:08

Un voto (viola) in Lega per Lotito, un credito di mercato per Tare, 5 milioni a bilancio, una cortesia a giocatore e procuratore... poteva andare peggio.
:^^ :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2019, 16:07
Il favore lo hai fatto anche a giocatore e procuratore (lo stesso di Correa), inoltre risparmi l'ingaggio di un giocatore che sarebbe rimasto controvoglia poiché non considerato titolare fisso.
Se per voi Cataldi è adatto a fare il vice Leiva, rimaniamo pure così.
Per me è una discreta mezzala che nel ruolo di vertice basso al massimo può allacciare gli scarpini al croato.

Col milione che incassi copri l'anno di ingaggio già speso per Badelj. Non vi è alcuna certezza che la Fiorentina lo riscatti, visto che non siamo riusciti a definire l'obbligo. Operazione minore eh, la fiducia nella società personalmente rimane immutata,  ma ribadisco che avrei chiesto di più agli antipatici viola.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pandev66 il 05 Ago 2019, 15:44
Vavro e Jony giocavano con noi l'anno scorso e non me ne sono accorto...
Ammazza...

E manco de Lazzari te sei accorto... A che stavi a pensa??

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 16:14
  ma ribadisco che avrei chiesto di più agli antipatici viola.

in quel caso te lo tenevi in rosa col muso lungo (perchè di sicuro non l'avrebbero preso)....cui prodest?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque questo non è FM. Siamo nel mondo reale, bisogna saper mantenere certi rapporti.
Oggi il "favore" l'abbiamo fatto noi, domani toccherà ad altri...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Io comunque parlo solo dell'operazione in sé. Magari un altro a centrocampo serve anche per loro e ci stanno lavorando, non possiamo saperlo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, Badelj saluta: "Ringrazio tutti, l'ultima stagione è solo colpa mia"

In conferenza stampa a Firenze, Milan Badelj ha annunciato il suo ritorno alla Fiorentina e ha salutato la Lazio: "La mia ultima stagione è stata colpa mia"

Saluta tutti, Milan Badelj. Il centrocampista croato ha già lasciato la Lazio e arrivato a Firenze.Non ha bisogno di presentazioni, in conferenza stampa: "La mia decisione di lasciare la Fiorentina era stata fatta per aspetti sportivi. Dopo quattro anni vissuti qui, con il legame che si è creato qui, la mia volontà era stata quella di provare qualcos'altro a 29 anni. Tornando ad oggi, il mondo per me è completamente cambiato. Il mio legame con Firenze e la Fiorentina non è mai stato messo in dubbio. Grazie a Dio c'è stata la possibilità di tornare. E' stata l'unica soluzione, oltre alla permanenza alla Lazio. Farò di tutto per riconquistare la fiducia dei tifosi.  Qui voglio trovare la serenità, la tranquillità. Insieme con la famiglia nel posto che mi ha dato tutto quanto. Io farò il massimo per ripagare la fiducia". Pradè conferma le modalità di trasferimento: "Sì, confermo qui che si tratterà di prestito oneroso con diritto di riscatto. Voglio sottolineare che Milan ora percepisce un ingaggio inferiore rispetto a quello previsto dal contratto della Lazio". Milan risponde scherzando: "C'è da dire che comunque, fortunatamente, a oggi nel calcio si guadagni comunque bene. Mio figlio avrà comunque da mangiare (ride, ndr)".   

LAZIO - "La scorsa stagione è stata un chiaroscuro, più scuro che altro. Penso sia più colpa mia che di altri. Non sono riuscito ad adattarmi al meglio in città e al modo di gioco. Lo guardo come un fallimento mio, è colpa mia se è andata così. Avevo delle condizioni per cui non riuscivo a esprimermi a modo mio. Ringrazio la Lazio, comunque. Sono stato io a non riuscire a conquistarla nei momenti decisivi. Ora mi auguro di tornare ai livelli migliori che ho avuto qui alla Fiorentina. Mi sono sentito con i compagni della Fiorentina per tutta la stagione, sono stato in comunicazione con tutti, con i fisioterapisti, con i magazzinieri. Una parte di me è come se non se ne fosse mai andata". Sull'estate scorsa e il trasferimento alla Lazio: "L'anno scorso non ho avuto l'impressione che volessero trattenermi a tutti i costi, ma la scelta era stata mia, l'offerta l'avevano fatta. Voglio dire che però non si trattava di un discorso di soldi". Su Commisso: "Mi ha dato il bentornato, ci rivedremo tra qualche settimana. All'inizio non credevo sarebbe stato possibile arrivare qui, per ovvie motivazioni. Oggi che sono qui davanti a voi sento un'emozione incredibile. Qualsiasi ruolo abbia, lo accetto con orgoglio. Per il bene della Fiorentina. La fascia da capitano? Non mi aspetto di riaverla, assolutamente. Sta addosso a un uomo pesante, un uomo vero. Se la merita lui". Un pensiero ad Astori: "Quello che è successo a Davide ha ovviamente creato qualcosa in più dentro di me, come a tutti in questa città. Ha aiutato ad assumere consapevolezza a tornare, anche se non è il motivo del mio ritorno. Chiudere la carriera a Firenze? Ho imparato che le garanzie sono poche. I sogni esistono ed è giusto averli, ma la vita cambia. Per me è cambiato tutto. Trovo pericoloso dire che terminerò la carriera qui".

Discussione precedente - Discussione successiva